Vai al contenuto

Zatos.

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Zatos.'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Zatos.

    slitta pes?

    Se intendi giocatori presenti sia in nazionale che in squadra di club...allora si, nella versione per PS2 è così (mi sembra d'aver intuito che presentano caratteristiche diverse) e dubito che questa cosa sia stata oggetto di modifica nella conversione per Xbox. Sul sito proevolutionsoccer.it curato da Halifax e finalmente aggiornato comunicano che "la data è stata anticipata al 19"...credevo fosse un ritardo rispetto al 15 ma chissà forse la ritengono in anticipo rispetto a quella comunicata ai negozianti del 25...
  2. Zatos.

    slitta pes?

    ...questo è sadismo! Mi prudono le mani... Ma quel comunicato di settimana scorsa...è già scaduto!? Non è che fra qualche giorno verrà alla luce una sconvolgente verità..."PES4 per Xbox non esiste ed in attesa di PES5 del prossimo anno arriverà a scaffale per Natale PES2..." Se continua così organizzerò partite a calcetto su Halo2 contro i Covenant!
  3. Com'è che nel sito proevolutionsoccer.it non v'è nessuna informazione sulla data della messa a scaffale del gioco? (P.s.: mi sono iscritto alla mailing list...buio profondo!) Ma ancora più clamoroso, a 10 giorni dal suo esordio ufficiale su Xbox (uno dei conti alla rovescia più bollenti!) sul sito ufficiale xbox.com/it nemmeno un accenno al titolo Konami, NULLA! La data ormai è nota, grazie anche a questo sito che praticamente l'ha resa nota quasi in concomitanza con halifax (che lo distribuisce e che per settimane ha indicato la data generica 11/04...). E intanto qualche "rivenditore" in rete catturava prenotazioni sulla promessa di consegna al 04.11.2004 Buon PES4 a tutti!
  4. Tenkiù! Proverò con il kit di pulizia, se non funziona...vado giù d'aspirapolvere! Altrimenti procedo al cambio del lettore (tra xbox, pads, cavi, telecomando e giochi orig. ho già speso...tutta la pensione di mia nonna...più volte! ), la prox. X che compro spero sia la 2... Mmm...cmq credo poco nel lato caritatevole di Microsoft... Grazie per le dritte...se non funzionerà vengo a casa Vostra ....per giocare a Xbox naturalmente :wink: !
  5. Ahimè sono fuori garanzia. Kit di pulizia della lente...lo trovo come accessorio Xbox? Non l'ho mai notato a scaffale. Ha solo 2 anni (appena compiuti) di vita... Intanto grazie, spero che le pulizie di primavera siano il giusto rimedio.
  6. Zatos.

    Manutenzione Xbox

    Premetto, Xbox ancora "come mamma l'ha fatta"! Da qualche tempo riscontro un problema di lettura dei giochi (per i film-dvd no problem) da parte della mia cara xbox. Il messagio è di "cd rovinato o sporco", eventuali accortezze nella pulizia non cambiano il risultato e posso assicurare che non utilizzo i cd per pareggiare le gambe della scrivania...sono in buone condizioni. Il problema tralaltro è pure con giochi nuovi. Laser starato? Pulizia manutentiva inside xbox? A volte l'x mi tira certe stecche!...e s'impianta. Potete istruirmi vorrei la mia scatola tirata a lucido per Fable, Halo 2 e PES4. Grazie
  7. Zatos.

    T510

    Leggi un po' qua.... http://europe.thrustmaster.com/news/read.php?id=254
  8. Ogni tanto butto l'occhio sul countdown nella speranza che sia scritto -3...-2...-1...champagne! Ma è una pia illusione... :baby: Però vedo spesso riportata come data l'11.11.04 suppongo sia sempre legata alla distribuzione.
  9. Pure io sono in trepidante attesa, ho collezionato Fifa dal '97 al 2004... e se i portieri avranno piacere durante la partita di bere un caffè, fumarsi una sigaretta e cag...vicino al palo (uso della paletta obbligatorio) andrà bene cmq... Mi spiace solo che anche x PES4 (come x la serie Fifa) ci dobbiamo "accontentare" di una trasposizione da PS2 a XBOX. A quando un gioco del calcio sartoriale (fatto su misura x XBOX)?... Alcune settimane fa ho sentito una voce sulla possibilità che Microsoft provveda facendo un titolo ad hoc tipo il titolo di prossima uscita "Forza Motorsport"...sogno,realtà o... ?
×
×
  • Crea Nuovo...