Vai al contenuto

guido78

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://www.themonkey.it
  • ICQ
    0

guido78's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti! :wink: Ma anche voi avete dovuto scontrarvi con Dedalo nel'isoletta del nord? E soprattutto qualcuno è riuscito a sposarsi con un uomo?
  2. ahahahahahaha :P Nono... nessuna poca fede... c'ho giocato per un bel pò e secondo me nel suo genere viene surclassato tranquillamente da GTA che comunque ha i suoi annetti... ciao! :wink:
  3. Io lo lascerei dove sta... secondo me non merita, poi degustibus... :wink:
  4. l'aveva calcolato, è Fatal Frame Project Zero è il nome europeo, mentre Fatal Frame è quello giapponese. o il contrario, non ricordo esattamente :roll: concordo sulla sua paurosità :oops: ........ ho proprio bisogno di ferie!!!!! :wink:
  5. Anche se non l'avevi calcolato , quello che fa più paura secondo me è project zero!!! eccezionale! :wink:
  6. Ciao! Una cosa... ma gli altri giochi vanno bene o hanno anche quelli rallentamenti? io ho euro 2004 e va benissimo... percui se con gli altri giochi non hai problemi penso sia colpa del gioco che hai acquistato, percui cerca di fartelo cambiare anche se la vedo difficile... :roll: In bocca al lupo!
  7. Timesplitter 2 è molto carino! :wink:
  8. Maddai.... L'avevo presa ridendo! Non vi preoccupate! :wink: Non era mia intenzione essere comunque essere polemico! E' facile fraintendersi nei forum... Senza nessunissimo rancore Mattia! Ciao!
  9. Toca = **** Complimenti per l'intelligente risposta Mattia! un'emoticons potevi anche metterla... all'asilo non insegnano più l'educazione? :wink:
  10. Fatelo di toca2!!!!!!!!!!!!! :wink: Dai che mi serve una scusa per comprarlo!!! Sono qua che continuo a dirmi che posso resistere.... ma se organizzate un torneo non ho più scuse!!!!!
  11. Sottoscrivo assolutamente! :wink:
  12. La demo si trova sulla rivista ufficiale del botolo! Comunque la grafica non sarà a livello di PGR2... ma.... ( adesso mi scannano ) a me piace mollllto di più come gameplay!!! :D
  13. Beh... mi sono messo a giocare il demo della rivista ufficiale in live... ragazzi... non riuscivo più a staccarmi... e con una sola pista e una sola auto!!! E' splendido! In modalità singola ho rifatto 20 volte consecutive il primo giro, perchè se fai una piccola cavola già non hai più possibilità! Anche in live è lo stesso, ma grazie al cielo le cavolate le fanno anche gli altri! Veramente un gioco di guida con le contropalle! Non vedo l'ora di prenderlo!!!
  14. Vabbè Sim.... la mafia c'è in qualsiasi cosa... E non mi sembra che la microsoft faccia qualcosa di diverso con sistemi operativi e altro... Non ti sembra? E poi come dice Duff... che ti frega se le console nell'immaginario collettivo si chiamano play? Anche il mio coinquilino che è tutto fuorchè stupido chiama il mio botolo play... io mica gli salto alla gola dandogli dell'ebete! ( ma quando non lava i piatti altro che guerra... ) :D E comunque già chiamare "giornalisti" quelle persone che fanno lucignolo su italia 1 è fargli un complimento... ghghg son dei poveri ignoranti in tante cose... altro che console! E comunque se le persone sono convinte che le console si chiamino play... i sistemi operativi si chiamino solo windows, il talco borotalco ... Sono semplicemente neologismi fondati dai primi che fanno una cosa... o che la fanno meglio... ora anche se esiste un talco migliore una persona entra nel negozio e chiede il borotalco! Non penso che ci sia bisogno di insultare le persone perchè non sanno che "borotalco" è una marca! E comunque basta rispettare le persone... io sono animatore tridimensionale per lavoro... pensa che quando dico animatore mi chiedono in quale villaggio turistico lavoro! :D Dai... facciamo i seri e diamo il giusto peso alle cose ... Azz... quanto che ho scritto.... sorry ! Ciao!
  15. Concordo assolutamente con Duff... Che studio aperto e lucignolo siano una presa in giro non è una novità... Ma sinceramente non trovo proprio il tempo per farmi venire il sangue cattivo se il mio botolo viene chiamato play... Maddai... che vi frega? E oltretutto come ha detto Duff, comportandovi in questo modo non "vi fate sentire" come pensate, e cadete nel torto... :roll:
×
×
  • Crea Nuovo...