Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. L'ora passata
  2. AngelDevil

    Xbox Game Pass

    Microsoft ha annunciato ufficialmente i giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass nella seconda metà di aprile, con il celebre Manor Lords a rappresentare senza dubbio il piatto forte di questa mandata. Harold Halibut (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 16 aprile Orcs Must Die! 3 (Cloud, Console e PC) - 17 aprile EA Sports NHL 24 (Console) EA Play - 18 aprile Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes (Cloud, Console e PC) - 23 aprile Another Crab's Treasure (Cloud, Console e PC) - 25 aprile Manor Lords (Game Preview) (PC) - 26 aprile Have A Nice Death (Cloud, Console e PC) - 30 aprile
  3. Oggi
  4. G1ulio

    Gioco lagga

    Che poi quando lo avevo comprato nel 2021/22 girava molto bene poi lo rinstallo ieri e va tutto a scatti
  5. Pixer

    Gioco lagga

    Ho visto che è su One S quindi non può essere quello il problema, visto che su questa console non puoi scegliere come fare girare il gioco. Comunque io avevo lo stesso problema su 360 con la versione digitale de "Il potere della forza 2". Mai risolta sta cosa. Nonostante pulizia cache, disintallazione e chi più ne ha più ne metta.
  6. Xbox360Mod

    Gioco lagga

    prova controllare nelle impostazioni dei due giochi se c'è qualcosa attivato livello di grafica/game, ad esempio in alcuni giochi ti fa scegliere tra prestazione oppure qualità, non so se il caso di questi due perchè non li uso
  7. Pixer

    Microsoft Rewards

    In pratica tutto sto bordello ha portato solo a togliere sti punti. Visto che ancora oggi l'app console ha la stessa grafica che ha sempre avuto. A conti fatti abbiamo perso le missioni settimanali che da console davano 100 punti, più 2500 punti dopo 10 settimane consecutive. Le varie finestrelle da 5 punti che pubblicizzavano giochi e altro. Da Bing e Edge sono spariti il sondaggio e il quiz da 30 punti, più altre attività extra da 10 o 5 punti. A sto punto per me l'app console non ha proprio senso di esistere.
  8. Come previsto nell'app Rewards da oggi non c'è più la serie settimanale.
  9. G1ulio

    Gioco lagga

    Provo e poi ti dico, questo problema si solo con questi 2 titoli Purtroppo non è cambiato nulla
  10. Xbox360Mod

    Gioco lagga

    prova fare la pulizia della cache di sistema questo problema solo con questi 2 titoli??
  11. G1ulio

    Gioco lagga

    Son 2 giochi digitali, online non lo gioco quindi me lo fa solo quando gioco in singolo
  12. Xbox360Mod

    Gioco lagga

    un gioco in digitale, dvd, te lo fa se giochi on line oppure in singolo?? Qualche info in piu' non guasterebbe
  13. Ieri
  14. G1ulio

    Gioco lagga

    Ciao a tutti, come mai quando gioco a wwe 2k20 si avvia ma quando faccio un incontro il gioco va lento e a scatti? Stessa cosa mi succede con e football 2024. Ho una Xbox one s
  15. AngelDevil

    SandLand

    Sand Land si mostra con un nuovo trailer ricco di azione, in cui le sequenze di combattimento vengono accompagnare dal ritmo trascinante del brano "Sandstorm" di Darude, disc jockey finlandese che si pone come un punto di riferimento per il genere trance. In arrivo il 26 aprile su PC, PlayStation e Xbox, Sand Land riprende i personaggi e gli scenari dell'omonimo manga di Akira Toriyama, divenuto di recente anche una serie animata disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Vestiremo dunque i panni di Belzebubù, giovane principe dell'inferno che decide di aiutare un vecchio sceriffo a trovare una fonte leggendaria che potrebbe salvare il suo villaggio e chissà, magari il mondo intero dalla grave siccità che lo ha colpito. Come abbiamo avuto modo di vedere in diversi trailer del gameplay, Sand Land ci vedrà esplorare la mappa a piedi oppure utilizzando un'ampia gamma di veicoli, tutti rigorosamente armati, tramite cui dar vita a frenetici scontri con le truppe di un re tiranno. Durante il viaggio che ci condurrà all'ambita fonte potremo raccogliere risorse e sbloccare nuove abilità per il protagonista, così da arricchire il suo repertorio di mosse e amplificare l'efficacia dei suoi colpi.
  16. Ultima settimana
  17. Per il rinnovo del pass si possono usare anche card indiane con vpn?
  18. Simo79One

    Problemi con App e Bing

    Ciao a tutti,ho un problema con le applicazioni,non si aggiornano e non riesco a scaricarle.In più non carica la pagina Bing su Edge(esce la scritta “impossibile raggiungere la pagina”).Ho provato a fare un reset della console ma niente,tutto il resto funziona.
  19. Ciao nel menu vedo giocatore 1 e 2 ma se sposto a sx o a dx uno dei pad non mi fa muovere l'altro . Posso muovere dutti e due i pad . Quindi li vede e ci sono. Ma appena sposto uno l'altro rimano bloccato. I pad funzionano ecc.. Dunque vedo 2 pad , mi fa scegliere giocatore 1 e 2 ma poi non riesco a spostare un pad da una parte e un pad dall'altra. A chi mi posso rivolgere?
  20. Credo che ci facciano riscegliere...e a seconda della scelta inizia la storia... Cmq giugno è vicino e non vedo l'ora di avere qualche foto....o video che ci anticipa qualcosa. Ma quanto sarebbe bella una beta come per gow 3?
  21. Lo youtuber Andrew Levitt ha realizzato una versione live action del primo trailer ufficiale di GTA 6, davvero impressionante sia per la mole di lavoro e impegno che ha richiesto questo progetto amatoriale che per il risultato nel complesso. Come potrete vedere nel player sottostante, le scene sono state ricreate nella maniera più fedele possibile, per quanto non tutto è perfetto nei minimi dettagli, in tal caso sarebbe servito un lavoro professionistico ben più dispendioso, per ovvi motivi. C'è anche qualche "licenza poetica" rappresentata da alcune scena extra e banane alle posto delle pistole. Detto questo, trattandosi di un lavoro amatoriale va premiato l'incredibile impegno degli autori: buona parte delle scene sono state girate a Miami e nelle Florida Keys nelle controparti reali dei luoghi visti nel trailer e non mancano riprese aeree fatte con il drone. Non solo, laddove possibile sono stati utilizzati i filmati reali del Joker della Florida, di "LA Susan" (la vicina con fare minaccioso e armata di due martelli), del rave party e altri ancora usati come fonte d'ispirazione per il filmato, mentre altre sequenze sopra le righe, come il vicino seminudo che annaffia le siepi o l'automobilista che fa gesti poco educati sul ciglio di un'autostrada, sono stati ricreati appositamente dagli autori.
  22. C'erano pochi dubbi in merito, visto che in passato Warhorse Studios aveva già parlato di voler dare un seguito a Kingdom Come: Deliverance e visto il successo dell'originale, ma alcuni informatori sono certi che l'annuncio di giovedì prossimo anticipato ieri sera sarà proprio Kingdom Come: Deliverance 2. Ad affermarlo sono stati due nomi noti dagli appassionati di videogiochi, Tom Henderson e billbil-kun, diventati famosi per le numerose informazioni riportate in anticipo e rivelatesi esatte nella maggior parte dei casi. Il primo ha scritto: "Non è una speranza, è Kingdom 2:", mentre il secondo "Non mi aspettavo di vederlo così presto. Kingdom Come: Deliverance 2 è qui!!!". Anche Gematsu ha confermato la voce, partendo dai due informatori di cui sopra, che come già detto era ampiamente prevedibile.
  23. Xbox360Mod

    Xbox Game Pass

    Avete letto questa notizia: I Paesi in cui è stato introdotto il limite di 13 mesi per Game Pass sono i seguenti: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Singapore, Taiwan, Turchia. Inoltre in due di essi (Argentina e Turchia) tale limitazione coinvolgerà anche il servizio in abbonamento offerto da Electronic Arts: EA Play
  24. da pc, nella barra sulla destra nella tua pagina rewars c'è l'opzione blocca serie, mi sembra che il massimo sia 14 gg
  25. Vabbè ovvio che loro dovranno dar conto alle masse di videogiocatori. Non è certo il parere di 4 poveri cristi in croce che gli farà cambiare idea. Ma proprio per questo mi preoccupa la possibile deriva che possa prendere la saga. Ritengo che uno dei motivi più devastanti di Halo Infinite sia proprio la scelta di averlo reso open world. E se un open world non lo sai creare, puoi fare solo danni. Comunque non ci resta che attendere giugno per toglierci ogni dubbio. Io più che altro vorrei sapere come gestiranno la scelta finale del quinto capitolo...
  26. Pixer

    Fallout 4

    A me questo capitolo non è mai riuscito a catturarmi come hanno fatto il 3 e New Vegas. Infatti anche per questo motivo ancora oggi devo giocarmi tutti i DLC della versione GOTY.
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...