Vai al contenuto

Bazzilla

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Bazzilla's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Moltissimo, grazie. Se ti riuscisse di farmi sapere che switch VGA è il tuo, provvederei ad accattarmelo anche io. Ancora grazie per la risposta.
  2. Io gioco col cavo VGA sul monitor LCD 16:10 che uso anche per il PC. Volevo sapere se conoscete qualche soluzione (non troppo dispendiosa) per potere condividere il monitor tra PC e 360 senza dovere tutte le volte attaccare e staccare il cavo VGA. Ho visto diversi switch VGa con prezzi secondo me troppo alti, mentre ne ho visti altri che costavano decisamente poco, ma non so se fidarmi; per farvi un esempio, date un'occhiata a quelli che si trovano su ebay cercando "vga switch". Potreste indirizzarmi?
  3. Da due settimane faccio anche io parte del microcosmo 360, grazie all'acquisto della versione Pro, cavo VGA e GOW. Impressioni? Beh, tecnicamente GOW è impressionate e rispecchia le aspettative, ma io l'ho trovato discretamente ripetitivo, motivo per il quale mi sono dedicato allo scaricamento di demo per individuare il gioco che fa per me. Nel frattempo (ri)gioco a Ninja Gaiden per l'ennesima volta, ma me lo gusto in HD A parte il fatto che GOW mi ha divertito mooolto meno del previsto (ma è una mia opinione...lungi da me criticare il gioco), sono molto fiducioso per il futuro. Bye.
  4. Bazzilla

    MondoXbox Gamertags list

    Il mio è The Revival Man
  5. Credo proprio di no, ma non posso esserne sicuro al 100% in quanto ho giocato e finito anche il primo. Casomai qualcuno ci stesse giocando, io sono bloccato nella baracca che ha preso fuoco e assediato da decine e decine di ribelli; qualcuno sa dirmi cosa si deve fare per andare avanti? Sti guerriglieri non finiscono più...
  6. Ho letto (non interamente, solo il commento) una preview del gioco e da quello che ho capito sarà al di sotto delle aspettative.
  7. L'unico vero gioco di calcio rimarrà Kick Off.
  8. Ciao a tutti. Questo post mi ha ispirato molto e non potevo esimermi dal non dire anche la mia Halo (xbox): quando si viene a conoscenza dell'esistenza dei flood guardando il filmato registrato del soldato morto. Half Life (pc): all'epoca tutto il gioco è stato un momento topico. Silent Hill (psx): in certi momento sentire la radio che cominciava a "gracchiare" mi faceva venire qualche brividino. Another World (amiga): la presentazione e poi tutto il gioco all'epoca fu veramente emozionante. Zak McKraken (amiga): quando si arriva su Marte dentro le piramidi. Blair Witch project volume 1 - Rustin Parr (pc): a me tutto il gioco ha fatto veramente molta paura, ma particolare menzione la merita il momento in cui la protagonista prende alloggio nell'albergo della cittadina. Medal of Honor Allied Assault (pc): lo sbarco in Normandia. Street Fighter 2 Plus (megadrive): dopo averlo adorato in sala giochi, avere invidiato a morte i possessori di snes e avere atteso anni per averlo, quando ho inserito la cartuccia su megadrive fu un'emozione veramente unica per me. ISS (psx): prima di allora per me esisteva solo Kick Off su amiga...quel gioco fu uno shock!
×
×
  • Crea Nuovo...