Vai al contenuto

Vincent

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • ICQ
    253580894

Informazioni di profilo

  • Interessi
    XBOX, RPG, MOTO

Vincent's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. e va bè... mi metto in coda se qualcuno ha un codice che non usa.......... x far risciuscitare ultimaweapon.......... :rambo: :rulez: :rulez:
  2. Di X-box semplice così come si parlava in questo topic.
  3. Se avete aiutato lui e non me siete veramente degli amiconi..... non so cosa ci sia nel PM ma grazie. e mi auto dico: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=6860
  4. Vincent

    morrowind

    Ho la versione GOTY e devo dire che x gli appasionati del genere deve essere proprio bello,ma bello veramente se riescono persino a finirlo Per appassionati intendo coloro che amano gli rpg AMERICANI :cut: ,non come me che apprezzo gli rpg americani ma amo gli RPG NIPPONICI è tutta un'altra cosa,quindi se vuoi un consiglio devi solo pensare: ho mai provato final fantasy su play o play2? e mi ha entusiasmato? se sì allora morrowind NON fa x te,fidati Difetti: -macchinoso -c'è un fantasy che non è fantasy :oops: -x uccidere i mostri devi sperare che la tua spada o la tua freccia sia mossa da un santo :angel: -diventi pazzo se fai arrabbiare un cittadino o una guardia:è finita. :x -le faccie dei personaggi sembrano di persone cadute nell'acido:un obrobrio -molte magie che in un gioco in real time sono ingestibili,W FF E I TURNI Pregi: -forse trama interessante,se resisti a giocarci.... -ampia libertà di azione,se ti beccano a rubare sei morto... :doh: -ampi spazi aperti,se becchi un mostro con gli attributi sei finito..... :dagger: -moltissime quest,puoi farle anche se non le sai xchè giri dappertutto e auguri poi a ritrovare oggetti che chissa dove hai lasciato o venduto.... Ciaz. FF RULEZ :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
  5. Se non hai Live disponibile è sempre un ottimo gioco ma x me bisogna giocarlo online è come avere un capolavoro con tanto potenziale e non riuscire a sfruttarlo, è con il Live che Halo 2 si trasforma . Direi che senza Live il mio voto è un 8,5\10 con il Live 11\10 LIVE RULEZ :rulez: :rulez:
  6. Vincent

    Bard's Tale

    Qualche consiglio su questo gamez. Come è secondo voi? Gradirei commenti soprattutto sulla parte del gameplay,in parole spicce come si svolgeg l'azione,come si comanda il bardo
  7. Vincent

    votazione

    In offline un voto tra il 7,5 e il 9 x gli appassionati del genere. In Live voto 9,5 x tutti appassionati e non.
  8. KOTOR II: l'ho cominciato ma solo x vedere come è infatti non ho molto tempo in questi giorni e mi ha un pò (tanto) deluso .Pensavo fosse un GDR come quelli che piacciono a me....pensavo che non sarebbe stato un "finto GDR" come morrowind,e invece è praticamente molto simile Spero che cimentandomi di più mi prenda,ma non so......eh non esistono più i GDR di una volta.......vedi i Final Fantasy su play e play 2 RIGOROSAMENTE A TURNI!!!!!!!!
  9. Halo (forza Italian Infantry) Shenmue 2 (Semplicemente stupendo) midtown madness 3 (molto bello e divertente)
  10. La X ha giochi degni di onore e ha il LIVE non c'è nulla di paragonabile al LIVE ( ) MA........la mia critica è che molti giochi (soprattutto gdr) hanno un gameplay ed uno stile macchinoso e ispirato troppo al tipico gioco pc,non sono giochi da console,nei gdr lo svolgimento è macchinoso :sleep: e il tutto si risolve ad un eseguire missioni x salire di livello ma è tutto POCO FANTASY ,niente a che vedere con i titoli ps2 che ti portano lo spirito dell'rpg in casa :loving: e ti fanno sognare nella trama catapultandoti in un mondo nuovo, portandoti nel FANTASY.
  11. Saranno pure dei malati i due tipi ........... però è lolloso LOL !!!!!!!!!!!!!!
  12. Non sapevo che IE bloccasse i popup........... (anzi a me sembra che li attiri! )
  13. Io sono passato (da poco) a Firefox, prima usavo IE. Mi trovo benissimo, sopratutto perchè blocca i popoup.
  14. Benvenuta!!!! :party: Mi dispiace, non ho Fable, ma vedrai che qualcuno saprà risponderti. Ci sono anche altri topic su Fable, magari trovi qualcosa lì. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...