Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. L'ora passata
  2. Pixer

    Microsoft Rewards

    Ora è apparso tutto su app ma non sta partendo il gioco PC che uso da mesi per fare i punti. Ahahaah adoro tutto.
  3. AngelDevil

    Borderlands 3

    Gearbox Entertainment non fa più parte di Embracer Group. Come prevedibile, la casa di Randy Pitchford ha trovato immediatamente un compratore: Take-Two Interactive, che l'ha incamerata per 460 milioni di dollari, cifra che sarà pagata completamente con l'emissione di nuove azioni. Embracer pagò 1,3 miliardi di dollari per l'acquisizione di Gearbox, con l'affare che si concluse il 7 aprile 2021. Con la vendita, Take-Two Interactive riceverà Gearbox Software, Gearbox Montreal e Gearbox Studio Quebec, nonché tutte le proprietà intellettuali dello studio. Quindi l'editore della serie GTA aggiungerà al suo portfolio Borderlands, Tiny Tina's Wonderlands, Risk of Rain, Brothers in Arms, Duke Nukem e Homeworld. Come parte dell'annuncio è stato svelato anche che Gearbox ha dei nuovi giochi delle serie Borderlands e Homeworld in sviluppo (non è chiaro se il riferimento sia a Homeworld 3, in arrivo nei prossimi mesi). Embracer manterrà Gearbox Publishing San Francisco, che sarà rinominata prima della chiusura definitiva dell'affare. Oltre all'etichetta editoriale di Gearbox, Embracer terrà Cryptic Studios e Lost Boys Interactive, quest'ultimo autore di Neverwinter Online e Star Trek Online. Lars Wingefors, il CEO di Embracer Group, ha detto che il disinvestimento in Gearbox è essenziale per proiettare la multinazionale nel futuro e ridurre il debito operativo (di una cifra tra i 300 e i 330 milioni di dollari), migliorando il flusso di cassa. Stando a quanto ha dichiarato, per Gearbox sono state valutate diverse opzioni, ma evidentemente l'offerta di Take-Two è stata la più convincente e conveniente. Soddisfazione anche per Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, che ha espresso la contentezza della sua compagnia per l'acquisizione di uno studio storico e di franchise del livello di Borderlands. Da notare che l'editore della serie Borderlands è stato finora 2K, etichetta di Take-Two. Quindi il gruppo ha già avuto una profonda collaborazione con Gearbox nel recente passato. Gearbox di suo continuerà a essere gestita da Randy Pitchford, il fondatore, anch'egli sollevato dalla vendita. Voci sul destino di Gearbox vanno rincorrendosi dall'anno scorso, considerando il prestigio dello studio e il suo portfolio di proprietà intellettuali. Inoltre, a febbraio era emerso che lo sarebbe stato venduto a marzo 2024 e così è stato.
  4. Oggi
  5. Pixer

    Microsoft Rewards

    Sì e lanciata anche sul mio secondo smartphone. E anche lì non appare nulla.
  6. immagino che avrai già provato a cancellare / reinstallare il tutto
  7. who83

    Remnant 2

    C'è qualche notizia del prossimo DLC?
  8. Pixer

    Microsoft Rewards

    A me l'app oggi ha deciso di non darmi la possibilità di giocare a Jewels e di riscattare i punti. Come successo altre volte non c'è proprio la sezione dei rewards. La cosa comica però è che mi manda le notifiche per riscattare i punti dello slancio, del gioco PC e Xbox.
  9. Buongiorno a tutti, se avete un iPhone da ieri nell’app Bing sono spariti i contatori punti e non da più punti (30) per le news! Ho già letto su Reddit che la cosa è già successa in passato e che l’unica cosa da fare è attendere lato server MS un aggiornamento! Aggiornamento: tutto ok ora!!
  10. Ieri
  11. AngelDevil

    Diablo IV

    Da oggi è disponibile la patch 1.3.5 di Diablo 4, grazie alla quale è stato aggiunto il ray tracing per ombre e riflessi su tutte le versioni dell'action GDR di Blizzard. In particolare l'implementazione di questa tecnologia garantirà ombre più morbide e realistiche, al contrario di quelle fin troppo nitide e precise quando non è attiva. Inoltre, ora i giocatori noteranno riflessi più realistici su superfici come pozzanghere e ampi specchi d'acqua, rivelando maggiori dettagli ambientali.
  12. si poi ieri sera lasciato gioco lanciato mentre cenavo, quando sono andato vedere lo aveva fatto, quindi immagino sia una questione di tempo che il sistema capisce che stai giocando
  13. Ultima settimana
  14. Sia lodata la fibra... 5 minuti a si gioca.
  15. AngelDevil

    Starfield

    Bethesda Softworks ha pubblicato un hotfix per Starfield che risolve due problemi specifici spuntati fuori con l'ultima patch. Si tratta di due piccoli bug, che se incontrati potevano rivelarsi abbastanza fastidiosi. Quindi, dopo aver installato l'hotfix, i giocatori potranno tornare a catturare foto dei personaggi in pose dinamiche nella modalità foto. Inoltre non rischieranno più di incontrare personaggi che ripetono all'infinito la stessa linea di dialogo.
  16. Son 15 gb di aggiornamento btw. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  17. Ultimo aggiornamento nel senso che è il nuovo, o nel senso che non ne faranno altri? Quel "race-off" mi fa pensare che non verrà più aggiornato. Che visto da quanto tempo è stato rilasciato, ci starebbe anche, così possono concentrarsi sul nuovo capitolo.
  18. Sapete se con curve si può acquistare sullo store turco?
  19. AngelDevil

    Top Spin 2K25

    2K ha pubblicato oggi un nuovo filmato di TopSpin 2K25, il primo di una serie di video diari degli sviluppatori che offrono una panoramica approfondita del gameplay e su vari elementi del gioco. Entrando più nello specifico, nel video di oggi il game director Remi Ercolani e l'associate principal designer Jesse Scott, parlando delle meccaniche di gameplay che rendono un'esperienza realistica e autentica, delle animazioni uniche dei tennisti e della cura messa nella realizzazione dei vari terreni di gioco. In TopSpin 2K25 visiteranno alcuni dei principali campi del circuito tennistico, dai quattro tornei del Grande Slam a tutte e nove le sedi degli ATP Master 1000. Non mancano, inoltre, arene internazionali come il nostrano Foro Italico, La Caja Magica di Madrid e l'Indian Wells e altri ancora. Saranno disponibili le tre superfici di gioco del tennis, ovvero cemento, terra battuta ed erba, ognuna delle quali influenzerà le condizioni di gioco, offrendo sfide e animazioni uniche, per un totale di 48 campi unici. A tal proposito, oggi 2K ha svelato anche l'elenco dei tornei con licenza ufficiale che saranno disponibili al lancio di TopSpink 2K25, che riportiamo di seguito: ASB Classic - Auckland, Nuova Zelanda Australian Open - Melbourne, Australia BNP Paribas Open - Indian Wells, USA Internazionali BNL d'Italia -Roma, Italia Miami Open - Miami, USA Mutua Madrid Open - Madrid, Spagna National Bank Open - Toronto, Canada Nitto ATP Finals - Torino, Italia Roland Garros - Parigi, Francia Rolex Masters Paris - Parigi, Francia (luogo fittizio); Rolex Monte-Carlo Masters - Monte Carlo, Monaco; Rolex Shanghai Masters - Shanghai, Cina US Open - New York, USA Western & Southern Open - Cincinnati, USA Wimbledon - Londra, Inghilterra e altri ancora da svelare
  20. Sono nella tua stessa situazione,sull account con ultimate li ha dati dal primo giorno, sull altro account ieri non li voleva dare. Oggi invece li da su entrambi e mi risulta sbloccato anche il giorno di ieri, comunque prova a giocare per qualche minuto in più.
  21. Basta che lanci un gioco qualsiasi e ci giochi per qualche minuto, probabilmente 3 o 5 minuti (non basta comunque solo lanciarlo ma deve passare un minimo di tempo in game).
  22. Gnn

    Microsoft Rewards

    Mi sembra di aver capito che avviando per 4 giorni su 7 un gioco Game Pass i punti settimanali sarebbero 500 anzichè 250 lanciando qualsiasi gioco per 5 giorni
  23. Pixer

    Microsoft Rewards

    A me non apre l'app console. Mi ha fatto scaricare un aggiornamento e ora mi dà schermata nera. Incredibile come io riesca a beccare quasi un problema al giorno con sti rewards.
  24. Quindi probabilmente basta anche stupidamente l'accesso giornaliero e basta per andare avanti con i giorni. Sarebbe da testare
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...