Vai al contenuto

JewelBundren

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    m_r_z_e_b_r_a@hotmail.com
  • ICQ
    104335858

Informazioni di profilo

  • Località
    Genova

JewelBundren's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Anch'io ti consiglio [riferimento a e-commerce non consentito]: ho preso Pandora Tomorrow a 44 Euro la settimana scorsa.
  2. Confermo, il II in Giappone è uscito esattamente il 25 Dicembre. Cmq anche se non sappiamo ancora niente di ufficiale, spero proprio che il II esca qui da noi: dalle preview che ho letto in giro sembra un ottimo gioco che riesce a migliorare il primo che io reputo già eccellente... Attendo fiducioso
  3. JewelBundren

    O.TO.GI II

    In questi ultimi tempi sto giocando allo strepitoso O.TO.GI (che per inciso consiglio a tutti i fortunati possessori di XBOX :wink: ) e girando per la rete ho scoperto che in Giappone è già uscito il secondo episodio. Qualcuno di voi ha notizie della conversione europea di O.TO.GI II? Sapete indicarmi una data di uscita provvisoria? Grazie e un saluto a tutti.
  4. Francamente i movimenti dei giocatori mi sembrano irrealisticamente veloci rispetto a una vera partita di tennis... Per quanto riguarda l'I.A. invece il discorso è più complesso: in effetti anche giocando contro avversari simulati molto forti si possono individuare dei "pattern" di gioco che consentono di vincere in maniera "meccanica" (ad esempio notavo qualche giorno fa che Hewitt risponde spesso lungo a top spin potenti...). In effetti questi potrebbero essere interpretati come difetti di intelligenza, ma allo stesso tempo sono difetti che esistono anche nella realtà (i famosi "punti deboli" dei giocatori...), quindi non mi sento di gridare allo scandalo per un'I.A. che tutto sommato fa un buon lavoro. "Top spin" non è perfetto certo, ma i suoi difetti non stanno in un gameplay straordinario, profondo e accessibile allo stesso tempo. I difetti principali stanno nel contorno: la modalità allenamento mediocre, le scelta opinabili nella modalità carriera (salvataggio durante tornei, durata delle partite, ...). Insomma un gioco eccellente disturbato da qualche neo, ma "Top Spin" è già leggenda.
  5. Si ho letto... Si dice che la decisione sull'HD dipenderà da cosa farà Sony per la PS3. Microsoft sembra orientata a non inserire l'HD per tenere basso il prezzo di Xbox2. Ovviamente questa decisione si tradurrà nella mancata retrocompatibilità di Xbox2. Anche per la quantità di memoria disponibile sembra che la decisione finale dipenderà dalle mosse di Sony. La bozza delle specifiche di Xbox2 parla di 256M, ma non si esclude un raddoppio della capacità per allinearsi ai concorrenti. Questi sono i rumor. L'esclusione dell'HD mi sembra abbastanza strana, anche perché tempo fa lessi in giro che PS3 e Xbox2 sarebbero state entrambe dotate di capacità di video recording e masterizzazione, un po' come la PSX uscita di recente. Visto il tempo che ci separa dall'uscita della prossima generazione penso che ne sentiremo ancora delle belle :?
  6. Ho appena dato un'occhiata ai nuovi screenshot postati da ign e devo dire che la grafica di questo gioco si preannuncia strabiliante. Spero che il gameplay sia all'altezza. Ho cercato in rete la data di uscita europea e ho trovato solo indicazioni per aprile 2004. Qualcuno ha info più precise e (possibilmente) ufficiali?
  7. In genere i giochi che escono in Europa sono multilingua e quindi contengono sullo stesso disco anche l'italiano, ovviamente la versione di [riferimento a e-commerce non consentito] avrà il manuale e la confezione in inglese. Esistono casi di giochi non multilingua. Per XBOX non so farti un'esempio, so che PES3 per PS2 è uscito in una versione italiana dedicata. Cmq questi casi penso siano rari e in genere si riesce a sapere cercando in rete se esiste o meno la versione multilingua.
  8. Volevo solo rendervi partecipi del mio primo acquisto sul sito [riferimento a e-commerce non consentito] e farvelo conoscere nel caso non ne abbiate mai sentito parlare. Dopo aver letto diversi post di persone molto soddisfatte dai loro acquisti su [riferimento a e-commerce non consentito] decido di fare un giretto sul sito. Mercoledì scorso vedo una superofferta: Colin Mcrae 04 per XBOX a 17.99 sterline spese di spedizione incluse (= 26 euro). Decido di comprarlo. Ebbene ieri sera arrivo a casa dal lavoro e trovo il pacchetto di [riferimento a e-commerce non consentito]! Tirando le somme: ho speso 26 euro e in 5 giorni ho avuto il gioco. Spedito dall'Inghilterra. L'alternativa per me era andare da Fnac e spendere più del doppio!!! :x Ho deciso di fare questa "pubblicità" al sito perché il problema prezzi dei vg è sempre più grave. Se un sito riesce a fare questi prezzi significa che non ci perde, e quindi i negozi qui da noi evidentemente lucrano più del lecito sui nostri acquisti. Per fortuna esistono le alternative. Ciao a tutti!
  9. Per i filmati puoi anche controllare ign.com, almeno una parte dovrebbero essere disponibili anche per chi non è abbonato. Ho letto su Gamespot che il gioco è stato confermato (nonstante qualche rumor contrario) per l'uscita a febbraio anche se non ha ancora una data esatta. Sembra che stiano ultimando alcuni dettagli relativi al Live. Mi sembra cmq un po' strano che un gioco in uscita a febbraio non abbia una data ufficiale al 23 gennaio, insomma un po' di tempo per la produzione fisica del gioco e per la distribuzione ci vorrà, speriano in bene... Ah ovviamente l'uscita è quella giapponese e USA, per l'Europa qualche mese di ritardo.
  10. A proposito di Colin 04: l'ho ordinato giusto ieri su [riferimento a e-commerce non consentito] visto che era in offerta. Sono in completa astinenza da giochi di rally da troppo tempo e non ho resistito Spero di non rimanere deluso. A parte alcuni difetti minori, da quanto ho letto in giro sembra molto bello. Di RSC2 mi hanno favovolmente impressionato gli screenshot; si tratta poi di capire il modello di guida implementato: se sarà troppo arcade non fa per me.
  11. Confesso che sono sollevato, dopo aver letto la recensione uscita qualche tempo fa su Gamespot temevo peggio. Sai se l'edizione italiana sarà localizzata completamente (doppiaggio) oppure avrà solo i sottotitoli?
  12. Ho letto la preview di Gamespot segnalata nella news , e sembra davvero promettente! Raramente ho letto su gamespot commenti così positivi per una preview, specialmente per gli aspetti tecnici. Il 2004 sembra promettere veramente bene per i possessori di XBOX che, dopo un normale periodo di "rodaggio", viene sfruttata a fondo dagli sviluppatori. Rimanendo in tema di meraviglie tecniche: ho visto le ultime immagini di Ninja Gaiden e francamente sono senza parole
  13. Molto interessante... Non bazzico spesso ai MW, però per il prossimo gioco potrei provare a vedere se questa "regola" è rispettata pure a Genova. Speriamo.
  14. Ho visto in giro qualche immagine strepitosa del gioco. Sapete per quando è prevista l'uscita?
  15. JewelBundren

    Socom

    Ho giocato il demo del primo episodio, è un buon gioco, niente di trascendentale però. Tecnicamente RS3 è su un altro pianeta. In USA è uscito anche SOCOM II di cui ho letto buone recensione specialmente per la parte online, che è il vero punto di forza di questo genere di giochi.
×
×
  • Crea Nuovo...