Vai al contenuto

Ironman

Redazione
  • Numero contenuti

    643
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Trento

Ironman's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. Ironman

    State of Decay 2

    Io su una One s. Mi ha dato il problema da subito. Si presenta ogni tanto, indipendentemente dalla situazione: a volte dura poco, altre volte lampeggia per svariati minuti.
  2. Ironman

    State of Decay 2

    Ciao a tutti. Ma voi avete riscontrato un bug nell' hub del gioco e nei menù? A me ogni tanto iniziano a lampeggiare e non ci si capisce più una mazza. :/
  3. Qualcuno che ci gioca ed ha voglia di farsi un paio di partite PvP? In caso se vi va aggiungentemi: DemonHarth78
  4. Io mi sono paracadutato sul tetto della chiesa, ho fatto irruzione seccando le guardie all'interno, mi son fatto largo fino alla prima automobile e son telato. :-D
  5. Scusate, ma per accedere a narco road bisogna aver completato il gioco "base"?
  6. Ironman

    Elite: Dangerous

    Mmmm...io ieri sera mica l'ho trovato l'aggiornamento.
  7. Mitragliatore pesante ed ignoranza! Ho anche piazzato qualche mina anticarro sulle strade principali per sfoltire le fila nemiche.
  8. Alcuni mezzi mi danno un feeling di maggior pesantezza, boh. Vabbè, meglio così. Non mi abituerò mai invece a quelle specie di gondole che viaggiano come degli offshore.
  9. Hanno leggermente migliorato la guida dei mezzi, o semplicemente sono io che mi ci sono alla fine abituato?
  10. Premi Y solo una volta... più veloce di così.
  11. Presa oggi dando indietro L'ombra di Mordor e Ryse. Adoro i commessi gamestop che hanno provato in tutti i modi a farmi fare l'estensione di garanzia, ed al mio rifiuto mi hanno guardato scocciati dicendo "vabè, erano solo 50 euro in tutto, mica ti rovinavi". Li amo.
  12. Ottimo! A dopo allora! ;-). Sperando che risolvano i problemi che sembrano esserci in questi minuti sugli account microsoft...
  13. Se ti va stasera ci facciamo una sessione? Pure io sono nella prima regione e sto facendo un po' di secondarie e ricerca. ;-)
  14. Preso sullo store UBI. Arrivato ora.
  15. Ironman

    Elite: Dangerous

    Io ancora non ho capito come passare di rango nella federazione: sono al 100% ma nessun rango. E se ci sono missioni per avanzare non le ho trovate.
×
×
  • Crea Nuovo...