Vai al contenuto

Yuri

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    yuri
  • ICQ
    0

Yuri's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Yuri

    Domande

    come faccio ad individuare le stazioni della metro? Ho la mappa della confezione, ma mentre si gioca c'è un sistema o un iconcina per individuarle più facilmente?
  2. Yuri

    Prime impressioni

    ma ci sono i sottotitoli o le voci sono doppiate?
  3. Yuri

    FIFA 08, topic ufficiale

    Ah dimenticavo... il mio gamertag è: Yuri1977
  4. Yuri

    FIFA 08, topic ufficiale

    L'ho comprato sabato mattina... Beh che dire, oramai ogni ritaglio di tempo lo dedico a giocarci :loving: Purtroppo giocare in manuale contro chi gioca in assistito è davvero impossibile! Onestamente il gioco secondo un mio personalissimo parere rende al 100% solo se giocato in manuale. Se giocate in manuale aggiungetemi pure anche se ve lo dico subito non sono forte
  5. Ciao a tutti! Spero che qualcuno possa rispondere alle mie domande.,.. Intanto vorrei sapere da chi ha già visto e provato il gioco se è vero che è uno spettacolo, inimmaginabile...Mi hanno detto che addirittura gli stadi sono fatti nel minimo dettaglio, che anche le porte a seconda dello stadio cambiano... Volevo poi sapere se è vero che la pioggia è stata fatta più accuratamente, che i giocatori si sporcano durante la partita, che possono andare a farsi curare a bordo campo... Ultima (e forse sono troppo curioso :wink: ) se sapete il giorno preciso in cui lo si potrà trovare nei negozi! Attendo una vostra risposta! Grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...