Vai al contenuto

enxen

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Località
    Monza
  • Interessi
    computer

enxen's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. enxen

    F1 2010

    Come si fa a mettere tutto a simulatore?
  2. enxen

    Fifa 10

    ciao ragazzi...una domanda ma i dribling si possono fare semplicemente usando lo stick (360°) oppure devo utilizzare mosse speciali?
  3. enxen

    Fifa 2009

    Ciao ragazzi una domanda.....come mai non risulto nella classifica live avedo giocato più di trenta partite classificate? Quando visualizzo la classifica al fianco al mio nick non mi da nessuna statistica.... Grazie
  4. enxen

    Fifa 2009

    Per i tifosi del Napoli vi confermo non si avranno maglietta ufficiale con sponsor e stemma, ma posso confermavi che diversamente da Fifa 2008 qualche giocatore (Hamsik,Lavezzi,ecc.) saranno molto somiglianti...........dai qualcosa di positivo c'è. Questa notizia mi è stata data da un inviato a Lipsia tifosissimo del Napoli. Accontentiamoci.
  5. enxen

    Fifa 2009

    Penso che la limitazione sul Napoli sia solo per la maglietta e lo stemma. In fifa 2008 i giocatori erano lontani dalle controparti reali causa la poco conoscenza a livello internazionale. Adesso i vari Hamsik, Lavezzi, denis, ecc. sono più conosciuti rispetto a un anno fà.......speriamo bene!!! Comunque è veramente triste vedere che alcune squadre del nostro campionato non licenziate!!!!
  6. enxen

    Fifa 2009

    Brutte notizie per i tifosi del napoli: Due parole le spendiamo per alcune curiosità che abbiamo chiesto ai programmatori per quanto riguarda le licenze presenti all'interno del gioco, che l'anno scorso vedevano alcune defezioni come quella del Napoli, e che ci saranno anche in questa edizione 2009. La motivazione? Mentre per gli altri campionati (come la Bundesliga) basta prendere accordi con la l'organo di Lega apposito, in Italia bisogna inoltre trovare un accordo con ogni singola società, e nel caso della squadra campana (ma anche di altre come il Bologna), non è stato raggiunto, da qui la mancanza di maglietta e logo ufficiale. Veramente un peccato.
  7. enxen

    Fifa 2009

    Secondo me il video in questione è una versione PC!!! Completamente diversa da lvideo presentazione fifa09 apparso ieri su mondoxbox.
  8. Ciao ragazzi, come molti hanno già detto conviene aspettare il 26/10 prima di dare giudizi affrettati. Io penso che con un videogame una persona si deve divertire e a me Pes fa divertire (anke la demo di pes2008), non mi interessa più di tanto la grafica....ho visto giochi visibilmente eccellenti ma di una noia infernale. I volti dei giocatori sono fatti benissimo e trovo migliorati anke i movimenti palla al piede, è l'unico gioco calcistico che riesco a segnare in tanti modi diversi e quasi sempre costruendo belle azioni. Certo che se il prox anno arriverà anke la grafica saremo tutti più contenti, ma non venitemi a dire che la giocabilità ha bisogno di grosse modifiche? Io sono contento di pes2008 e aspetto con ansia la sua uscita. Ciao Lavezzi, cerca di facci sognare sabato sera contro la roma.......Forza Napoli!!! A proposito la maglietta del Napoli (in pes2008) è fatta benissimo al contrario della rivale.
  9. Ciao ragazzi, a me succede che quando sto calciando una rimessa con il portiere il suo movimento è a rallentatore, questo mi succede anche prima di calciare una punizione (anche offline). Poi mi succede che ogni volta che l'albitro fischia ho un calo di frame rate. A qualcuno succede? :??:
  10. Ciao ragazzi, sono in possesso della seconda xbox360, la prima in assistenza causa 3 led rossi, la seconda funziona ma capita che accendendola al primo tentativo (si accende la console) ma non ivia il segnale alla tv, spengo riaccendo e tutto va, questo sempre cioè al secondo tentativo, a qualcuno succede? :??:
×
×
  • Crea Nuovo...