Vai al contenuto

fielepsico

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    fielepsico
  • ICQ
    0

fielepsico's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao amici volevo chiedervi se conoscete qualche bel trucco per NFS !!! grazie mille!!!
  2. bhe diciamo che mi tolgono alcune soddisfazioni!!!
  3. RIGUARDO ALL' APPOSITO SWICH, ho visto che questo entra in funzione con una pressione che va da 1 a 2 sec. del pulsante di avvio( luce rossa e poi gialla) altrimenti se si preme subito la modifica resta disabilitata(luce verde) . ciao neural
  4. ho capito ora è molto + chiaro!!! in ogni caso ho notato che questo chip entra in funzione se uno lo desidera o meno e oltre a questo le ultime modifiche eseguite, (mi riferisco a quelle del 2003 in poi ) supportano questo chip!!!! p.s NEURAL SEI UN GARNDE! CIAO
  5. e come fanno a sapere che "tizio" ha la modifica installata?????? e questo chip con l'interuttore sei sicuro che esista ??
  6. perchè esiste anche un interruttore per disabilitare la modifica???
  7. il fatto sta che ogni volta ci perdiamo il meglio perchè devono sempre censurare tutto !!!! qualcuno non può mandarli a cag... da parte mia !!!!! grazie infinite
  8. non me ne ero accorto!!!! scusate!!!! cmq in ogni caso se mi faccio arrivare il gioco americano le censure non ci dovrebbero essere... ma la piattaforma xbox, avrebbe problemi nel leggere il dvd???
  9. News/ Ninja Gaiden censurato Nonostante Microsoft e Tecmo avessero assicurato che la versione europea di Ninja Gaiden non sarebbe stata oggetto di censura, alla fine le teste tagliate sono state tagliate per davvero Tagliatori di teste :x 22/04/04 - HighScore - È passato poco più di un mese dall'annuncio di Tecmo che smentiva le voci di una possibile censura ai danni della versione europea di Ninja Gaiden, e già i giocatori europei, che pregustavano la possibilità di godersi in versione integrale il nuovo titolo dei creatori di Dead Or Alive, devono affrontare la dura realtà. Per venire incontro alle legislazioni europee e garantire al gioco una classificazione PEGI 16+, molti aspetti violenti di Ninja Gaiden sono stati modificati, mentre altri, come le scene di decapitazione, sono stati completamente eliminati. Il mese scorso sia Microsoft che Tecmo avevano dichiarato che il gioco sarebbe stato presentato alla commissione di censura europea senza tagli preventivi, e non è quindi chiaro se la censura sia stata imposta dalla commissione o sia frutto di un accordo tra le parti, volto a garantire a Ninja Gaiden (che lo scorso mese è stato il titolo in esclusiva per una piattaforma più venduto degli Stati Uniti) la classificazione meno restrittiva possibile, anche a costo di sacrificarne l'integrità. Anche se è stato già garantito che le modifiche non influiranno sulla qualità complessiva del titolo, l'episodio rappresenta un brutto colpo per i giocatori Xbox e in generale per i videogiocatori europei, sempre più penalizzati da divieti e censure, spesso incoerenti, che non aiutano certo la diffusione del videogioco come mezzo espressivo. :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
  10. grazie mille per i consigli !!! se per caso vi viene in mente qualche altro gioco sono qua!!! cmq dei giochi da voi illustrati ho giocato solo ad halo; ora vedo se trovo questi ciao ciao!!! :twisted:
  11. SALVE RAGAZZI !!! vorrei un consiglio sull' acquisto di vari giochi genere sparatutto; ovviamente con una grafica e giocabilità buona da voi già testati!!!! aspetto suggerimenti!!!! ciao e grazie!!!! :twisted:
  12. ciao amici vorrei sapere se su HALO1 esistono trucchi per armi o cose del genere!!!!! grazie!
  13. come prima cosa grazie mille !!!!!! non sembra male quel convertitore ottico - coassiale ovviamente sto parlando di quello da 24€ visto che mi sembra un pò esagerato spendere 60€ di quello professionale.... anche perchè mi costerebbe + il cavo che l'impianto . cmq una volta preso quel convertitore non ci dovrebbero essere problemi con il cavo advanced????
  14. CIAO RAGAZZI !!! Spero che almeno voi mi aiutate. Devo collegare la mia xbox a un sistema home teather 5.1... ma non ha l'entrata ottica !!! posso ugualmente collegarlo con il coassiale ? HO sentito che in giro esiste uno schema per modificare il cavo " advanced " tramite qualche saldatura. Avete qualche consiglio o schema per collegare il tutto ?!?!? GRAZIE 1000 aspetto con impazienza le vostre risposte !
×
×
  • Crea Nuovo...