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Khed_117

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Reputazione Forum

  1. Khed_117

    Elveon

    Spero anche io che sara' anche rpg...
  2. Ho giocato e finito decine di gdr, inclusi Morrowind, Star Wars Kotor (I e II), e tutti questi li ho riniziati almeno una volta e giocati fino in fondo. Posso dire che Fable purtroppo non supera nessuno di questi giochi; però posso dire che ogni buon amante dei gdr (che insieme agli sparatutto -lo so, può sembrare strano- è il mio genere preferito) dovrebbe almeno farselo prestare da qualcuno o comprarlo usato. Per quanto riguarda la longevità... beh, vi basti pensare che ci ho giocato la bellezza di 51 ore e ancora avrei qualcosina da fare... Fable non è un gioco per casual gamers... hulk: ultimate destruction lo è, ma fable no. Si può comodamente finire in 7-8 ore, ma se volete saperlo per finire morrowind (senza badare alle sub-quest ecc.) ci si potrebbe impiegare molto poco (sicuramente però + di fable). E' sufficiente guardarvi attorno, scommetto che pochi di voi hanno tutte le armature e armi leggendarie e che ancor meno hanno aperto tutte le demon doors... inoltre cercate su internet tutti i big e glitch che sono semplicemente fighissimi, come il trucco per spawnare gente all'osservatorio... Vorrei ricordare anche che Fable rimane un gdr, e come tale va giocato. Facile finire la trama in poco tempo, meno facile finire tutto il gioco in poco tempo. Poi, provate ad andare in una città, che sò, Oakvale: osservatevi intorno e vedrete gli npc che si alzano la mattina, le donne fanno la colazione ai bambini e ai mariti (che si siedono, bevono il latte o quello che è ecc.), poi i bambini vanno a scuola o a giocare (la scuola c'è solo a bowerstone), i mariti a lavorare (in genere portano le casse dal porto ai negozi) mentre le donne puliscono. A mezzogiorno tutti a casa a mangiare; poi il pomeriggio gli uomini ancora a lavorare, le donne o puliscono ancora o vanno a fare shopping al negozio, oppure ancora fanno un salto alla taverna. E quale di queste tre cose facciano è puramente casuale. La sera si cena a casa o (per le coppie senza figli) alla taverna, dove qulche volta (ma a oakvale è difficile, ma se andate a knothole sarà molto più frequente) ci scapperù una belle sbronza (sia per uomini che per donne). La nave che porta le merci viene quando c'è necessità. Forse avrete notato che non sempre al porto c'è attraccata la nave... infatti è il vostro pg e le sue spese a determinare la necessità di merci, oltre agli npc. Potrei dirvi ancora un sacco di cose... fate attenzione a ciò che vi ho detto e come vi muoverete nel mondo di fable vi sentirete in un ambiente vivo. P.S.: Per la quest del drago... effettivamente è stata inserita nel codice, ma non è stata mai implementata nella trama. Comunque se cercate su internet dovreste riuscire a scoprire che per andare nella "isola" basta usare il trucco della pala (mettetevi con le spalle ad un'ostacolo e cominciate a scavare...) nella città tra le nevi, di cui ora non mi viene il nome. P.S.S.: Come ha detto giodimetal, cercate di cogliere la poesia degli ambienti creati da Molineaux... a me ricordano molto gli ambienti immaginati da tolkien... specialmente le rovine gotiche. ehm aggiungo che peter molineaux e tutte le rece di fable hanno additato come aspetto più importante l'interattività fra npc e giocatore (che effettimanente è ampia), ma ciò che mi ha sorpreso a me non è questo, ma il mondo che è davvero vivo. CIao!
  3. Dai era solo per ridere... tutti dicono cazzate a destra e a manca, non è il caso di farsi prendere da crisi di auto-sottostima Ps: Per quanto riguarda i mezzi nel multi, ci sono parecchi giochi (su pc e xbox, di ps2 non me ne intendo); mi vengono in mente far cry, battlefield 1942, conker, oltre ad Halo, ma te ne saprei trovare un sacco ancora).
  4. 1) Mai toccare il Live di Halo 2 2) Secondo me hai detto un po' di castronerie... per esempio: Innanzitutto ci sono già un sacco di giochi che hanno da tempo "introdotto" i mezzi... inoltre, più che particolarità la chiamerei "penalità". In un gioco realistico bisognerebbe avere almeno la libertà di poter controllare i mezzi che si guidano, altrimenti le tattiche dove vanno a finire? Poi: E ci mancherebbe!!! Credo però che Aleace intendesse dire che a Black Hawck Down manca un sonoro "raffinato": sound ambientale, realistico, variegato (per Halo 2 hanno registrato mi pare circa 6000 suoni diversi)... Comunque bisogna ammettere che partite da 50 giocatori non si erano ancora viste e potrebbero compensare le eventuali carenze tecniche di cui parlava aleace.
  5. Matandre questa è l'ultima volta che te lo dico... QUESTO FORUM NON E' PER I TORNEI "NORMALI" MA PER QUELLI ORGANIZZATI DAL CLAN X3S! Lascio il post fino a domani, poi lo cancello... spero che non debba cancellarne un terzo, altrimenti sclero
  6. lo voglio!!! Comunque... nel primo c'erano un po' di difetti, specialmente riguardanti il sistema di GDR poco profondo: poche skill primarie (ce ne erano solo 6...), una grafica non all'altezza, poca personalizzazione estetica del personaggio. Cosa è stato migliorato?
  7. perché no? (comunque si riferisce al torneo... noob....) io sono in squadra con metal e dark, però c'è un sacco di altra gente in clan
  8. :sbav: February 4, 2005 - Months after the release of Kingdom Under Fire: The Crusaders, Phantagram announces development of Kingdom Under Fire: Heroes. Developed by Blueside, the next title in the real-time strategy series will feature "greater approachability and major enhancements in action," including improved online play. Heroes will introduce seven new characters, each with powerful combat specialties. The title continues the story of the Bersian Continent where humans, orcs, and elves struggle for power and survival. The new title adds new single-player modes -- Campaign Mission, Random Mission, and Custom Mission -- as well as new modes for Xbox Live play: Troop Battle, Hero Battle, and Co-op Battle. Phantagram is also promising hidden rewards for Crusaders players. Phantagram isn't ready to announce a release date just yet, but the company promises the have the information soon, as well as details on a new Kingdom Under Fire title for next-generation consoles. Stay tuned for more. If you're interested in this game, be sure to add it to your wishlist. You can keep notes, rank games, get updates by email, and more.
  9. si scrive noob Vabeh tanto so che lo sai, altrimenti non sapevi neanche dirlo, e sapendo ciò dovresti sapere che sapevo fin dall'inizio di dire una cazzta
  10. madonna mia che spettacolo!!!!! Vorrei potermela prendere in quanto fanatico pazzo di star wars, però qualcosa mi dice che cosa quasi quanto la mia collezione di fumetti di Rogue Squadron...
  11. penso che cold fear sia il primo survival horror su xbox... dato che sparatutto e sparatutto tattici ne abbiamo a bizzeffe, penso che sia ora di cambiare un po' e prendersi cold fear.
  12. vorrei iscrivermi ma non so con chi....
  13. sono i famigerati elite d'oro, abbelliti con qualche piuma. In realtà non è difficile abbatterli (io ho finito il gioco in modalità eroica e sinceramente non mi hanno mai causato problemi). Se trovi così difficili batterli, prova usando le sticky granades, quindi finiscili con il BR55. Ricorda inoltre che Pistola al plasma+Magnum=devasto Pistola ad aghi+Pistola ad aghi=devasto, ma solo da medie distanze e in campi aperti Pistola al plasma+BR55=devasto, ma sulle medie distanze. E' importante cambiare arma in modo veloce. Ricordati inoltre di isolare il nemico, altrimenti usa il BR55 dopo una granata a frammentazione umana: se colpisci alla testa, vedrai che li tirerai giù facilmente. Uso queste combinazioni anche su Live... dato che penso di essere un giocatore abbastanza forte, fanne tesoro.
  14. momo ma come ca**o fai a scrivere con le k? Secondo me sei così abituato che quando scrivi con la penna scrivi come in rete Comunque raga sforzatevi di scrivere con un ita decente, siamo in un forum non in una chat...
  15. quindi anche se sei buono... se non salti i credits puoi continuare? (p.s.: 6000° post )
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