Vai al contenuto

}DrSlump{

Utenti
  • Numero contenuti

    190
  • Iscritto

  • Ultima visita

}DrSlump{'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Beh tutto sommato non è poi così OT, visto che comunque è a mio parere conveniente mettere un commento sul negozio presso cui si è acquistato, giusto per completare il quadro della situazione. In definitiva, suggerisco di riportare, oltre la lingua del titolo acquistato, un giudizio d'insieme sull'esperienza avuta con questo acquisto, che ne dici?
  2. Ciao Duff, in quanto tempo ti arrivano i giochi da [riferimento a e-commerce non consentito]? Sono affidabili?
  3. Io non arrivo alle 50 vittorie.. mi fermo sempre qualcuna prima Mi manca l'ultimo oggetto della prima pagina. Per il resto non ho problemi, tranne in live... a me succede spesso che, mentre aspetto il mio turno nelle partite, la schermata rimanga nera. Sento le voci degli altri giocatori, ogni tanto si legge la scritta di qualcuno che abbandona il match, ma lo schermo è tutto nero e io non posso fare nulla. C'è un metodo per ritornare alla schermata iniziale o per riavviare il gioco quando accadono queste empasse?
  4. }DrSlump{

    Alan Wake

    Difatti lo sto seguendo fin dalla sua presentazione, felice di avervi fatto sganasciare la mascella
  5. }DrSlump{

    Alan Wake

    Due nuove immagini su xboxyde: http://www.xboxyde.com/news_1675_en.html Aggiungo anche due filmati, da scaricare tramite bit-torrent: Alta definizione (67Mb) http://www.alanwake.com/movies/Alan_Wake_v...deo.wmv.torrent Bassa definizione (18Mb) http://www.alanwake.com/movies/Alan_Wake_v...res.wmv.torrent La trama sembra veramente molto bella!
  6. Wow, fantastica idea, non l'avevo proprio pensata By the way, la difficoltà non è lineare, all'aumentare delle vittorie, aumenta anche la reattivià degli avversari: dopo il venticinquesimo round, la differenza di difficoltà è evidente. Ciao.
  7. Già! Me ne sono accorto anche io. E' una bruttissima abitudine, quella di non includere un interruttore nella sezione di alimentazione. Negli alimentatori per pc è rimasto solo nei modelli più costosi. Come feci notare una volta, però, nella ps2 è presente. E' comunque buona regola scollegare la spina dalla presa di corrente se non siete in casa
  8. Mi dispiace ma sono molto scettico... da qualche parte devono pur risparmiare. Quindi vedremo intanto la qualità costruttiva, poi vedremo anche quanto durerà questo lettore. La cosa che ho notato è che, nuovamente, sembra non abbiano incluso il maledetto interruttore di corrente dietro la console: lo ritengo estremamente importante, nonchè segno di una più alta qualità costruttiva.
  9. Pensavo ci fosse qualche trucchetto per velocizzare la cosa.. invece nisba. Per ora mi fermo a 26vittorie in difficoltà normal. Vedremo se vincerò prima di distruggere il gamepad o giocare a freesbee con il dvd del gioco.
  10. Caro zyon, non è questione di tecnologia.... di quella ce n'è quanta ne vogliamo. Il problema ruota attorno ad un solo termine: "profitto". Tecnologia più costosa significa margine di guadagno inferiore, quindi, ti metteranno sempre il minimo indispensabile affinchè il prodotto "funzioni", niente di più.
  11. Sto giocando da un po a questo giochillo e sono arrivato a raccogliere praticamente tutti gli oggetti della collezione, tranne uno: quello adiacente alla destra del prototipo xbox... come fare per ottenerlo?
  12. Le case costruttrici di auto/moto, prima di richiamare un prodotto, fanno un attenta valutazione economica per verificare quale sia il danno minore, o meglio, se conviene richiamare il prodotto potenzialmente rischioso, perchè un eventuale problema graverebbe troppo sull'immagine e sulle finanze dell'azienda, magari sotto forma di cause legali, oppure se le perdite dovute al manifestarsi di questo difetto siano tutto sommato minori in confronto alle perdite dovute ad un eventuale richiamo. Le cose, effettivamente, funzionano così: lo dimostra il fatto che la microsoft si sia vista costretta a richiamare decine di centinaia di xbox, il cui difetto poteva nuocere (e lo fa tutt'ora) la salute di chi la possiedeva. Da notare che, comunque, i richiami sono stati fatto soltanto dopo che alcune di esse hanno ferito delle persone. Per quale motivo la Microsoft dovrebbe sobbarcarsi le spese di sostituzione di migliaia e migliaia di lettori dvd? Ti porto il mio esempio: ho acquistato la mia xbox nel dicembre 2003. Montava un lettore thomson. Ho dovuta cambiarla per ben 3 (!!) volte presso il mediaworld dove l'avevo comprata perchè: 1) il gioco dead or alive3 si bloccava sistematicamente durante uno dei filmati in cg (quello relativo ad ayabusa). 2) l'hd era talmente rumoroso da provocarmi un forte mal di testa dopo mezz'ora (probabilmente erano difettosi i cuscinetti). Per fortuna il mediaworld permetteva il cambio merce incondizionato entro 8gg.. altrimenti... dopo 3 cambi mi ritrovo con una console tutto sommato silenziosa e un lettore philips che, diciamo, fa il suo dovere (anche se ora sto notando che in doa2 ultimate, all'inizio di ogni livello, si hanno degli scatti prima dell'inizio della partita dovuti al caricamento, nonchè tempi di caricamento allungati per halo2). Insomma... come ho già avuto modo di ribadire, l'hardware della xbox è di scarsissima qualità, mai visto nulla del genere. Speriamo che la cosa non si ripeti con la xbox360.
  13. }DrSlump{

    X3: Reunion.

    Inizialmente pensavo fossero degli screenshots di un gioco per xbox360, ma leggendo bene, credo proprio di essermi sbagliato: E' un gioco per Xbox! Incredibile! http://screenshots.teamxbox.com/gallery/12.../X3-Reunion/p1/
  14. Altri screens del gioco: http://www.xboxyde.com/news_1660_en.html Sembra promettere davvero beeeenee! Sperem.. mi piacerebbe davvero giocare una bella avventura sulla mia xbox.
  15. }DrSlump{

    Alan Wake

    Sembra che sarà una bellissima avventura, almeno per quanto riguarda i paesaggi... sempre che non siano precalcolati
×
×
  • Crea Nuovo...