Vai al contenuto

corvorosso

Utenti
  • Numero contenuti

    218
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    91736150

Informazioni di profilo

  • Località
    Napoli
  • Interessi
    Tennis Tennis e ancora Tennis

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    corvorosso

corvorosso's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Che fregatura li ho tutti tranne il tre che non c'è
  2. Raga ma ci sarà anche il multiplayer competitivo?
  3. corvorosso

    Watch Dogs

    Al lancio chissà quanto costeranno le nuove macchine, secondo me come al solito faranno bundle obbligatori tipo con 2 giochi ecc. e si arriverà a 600 euro....ma proprio facendo una previsione delle più ottimistiche eh, soprattutto se sia sony che ms metteranno fissi le rispettive telecamere che detto fra noi a me non interessano proprio.
  4. corvorosso

    Watch Dogs

    Dai raga è una bomba sto gioco, resta da vedere quando microsoft annuncierà la sua macchina, secondo voi quando lo farà? al prossimo e3 direttamente o prima?
  5. Quello che mi fa ben sperare è che ogni singolo colpo ricevuto avrà delle conseguenze realistiche, finalmente niente più soldati superman che si autocurano in due secondi e tornano a correre e sparare più di prima, altro che terminator
  6. Si è vero il video mi è piaciuto molto, le esplosioni sono bellissime, lo prenderò anche se non ho nessuno con cui giocare la coop
  7. corvorosso

    Crysis 3

    Penso che attaccando il pad al pc cambi automaticamente i tasti, anche se in alcuni giochi non cambia il colore ma credo sia proprio versione pc.
  8. corvorosso

    Crysis 3

    Ma della versione console si è visto girare qualcosa? beta a parte chiaramente, del singolo non si è visto nulla e fino ad ora ci sono solo le dichiarazioni degli sviluppatori che hanno spinto la console oltre il limite, ma in movimento non si è visto niente.
  9. Quoto e la spiegazione l'hai già scritta, ovvero il team di programmazione è stato un altro; la cosa strana è come mai i gear box hanno prestato la faccia e il nome? forse ormai era troppo tardi per fermare gli ingranaggi della vendita, perchè il prodotto finale dai è proprio una ciofeca rispetto alle demo di presentazione.
  10. Bel video e aggiungerei che rispetto a BF3 i modelli delle armi sono fatti benissimo sia come modellazione che come mimetiche, di quest'ultime ce ne sono veramente una marea.
  11. Concordo con quello che dici e la cosa più triste è che l'innovazione è una caratteristica dominante proprio degli sviluppatori che falliscono
  12. Comprato anche io in offertazza da saturn a 14 euro, stasera vediamo com'è Provato il single stasera, raga è bellissimo!! mamma mia non me lo aspettavo, dalle texture al sonoro all'aria che si respira, sembra di stare in guerra, io sinceramente a questo punto non capisco la congiura contro questo gioco, l'hanno mortificato a tal punto che l'EA lo ha cancellato dalla scaletta annuale, un vero peccato mah.
  13. Io ci stavo facendo un pensiero, infatti cod mi è venuto in odio per i quick scope e per le mappe claustrofobiche, veramente dopo un po più che un divertimento diventa una tortura, per non parlare poi delle botte di lag vabè; battlefield è bello ma gioco sempre da solo e dopo una partita mi sento spaesato e spengo, cercavo proprio un gioco a metà strada, solo che le recensioni che ho letto mi hanno spaventato malamente, parlano di grafica ai limiti di psone, e fisica inesistente più altri difetti che addirittura hanno convinto l'ea a cancellare il brand, non lo so non vorrei fare una cavolata e poi ritrovarmi con un gioco che non uso.
  14. Allora a voi come sembra? a me sinceramente dopo la frenesia iniziale ha cominciato a mostrare qualche magagna tipo l'host power anche qui come in gow, o in alcune partite sembrano non venire mai giù i nemici, poi sbaglio o nelle caratteristiche dele armi non si capisce bene cosa intenda per diffusione, forse intende la gittata? boh
  15. corvorosso

    Crysis 3

    Provata anche io e rimango dell'opinione che la Crytec dovrebbe lavorare unicamente con la grafica e nient'altro; motivi? i soliti, lag da beta(che poi ritrovi pari pari anche nel prodotto finito va be), hit box schifose, troppi colpi per ammazzare un cristiano, caotico all'inverosimile, ma perchè farsi del male quando c'è un gioco come halo che offre molto ma molto ma molto di più e fatto anche meglio?
×
×
  • Crea Nuovo...