Vai al contenuto

STRIDER

Utenti
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su STRIDER

  • Compleanno 01/09/1980

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Terni

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    CUORE NERO

STRIDER's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. In definitiva: se acquistassi la nuova XBOX SERIES X potrei utilizzare cuffie con solo jack 3.5mm o per sentire la musica del gioco dovrei sempre passare tramite cuffie wireless?
  2. Nulla da fare. In ogni caso la stanza è quella che si vede a partire dal minuto 3:50 del video. Nella stanza c'è una leva, ma non apre nulla. Sicuramente è un bug emerso in questa versione. https://youtu.be/UdIZNze1zE4?t=232
  3. Ho il suo stesso identico problema, Qualcuno sa dirmi se è un bug della versione 1.11?
  4. Vorrei chiederti, come mai terminata una partita multi, il gioco non ne fa partire un'altra e debbo cercare per forza i giocatori? Non dovrebbero andare in successione?
  5. Buongiorno, ma è normale che per trovare una partita il gioco impieghi anche 5 minuti?
  6. Ho il medesimo problema ma con un Netgear d1500. Qualcuno può aiutarmi?
  7. STRIDER

    Alien: Isolation

    Buonasera tutti, ho acquistato i contenuti aggiuntivi per il gioco in oggetto, ma non riesco a capire dove vengono posizionati. Ovvero, vi spiego meglio, quando avvio il gioco, da dove posso giocare I contenuti aggiuntivi? Sotto la voce extra non appare nulla fuorché i riconoscimenti (crediti del gioco). I contenuti sono stati effettivamente acquistati, scaricati e installati, a dimostrazione di ciò ho anche le e-mail inviate dopo l'acquisto. Qualcuno consiglia cosa fare per favore?
  8. Nessun problema, il mio nick lo conosci, aggiungimi alla tua lista amici senza problemi!!!
  9. Che ne dite di questo impianto? Può andare per la XBOX 360? Avrò bisogno di un cavo HDMI con connessione ottica per sfruttarlo? Ciao e grazie a chi vorrà rispondermi.
  10. Ciao, se qualcuno vuole farsi una cooperativa ogni tanto mi contatti! Gran gioco complimenti!!!
  11. Imac 24" 2009, Iphone 4 16gb. Per scrivere su partizioni NTFS vi occorre un programma PARAGON NTFS PER MAC OSX. Cercate su google.
  12. Ciao, dovrei terminare le sfide VIDMASTER di HALO 3 e HALO ODST. Chiunque voglia aiutarmi e abbia anch'egli bisogno di aiuto mi contatti qui o PREFERIBILMENTE su XBOX LIVE. La mia tag è CUORE NERO Ciao e grazie a tutti!!!
  13. STRIDER

    Easy Thomson v1.0 Wi-Fi

    Domanda rapidissima: ho un modem easy thomson v1.0 http://i4.ebayimg.com/04/i/000/cf/5d/86da_1.JPG con attivato il servizio wi-fi. Mi chiedevo se la periferica wi-fi per xbox 360 fosse compatibile e se qualcuno del forum ce l'avesse per caso attivata con il servizio fastweb. Come va? Vi ha deto qualche problema in particolare?
  14. So per certo che è possibile utilizzare una periferica wi-fi generica con la xbox360 al posto della costosissima periferica originale. Qualcuno di voi sa qualcosa in proposito?
×
×
  • Crea Nuovo...