Vai al contenuto


Neural

Registrazione 22 Oct 2002
Offline Ultima Attività Oggi, 13:25
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Alien Blackout

07 January 2019 - 18:46

Circolare, circolare, qui non c'è niente da vedere  :polliceverso:


Nella discussione:iMindMap 11

26 December 2018 - 14:48

Grazie per gli auguri, ma non ci piace avere questo tipo di pubblicità nel forum. Messaggio rimosso :)

Nella discussione:[RDR2] Red Dead Online

29 November 2018 - 12:27

Ragazzi, vediamo di calmarci. @Hulong mi pare che hai fatto capire la tua opinione. Se non hai altro da condividere sul gioco direi che puoi evitare di dire "sta beta è una mer*a" ad ogni pagina, se non hai null'altro da aggiungere. Lasciamo spazio a chi vuole discutere del gioco, nel bene e nel male.


Nella discussione:Xbox One X rotte

20 November 2018 - 12:09

Non ho detto che è mal costruita,almeno non lo vedo scritto nei commenti ma se si fanno fuori gli hd dopo poco con questo errore e105 forse è il componente non all altezza.no?mah

 

Guarda, sicuramente la console non ha problemi costruttivi "strutturali", altrimenti le segnalazioni sarebbero molte (ma molte) di più. Per farti un esempio, il grip dell'Elite Controller che si scolla quasi a tutti è effettivamente un problema strutturale. Però è chiaro che se questi problemi accadono, è perché c'è una percentuale di componenti qualitativamente non all'altezza, ma questo purtroppo capita spesso nei prodotti elettronici. Ad esempio la stessa PS4 Pro, che hai citato, ha una percentuale di console con problemi sulll'uscita HDMI.

 

Da qui a dire che tutte le console, o anche la maggior parte, abbiano questo problema, però, ce ne passa. Moltissima gente usa la X giornalmente per molte ore da ormai un anno e non ha mai avuto problemi... è chiaramente un problema relativo ad una parte ridotta delle console prodotte.


Nella discussione:Serie A TIM

16 November 2018 - 14:04

come al solito 2 pesi e 2 misure su questo forum,  a parte che ho dato dei ridicoli agli juventini come tifosi, non alla persona, e poi quando mi veniva detto calimero o ridicoli a noi napoletani andava bene giusto?

 

La prossima volta segnala e, se riteniamo che ci sia motivo d'intervenire, lo faremo sicuramente, come accade con tutti. 

 

 

Ce l'ha con te perché sei napoletano. Sicuro! :asd:

 

Se non fosse che sono napoletano anch'io ;) Non di residenza, ma di nascita e da parte di mezza famiglia, sì :)