Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Oggi
  2. Xbox360Mod

    Xbox Series X | S

    una console portatile anchio la vedo bene, ma credo sia cmq di nicchia, i prezzi per avere prestazioni non sono certo alla portata di tutti, se guardate le dirette concorrenti siamo dai 600 a salire, se poi si tratta di tirar fuori una sorta di portable stile ps5 che serve solo con la console stessa ovviamente i costi scendono di molto ma li poi sarebbe un accrocchio inutile per quel che mi riguarda
  3. Pieces Interactive ha pubblicato una patch di Alone in the Dark che punta ad apportare numerosi miglioramenti e correzioni al gioco, che vanno a toccare numerosi aspetti tecnici di questo dalla grafica alle performance fino a crash e problemi vari. La patch dovrebbe essere già disponibile per tutti gli utenti su PC, PlayStation e Xbox, con alcuni elementi legati specificamente a certe piattaforme e un blocco di soluzioni generiche per tutte le versioni di Alone in the Dark, a quanto pare. In particolare, si segnala un miglioramento nello streaming dei dati per i livelli, che dovrebbe ridurre gli scatti e lo stutter che si rilevava prima nelle performance del gioco, oltre a correggere diversi crash che potevano emergere durante le partite. Potete trovare le note dell'aggiornamento a questo indirizzo su Steam, riguardanti tutte le versioni del gioco. In particolare, possiamo vedere che sono stati applicati cambiamenti al bilanciamento per lo shotgun ed è stato migliorato lo streaming dei livelli, in modo da ridurre lo stutter e migliorare le performance, inoltre è stata rivista e migliorata l'illuminazione in varie aree del gioco. Per quanto riguarda gli aggiustamenti di bug, questi sono davvero notevoli e vanno dalla correzione delle gestione della memoria su Xbox che poteva portare a crash improvvisi del gioco all'aggiustamento di altri crash che potevano emergere in diverse situazioni su tutte le piattaforme. Sono veramente tanti gli aggiustamenti effettuati in punti specifici di Alone in the Dark, molti dei quali dovrebbero risolvere eventuali blocchi in cui i giocatori potevano imbattersi in precedenza. Si tratta insomma di un aggiornamento assolutamente importante per tutti gli utenti del gioco, disponibile già dalla serata di ieri e dunque probabilmente scaricabile ora su tutte le piattaforme.
  4. Pixer

    Xbox Series X | S

    Su una console portatile sono anche io apertissimo all'idea di prenderla. Soprattutto dopo che Phil ha detto che vuole aprire Xbox anche ad altri store. Cioè avere una console in cui posso giocarmi anche tutti i titoli che ho nella libreria Epic e Steam, senza svenarmi per giocarli su un PC all'altezza, sarebbe da orgasmo. E comunque per una portatile Xbox vedrei più come esempio Steam Deck (atro mio desiderio) che Switch. Sempre ritornando alla questione sviluppo giochi meno potenti: il discorso Switch per uno sviluppatore va oltre la questione potenza. Sappiamo tutti che è anche meno potente di robe come Xbox One base e PS4. Ma Switch ha dalla sua una delle carte più importanti da giocarsi. Ancora oggi vende come il pane. E addirittura in Giappone, nel 2024, vende più di PS5. Quindi ovvio che è una piattaforma allettante per cui vale la pena spendere risorse per fare porting adatti a quel tipo di console e alla sua potenza. Io ammetto di essere ripetitivo ma sulla questione porting sulla famiglia Series gli sviluppatori di Baldur's Gate 3 hanno detto che non è stato semplice fare una versione che girasse anche su S. Quindi, ma sono solo mie teorie, secondo me molte SH stanno iniziando a sentire il peso di fare giochi che si adattino alla stessa famiglia e generazione di console, ma che hanno comunque due potenze differenti. Poi vabbè c'è anche la questione vendite hardware che credo sia scontato non stiano rispettando le aspettative di MS. Anche vero che tutto il settore è in crisi. E che anche la concorrenza sta vendendo meno di quanto prospettasse a inizio generazione. Anche per questo motivo trovo estremamente idiota sentire che vogliono lanciare versioni di console pro, invece di puntare su quelle già in commercio e magari incentivare di più ad acquistare quelle.
  5. iraz

    Xbox Series X | S

    Sulle portatitili, se cercate i miei messaggi, avevo già scritto che immagino un futuro fatto di console stile switch. Ben venga quindi anche una console microsoft in tale direzione. Sul discorso vendite e xbox serie X e S mi sembrano più chiacchiere da bar che altro. È stato pubblicato batman su switch, vuoi vedere che la serie S crea così tanto problemi? Forse gli sviluppatori percepiscono la cosa come due console diverse su cui sviluppare i giochi ma i guadagni totali sono come una sola? Diciamo poi che le vendite non tengono conto anche degli abbonati game pass su PC che comunque sono utenti microsoft. Piccola nota: ma per play, oltre ai numeri di vendita della console, cosa si sa dei giochi? Non è "console war", ma solo per capire in che stato si trova l'industria. Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
  6. Ciao a tutti, ho un problema, ho rispolverato la mia 360, ho cercato la cronologia dei download, e ripetuto i download dei giochi, download partiti normalmente. Ma al mio rientro, non trovo nulla, quando vado nella sezione giochi, mi risulta sempre vuota. Come mai? Cosa non ho fatto? Potete aiutarmi? Grazie
  7. Ieri
  8. A me sta piacendo moltissimo, non mi rivedo molto nelle recensioni, ma è un gioco secondo me molto soggettivo, se ti lasci prendere dall'atmosfera è un gioco da 8 pieno.
  9. Pixer

    Microsoft Rewards

    A me li ha sempre dati i punti. Addirittura anche il giorno dopo, quando in teoria non era più possibile averli. Credo che i punti dell'app android, fino a ora sono gli unici che ho ottenuto senza problemi. Tra l'altro non mi crea neanche chissà che sbattimento. Lancio il gioco pc e nel frattempo lavoro sempre da PC.
  10. io il gioco pc non la faccio piu' da mesi, erano piu' le volte che non mi dava punti che altro, onestamente non ci perdo piu' tempo, rinuncio senza rimpianti 600 punti mese 😅
  11. Pixer

    Microsoft Rewards

    Ora è apparso tutto su app ma non sta partendo il gioco PC che uso da mesi per fare i punti. Ahahaah adoro tutto.
  12. AngelDevil

    Borderlands 3

    Gearbox Entertainment non fa più parte di Embracer Group. Come prevedibile, la casa di Randy Pitchford ha trovato immediatamente un compratore: Take-Two Interactive, che l'ha incamerata per 460 milioni di dollari, cifra che sarà pagata completamente con l'emissione di nuove azioni. Embracer pagò 1,3 miliardi di dollari per l'acquisizione di Gearbox, con l'affare che si concluse il 7 aprile 2021. Con la vendita, Take-Two Interactive riceverà Gearbox Software, Gearbox Montreal e Gearbox Studio Quebec, nonché tutte le proprietà intellettuali dello studio. Quindi l'editore della serie GTA aggiungerà al suo portfolio Borderlands, Tiny Tina's Wonderlands, Risk of Rain, Brothers in Arms, Duke Nukem e Homeworld. Come parte dell'annuncio è stato svelato anche che Gearbox ha dei nuovi giochi delle serie Borderlands e Homeworld in sviluppo (non è chiaro se il riferimento sia a Homeworld 3, in arrivo nei prossimi mesi). Embracer manterrà Gearbox Publishing San Francisco, che sarà rinominata prima della chiusura definitiva dell'affare. Oltre all'etichetta editoriale di Gearbox, Embracer terrà Cryptic Studios e Lost Boys Interactive, quest'ultimo autore di Neverwinter Online e Star Trek Online. Lars Wingefors, il CEO di Embracer Group, ha detto che il disinvestimento in Gearbox è essenziale per proiettare la multinazionale nel futuro e ridurre il debito operativo (di una cifra tra i 300 e i 330 milioni di dollari), migliorando il flusso di cassa. Stando a quanto ha dichiarato, per Gearbox sono state valutate diverse opzioni, ma evidentemente l'offerta di Take-Two è stata la più convincente e conveniente. Soddisfazione anche per Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, che ha espresso la contentezza della sua compagnia per l'acquisizione di uno studio storico e di franchise del livello di Borderlands. Da notare che l'editore della serie Borderlands è stato finora 2K, etichetta di Take-Two. Quindi il gruppo ha già avuto una profonda collaborazione con Gearbox nel recente passato. Gearbox di suo continuerà a essere gestita da Randy Pitchford, il fondatore, anch'egli sollevato dalla vendita. Voci sul destino di Gearbox vanno rincorrendosi dall'anno scorso, considerando il prestigio dello studio e il suo portfolio di proprietà intellettuali. Inoltre, a febbraio era emerso che lo sarebbe stato venduto a marzo 2024 e così è stato.
  13. Pixer

    Microsoft Rewards

    Sì e lanciata anche sul mio secondo smartphone. E anche lì non appare nulla.
  14. immagino che avrai già provato a cancellare / reinstallare il tutto
  15. who83

    Remnant 2

    C'è qualche notizia del prossimo DLC?
  16. Pixer

    Microsoft Rewards

    A me l'app oggi ha deciso di non darmi la possibilità di giocare a Jewels e di riscattare i punti. Come successo altre volte non c'è proprio la sezione dei rewards. La cosa comica però è che mi manda le notifiche per riscattare i punti dello slancio, del gioco PC e Xbox.
  17. Buongiorno a tutti, se avete un iPhone da ieri nell’app Bing sono spariti i contatori punti e non da più punti (30) per le news! Ho già letto su Reddit che la cosa è già successa in passato e che l’unica cosa da fare è attendere lato server MS un aggiornamento! Aggiornamento: tutto ok ora!!
  18. Ultima settimana
  19. AngelDevil

    Diablo IV

    Da oggi è disponibile la patch 1.3.5 di Diablo 4, grazie alla quale è stato aggiunto il ray tracing per ombre e riflessi su tutte le versioni dell'action GDR di Blizzard. In particolare l'implementazione di questa tecnologia garantirà ombre più morbide e realistiche, al contrario di quelle fin troppo nitide e precise quando non è attiva. Inoltre, ora i giocatori noteranno riflessi più realistici su superfici come pozzanghere e ampi specchi d'acqua, rivelando maggiori dettagli ambientali.
  20. si poi ieri sera lasciato gioco lanciato mentre cenavo, quando sono andato vedere lo aveva fatto, quindi immagino sia una questione di tempo che il sistema capisce che stai giocando
  21. Sia lodata la fibra... 5 minuti a si gioca.
  22. AngelDevil

    Starfield

    Bethesda Softworks ha pubblicato un hotfix per Starfield che risolve due problemi specifici spuntati fuori con l'ultima patch. Si tratta di due piccoli bug, che se incontrati potevano rivelarsi abbastanza fastidiosi. Quindi, dopo aver installato l'hotfix, i giocatori potranno tornare a catturare foto dei personaggi in pose dinamiche nella modalità foto. Inoltre non rischieranno più di incontrare personaggi che ripetono all'infinito la stessa linea di dialogo.
  23. Son 15 gb di aggiornamento btw. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  24. Ultimo aggiornamento nel senso che è il nuovo, o nel senso che non ne faranno altri? Quel "race-off" mi fa pensare che non verrà più aggiornato. Che visto da quanto tempo è stato rilasciato, ci starebbe anche, così possono concentrarsi sul nuovo capitolo.
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...