Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Oggi
  2. Gli sviluppatori di Hexworks hanno pubblicato l'aggiornamento 1.5 di Lords of the Fallen, intitolato "Master of Fate", che conclude la corposa roadmap di contenuti e modifiche post-lancio, con il team che ora punta ad "assicurarsi che ancora più giocatori siano attratti dal prossimo gioco della serie". L'aggiornamento introduce l'"Advanced Game Modifier System", in pratica dei modificatori attivabili a piacimento dal giocatore che possono trasformare profondamente l'esperienza offerta dal souls-like. Tra questi troviamo, ad esempio, un'opzione che randomizza lo spawn dei nemici e il bottino ottenuto, e un'altra che aumenta il numero di avversari presenti nelle ambientazioni. Per un'esperienza alla Bloodborne, c'è anche un modificatore che limita gli effetti delle cure e al tempo stesso permette di recuperare salute attaccando i nemici, costringendo a uno stile di gioco votato all'offensiva. Come accennato in apertura, l'aggiornamento "Master of Fate" conclude la roadmap di Lords of the Fallen e rappresenta il culmine di oltre 30 update post-lancio che hanno migliorato nettamente l'esperienza di gioco nel complesso, con significative ottimizzazioni alle performance e la stabilità del gioco, modifiche al bilanciamento del PvE del PvP, nuove quest, armature e set di armi, boss aggiuntivi, nuove magie e vari accorgimenti per la qualità della vita. Il team ora è pronto a concentrarsi sul prossimo Lords of the Fallen, come ha confermato Marek Tyminski, CEO di CI Games, in un'intervento ai microfoni di IGN, dove ha svelato anche che il gioco è arrivato a quota 1,3 milioni di copie vendute alla fine del 2023, 100.000 in più rispetto a quelle registrate alla fine di novembre. "Dalla sua uscita al 31 dicembre dello scorso anno, le vendite di Lords of the Fallen hanno totalizzato circa 1,3 milioni di copie", ha dichiarato Tyminski. "Si tratta di un risultato solido, che ci permette di pianificare un ulteriore sviluppo del franchise. Ora, il nostro obiettivo è fare in modo che i prossimi episodi attirino ancora più giocatori, in parte grazie a un design di gioco raffinato e migliorato, e in parte grazie alla crescente popolarità di questa IP."
  3. Buongiorno, si può comprare ancora dallo store turco argentino e brasiliano? Come devo fare? Grazie mille
  4. Gnn

    Microsoft Rewards

    Ad esempio poco fà inizio la ricerca e mi blocca a 12 punti, attendo i 15 min. e il blocco viene improvvisamente disattivato 😂 Al momento ho 3 account "liberi" e uno con limitazione
  5. Pixer

    Microsoft Rewards

    Non so come altro aiutarti. A me era capitato che già dopo 4 ricerche nella stessa pagina mi bloccasse il rilascio dei punti. Ho provato sta cosa qui e non sto avendo problemi di attese o altro. Non è una soluzione comoda ma almeno faccio tutto con le stesse tempistiche di prima.
  6. Gnn

    Microsoft Rewards

    Ho provato ma aprendo una nuova scheda si apre una pagina standard non quella di Bing con l'account, e pur incollando il link https://www.bing.com/news sulla nuova pagina i punti comunque non mi li da prima di 15 min.
  7. Pixer

    Microsoft Rewards

    Hai provato ad aprire una nuova pagina per ogni ricerca che fai? Io sto usando sto metodo da settimane e per ora, incrociando le dita, sta funzionando. Addirittura su Bing per smartphone ho più di una quindicina di pagine diverse perennemente aperte. Ogni giorno le apro tutte una per volta e mi piglio i 60 punti che mi toccano da Bing.
  8. Gnn

    Microsoft Rewards

    Continuano ad attivare e disattivare a distanza di una settimana / 10 giorni la limitazione sulle ricerche (12 punti ogni 15 min.), su un account si e 3 no, su 2 si e due no, oppure su tutti o nessuno Non si capisce più nulla, men che meno il criterio
  9. Ieri
  10. Ubisoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Avatar Frontiers of Pandora. Si tratta dell'update 3.2 e introduce varie novità nel gioco a mondo aperto. Tra le novità più importanti, vi è il supporto alla modalità 40 FPS per PS5 e Xbox Series X|S e l'introduzione dell'Intel XeSS Super Sampling su PC. La patch 3.2 di Avatar Frontiers of Pandora pesa: PS5 - 2.4 GB Xbox Series X|S - 3.1 GB PC - 3 GB L'aggiornamento 3.2 di Avatar Frontiers of Pandora ha introdotto le seguenti correzioni: Aggiunta l'opzione Viaggio rapido alla Stazione di ricerca Alpha. La rimappatura del controller non viene più ripristinata al riavvio del gioco. Corretti vari arresti anomali. Corretti alcuni errori ortografici. Corrette alcune linee vocali che si sovrapponevano durante i dialoghi. [PC] AMD FSR3 è stato temporaneamente riportato a una versione precedente per evitare artefatti visivi. [Quest principale - Ombre del passato] È stato risolto un problema che impediva l'aggiornamento della quest quando si svolgeva in cooperativa. [Tutte le piattaforme] I personaggi umani della Resistenza salvati non appaiono più nel quartier generale della Resistenza con la maschera. [Tutte le piattaforme] Alcuni PNG non diventano più invisibili quando sono al limite della visuale del giocatore.
  11. FraH2O

    Tiebreak

    Speriamo sia meglio dei precedenti World Tour Tennis. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. Ultima settimana
  13. Per informazioni,in India si possono ancora accumulare 36 mesi
  14. AngelDevil

    Tiebreak

    NACON e Big Ant Studios hanno rivelato le star della cover di Tiebreak, il gioco di tennis ufficiale di ATP e WTA, affermando che gli atleti sulla copertina del titolo saranno nello specifico Novak Djokovic e Coco Gauff. Oltre a questa informazione il team di sviluppo hanno affermato che questo sarà l’unico videogame di tennis dove si potrà impersonare Jannick Sinner, capofila di un di un impressionante roster di oltre 100 giocatori professionisti, il più vasto di sempre. Oltre ai già citati Djokovic, Sinner e Gauff, ci sono nomi come Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Alexander Zverev, Casper Ruud, Stefanos Tsitsipas, Andrey Rublev, Hubert Hurkacz, Grigor Dimitrov, Alex de Minaur, Holger Rune, Ben Shelton, Taylor Fritz, Felix Auger Aliassime, Andy Murray, Matteo Berrettini, Kei Nishikori, Nick Kyrgios, Iga Swiatek, Aryna Sabalenka, Elena Rybakina, Jessica Pegula, Maria Sakkari, Qinwen Zheng, Jelena Ostapenko, Naomi Osaka, Daria Kasatkina , Beatriz Haddad Maia, Elina Svitolina, Caroline Garcia, Victoria Azarenka, Leylah Fernandez, Mirra Andreeva, Paula Badosa, Caroline Wozniacki, Emma Raducanu – praticamente tutto il Gotha del tennis mondiale. Per celebrare la partnership di TIEBREAK con Novak Djokovic, attuale e storico detentore del primo posto al mondo ATP per un record di 421 settimane, Nacon ha il piacere di annunciare la Novak Djokovic Slam Challenge: una modalità di gioco unica e stimolante che offre l’opportunità di replicare momenti chiave e gli highlights delle partite più importanti della carriera di Novak Djokovic nell’ATP Tour, scelti da Novak stesso! I team di sviluppo di TIEBREAK hanno viaggiato in tutto il mondo utilizzando sistemi di fotogrammetria per catturare i giocatori fin nei minimi dettagli, riproducendo fedelmente ogni giocatore nel gioco e offrendo un’esperienza quanto più autentica possibile. In evidenza come star della cover dell’Hologic WTA Tour, la numero 3 del mondo e campionessa in carica degli US Open, Coco Gauff, è stata “catturata” di recente affermando: “Sono cresciuta giocando ai videogiochi con i miei fratelli e sono davvero onorata di condividere addirittura la copertina con Novak. Non vedo l’ora di giocare a TIEBREAK e battere di nuovo i miei fratelli!” Ross Symons, CEO di Big Ant Studios, ha dichiarato: “È davvero un onore avere Novak e Coco come star della copertina del nostro gioco. Con l’aiuto e il supporto della comunità dei giocatori di tennis, il team di Big Ant Studios continua a lavorare per rendere TIEBREAK il gioco di tennis più autentico mai pubblicato”. TIEBREAK è ora disponibile per gli appassionati di tennis! TIEBREAK è attualmente nella Fase 3 di accesso anticipato e offre attualmente 28 giocatori di tennis professionisti con licenza, 9 campi da torneo ATP Masters 1000 e 8 WTA 1000, l’opportunità di creare i propri campi e la possibilità di giocare online con i propri amici. Previsto per il rilascio sulle piattaforme console entro il 2024, TIEBREAK continuerà a subire arricchimenti e miglioramenti al gameplay, inclusa l’espansione del roster a più di 100 giocatori professionisti e modalità di gioco aggiuntive. Ricordiamo che Tiebreak è il gioco di tennis ufficiale dell’ATP e della WTA. Disponibile in accesso anticipato per PC (Steam), l’uscita finale del titolo è prevista per quest’anno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...