Vai al contenuto

pino

Utenti
  • Numero contenuti

    811
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pino

  • Compleanno 08/24/1989

Contatti

  • MSN
    beppe_p_d@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.mondoxbox.com
  • ICQ
    0
  • Skype
    BeppePD

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Padova
  • Interessi
    xbox, pc, calcio, ragazze, libri, musica , Oasis, Beady Eye

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    RwD Chucky

pino's Achievements

(5/5)

11

Reputazione Forum

  1. pino

    Battlefield 1

    Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi il link per scaricare la Open Beta dallo Store Microsoft ? Grazie
  2. pino

    Destiny

    Conviene se ormai hai iniziato e sei oltre il primo livello perchè dal secondo in poi ti permettono di acquistare equipaggiamento leggendario fondamentale per svariati motivi tra i quali completare raid molto difficili e soprattutto acquisire la Luce necessaria per salire fino al livello massimo.
  3. pino

    Destiny

    Quando hai equipaggiato il loro mantello la reputazione che sarebbe dovuta andare all'avanguardia, viene attribuita automaticamente alla fazione della quale hai il mantello. :-)
  4. pino

    Destiny

    Esatto, la reputazione di Crogiolo e Avanguardia non progrediscono in avanti se hai equipaggiato ( per il cacciatore ) il mantello del Culto Della Guerra Futura. Non vale la stessa regola per i Marchi ( crogiolo e avanguardia ) , quelli aumentano anche se stai combattendo per una fazione particolare. Spero di averti chiarito maggiormente le idee :-)
  5. pino

    Destiny

    Ciao! Le fazioni permettono di acquistare delle armature leggendarie e avere un maggior livello di difesa. Io sto livellando il culto della guerra futura per potermi comprare le loro armi e le loro armature. Se hai voglia e tempo le fai, altrimenti porti avanti l'avanguardia e il crogiolo normalmente :-)
  6. pino

    Destiny

    Vi segnalo che ieri, successivamente all'update del gioco, non ho più riscontrato problemi di disconnessioni. Speriamo sia la soluzione definitiva! Brava Bungie ;-) Allora? Chi ha provato il raid ?
  7. pino

    Destiny

    A me è sempre andato tutto bene fino a sabato. Domenica e sta mattina un fisastro.. non sono riuscito a completare una partita che fosse una.
  8. pino

    Destiny

    Infatti, e a dire il vero i forum Bungie sono sommersi dai messaggi degli utenti ( giustamente ) irritati dai continui prooblemi di disconnessione.
  9. pino

    Destiny

    Sì ma andava tutto bene due giorni fa!? che sta succedendo??
  10. pino

    Destiny

    Ciao ragazzi! Ma anche voi non riuscite a portare a termine quasi nessuna partita a causa di disconnessioni ? Fino a sabato andava tutto bene, da ieri non va un tubo! Ho fastweb Fibra ottica. Qualche idea?
  11. pino

    xbox live è down

    Qualcuno riesce a giocare?
  12. Domanda da un milione di dollari. Nessuno ha notato che manca il perk fondamentale "Silenzio di tomba"??
  13. Sì, su halo2 trovi persone equilibrate al tuo livello. Ma non conta il livello per il danno che infliggi al nemico. Si parte tutti con le stesse armi e si devono raccogliere quelle forti ( cecchino, rocket, spada) sulla mappa
  14. No no no no alt alt alt alt! Il livello non ti potenzia, ti dice solo quanto hai vinto e da un'idea della tua skill, ma non ti rende più potente. Non centra nulla con il danno che infliggi. Halo è un FPS tradizionale, non alla destiny per intenderci. Spero ti sia più chiaro
  15. Il ranking funziona a livelli di true skill, ovvero, se vinci sali di livello, se perdi scendi, quindi chi sarà veramente bravo avrà giocato poche partite e sarà livello alto. Se non lo avete mai giocato e siete abituati a sistemi come cod vi troverete un po'spiazzati e rosicherete quando scenderete di livello in seguito ad una sconfitta. Inoltre non si sblocca nulla salendo di livello poichè in Halo2 non vi sono personalizzazioni o classi; si nasce tutti con smg e pistolina.
×
×
  • Crea Nuovo...