Vai al contenuto

miloxbox

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su miloxbox

  • Compleanno 11/08/1970

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    miloxbox

miloxbox's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Missione dei Rinnegati SPOILER CHI NON LA FATTA NON LEGGA !!! non so' come si "spolerizza" . . . . . . . . . . . Dopo averr liberato il capo dall'alto della città assistere alla lotta tra rinnegati e guardie non ha prezzo assolutamente capolavoro !!!
  2. Identico , poi ho anche un libro ( bianche e nere ) che continua a segnarmi di andare nella grotta ma io il libro l'ho già trovato ho provato anche a rifare la grotta ma nulla. Poi anche i Draghi che volano al contrario ... quando metto la maschera che mi dà la magika spesso il volto sparisce se metto quella con le corna per l'oratoria mi togli il vestito ... uno in un arcieria ( maschio ) mi ha detto che gli faccio venire i bollori ... esco dalla porta senza mai girarmi :-) P.s. ho parlato dei bug ma non tocca minimamente la fantasticolaritàsupercalifragilistiaespiralidosa giudizio sul gioco
  3. miloxbox

    PES 2012

    ci provo altrimenti abbandono il gioco mi viene troppo il nervoso
  4. miloxbox

    PES 2012

    Anchio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come si fà !!!!!!!!!!!!!! per il resto è bellissimo !!!! Un altro difettino quando sei vicino all'area di rigore sia in attacco che in difesa và verso la palla e non riesci a fermarlo
  5. miloxbox

    PES 2012

    IO sono contentissimo forse perchè non avevo grandi aspettative ...
  6. miloxbox

    PES 2012

    Cero la provero' ho anche provato FIFA in realtà ma pur capendo che è molto bello non è facile adattarsi e abituarsi ad un altro gioco e poi tutti gli amici con cui si gioca dovrebbero cambiare... tutto qui ma io sono felice che entrambi migliorano cosi' la concorrenza mette ad entrambe la case di produzione un po' di pepe al xulo :-)
  7. miloxbox

    PES 2012

    Fifa non l'ho mai giocato molti ne parlano bene immagino che sia bello .... cmq PES ha mille difetti ma questa demo mi ha riportato entusiasmo
  8. miloxbox

    PES 2012

    Confermato ... Il RE è tornato !!
  9. miloxbox

    PES 2012

    Bè la persona in questione la conosco personalmente, quindi so' che se lo dice è perchè lui ha avuto quell'impressione, sono ormai 4 anni che ogni volta mi dice che il gioco fà schifo e questo è il primo anno che ne è entusiasta, quindi mi fà ben sperare ... cmq a breve proveremo il gioco.
  10. miloxbox

    PES 2012

    Scusate per l'italiano, ho scritto dall'ufficio velocemetne e senza rileggere. Anche se ANI riferito alle versioni precedenti del gioco ci poteva anche stare :-) Allora i titolari della PESLEAGUE vi assicuro che non sono di parte, anche perchè sono i primi a lamentarsi se il gioco non è bello, per loro e soprattutto un buisness. Gli anni precedenti sono sempre stati gelidi, ieri ho sentito questo mio amico pieno di entusiasmo e ho voluto condividere questa anteprima con voi. Lui si riferiva alla giocabilità, solo a quella, non alla grafica e la struttura del gioco, che conoscendo la konami sarà sempre uguale .... Personalmente non posso giudicare, ma questa antemprima mi ha dato molto entusiasmo. Capisco anche gli scettici hanno buoni motivi per esserlo, per chi ama PES... SPERIAMO BENE !! p.s. rileggo per eventuali errori :-)
  11. miloxbox

    PES 2012

    Nel senso che sei contento o che non ci credi ?
  12. miloxbox

    PES 2012

    Ciao a tutti gli amanti di PES, sono molto vicino alla Lega ufficiale italia la "PESLEAGUE" che ovviamente hanno testato il gioco direttamente in Halifax e il commento è stato: " Il RE e' tornato " !!!! praticamente increduli dopo ani di attese mai soddisfatte a pieno dire molto a vuoto :-) quest'anno hanno ritrovato il gioco che avevamo hai tempi del successo in play2. Il re è tornato !!
  13. miloxbox

    Tour de France

    Pensate che nell'arcade potete andare su tutti i corridori della tappa e visualizzare la corsa dall'alto laerale ecc... in questo non potete neanche farlo rimanete fissi su corridore !! Sul'arcade fate tutta la tappa proporzionata al tempo di un gioco come il calcio per intenderci fai 90 minuti in 10 e qui uguale... in questo no in una tappa fai solo dei pezzettini poi si blocca e si ferma a caricare un altro pezzettino ...... scusate interrompo per vomitare ... eccomi sono tornato. Nell'arcade puoi fare diverse modalità un paio qui nulla o fai il tour o fai una tappa singola del tour. Non è live !!! Assurdo ... scusate una scarica di diarrea ... Pedonate per la volgarità ma la rabbi di 50 euro investiti male el'assurdità che si permetano robe del genere !!!!!!!!!!!!!!!!!! Facucciolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. miloxbox

    Tour de France

    VOMITEVOLE !! Da denuncia una cosa impressionante... identico all' Arade ma con meno funzioni buttato i soldi nel cesso già messo in vendita con la consapevolezza di fregare chi lo compra. Veramente una cosa indecente !!!
×
×
  • Crea Nuovo...