Vai al contenuto

fablam

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

fablam's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. fablam

    slitta pes?

    In PES, sin dal primo episodio, son presenti dei giocatori doppi. In poche parole, alcuni giocatori nei club son diversi rispetto a come sono in nazionale. Noti la diversità in alcuni particolari fisici (ad esempio, Davids biondo nell'Olanda) oppure nei valori che concernono le abilità. Generalmente, si tratta di giocatori di squadre con licenza. La cosa antipatica è che nella master league puoi ritrovarti contro il doppione del giocatore che magari annoveri tra le fila della tua squadra, per uno scherzo del destino. Sono stato chiaro? :wink:
  2. fablam

    slitta pes?

    Ma sapete mica se anche nella versione xbox ci saranno i fastidiosissimi doppioni dei giocatori?
  3. In un negozio qui a Palermo in realtà mi han detto che lo aspettano per il 30 ottobre... 8)
  4. credo funzioni bene, ma nn x esperienza xsonale, l'ho sentito su internet!
  5. Ti capisco, anche io ho sempre giocato pes e we su ps2... al max, se proprio non riesci ad abituarti al pad xbox, c'è l'adattatore per quello ps2 in commercio... :wink:
  6. Sarà anche meglio della versione ps2... fidati...
  7. In realtà non m'interessa proprio, sono certo che non possa essere migliore di quello per pc... e PES è nettamente superiore a Fifa per pc, quindi... LUNGA VITA A PES!
  8. Certo, ma anche PES esce su console, ed è senz'altro molto meglio di Fuffa. Io ho preso Fifa 2004 per Playstation 2 (giusto perchè c'era da pagarlo poco... chi vuol capire capisca!) l'anno scorso e m'è venuto da piangere... :wink:
  9. Eh vabbeh ma capirai cosa te ne fai delle licenze del campionato koreano o di Taiwan...
  10. Da quest'anno anche PES ha la licenza per il campionato italiano... oltre a quella per quello olandese e spagnolo... :wink:
  11. Sì, ma la miglior versione di Fifa è sempre stata quella per pc... su console regna sovrano PES!
  12. Piccolo particolare: per far girar al meglio Fifa ci vuole un computer stratosferico... per PES4 invece basta la vostra console... io la scelta l'avrei già fatta... 8)
  13. fablam

    consiglio

    Grazie ad entrambi per la risposta... :wink: Quanto a Neural: sì, so dell'opportunità di giocare Live su XBox, ma ti assicuro che sarebbe l'ultima cosa che mi spingerebbe a cambiare console: non dispongo purtroppo dell'ADSL... :oops:
  14. fablam

    consiglio

    Salve a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio (anche se probabilmente siete di parte! ): sono un amante della saga PES/WE della quale possiedo diversi episodi, attualmente possessore di Playstation2. Credo di potere affermare che per me VIDEOGAMES=PES, quindi gioco praticamente sempre allo splendido capolavoro di Konami e gli altri giochi in mio possesso son messi a marcire sullo scaffale lì nella mia stanza. Gli ultimi due episodi, PES3 e WE8, su PS2 non rendono un granchè: mettono in evidenza quelli che sono i limiti della console Sony tramite fastidiosi rallentamenti in stile moviola, scatti e robe del genere. Che magicamente scompaiono se si disattivano, ad esempio, dettagli grafici quali il pubblico (ma non vien la depressione a giocare senza pubblico??? ) o i fumogeni sugli spalti. Dunque, la spiegazione è presto data: la PS2 non ha l'hardware per reggere 'sti gioconi! Ora, è in uscita sul mercato italiano PES4, ed io vorrei poterci giocare in maniera quantomeno decente... Non voglio assolutamente correre il rischio di acquistarlo per PS2 e poi rimanere deluso dopo aver magari scoperto che anche in questo nuovo gioco si riscontrano problemi simili a quelli sopra citati che, sarò esagerato ma è così, mi tolgono la voglia di giocarci. In definitiva, il consiglio che vi chiedo è questo: mi consigliate di passare a XBOX?? Credete che la console Microsoft possa far girare meglio PES rispetto a quanto non sia in grado di fare la mia PS2? E' una scelta non semplice, ma se necessario sarei pronto a spendere 149 € in più pur di gustarmi al meglio PES4. Scusate per la prolissità, ho cercato di essere il più sintetico possibile. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà! :wink:
×
×
  • Crea Nuovo...