Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Oggi
  2. AngelDevil

    Remnant 2

    La seconda espansione di Remnant 2, The Forgotten Kingdom, è quasi pronta per essere pubblicata - la data di uscita è fissata per la prossima settimana. In attesa dell'arrivo, Gunfire Games ha presentato più nel dettaglio il nuovo misterioso archetipo che la accompagna, Invoker. Il Regno Dimenticato consiste nel ritrovare e ricomporre la storia di una tribù perduta di Yaesha. Possiamo vedere il trailer dell'archetipo qui sotto. Il beneficio primario è Visionario, che permette ai giocatori di ottenere doppie cariche per le abilità e una riduzione nel tempo di ricarica delle abilità, per entrambi gli archetipi. Le abilità disponibili per l'Invoker sono come sempre tre. La prima è "La via di Kaeula" che permette di coprire il terreno con una tempesta: i nemici afflitti dall'abilità saranno rallentati e saranno colpiti dai fulmini, mentre gli alleati otterranno un effetto di Rapidità. La seconda abilità è "La via di Meidra" che applica l'effetto Gloom agli avversari. Inoltre, chi rimane nell'area di effetto ottiene una cura costante e la capacità di ottenere vita danneggiando i nemici afflitti da Gloom. Infine, "La via di Lydusa" fa sì che gli attacchi dalla distanza applichino Brittle: i nemici indeboliti avranno una maggior probabilità di subire danno critico e più danno critico. Per ogni nemico sconfitto, l'Invoker ottiene dei frammenti di sabbia che possono poi essere usati per eseguire un colpo ad area potente. La caratteristica dell'archetipo è "Dotato", che aumenta la durata delle abilità a tempo.
  3. @Pinodj sei l unico che può rispondere,si può usare una vpn indiana per riscattare mesi di game pass core?
  4. AngelDevil

    Kingdom Come: Deliverance 2

    Warhorse Studios ha ufficialmente annunciato Kingdom Come: Deliverance 2, il suo nuovo gioco di ruolo d'azione e avventura per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La data di uscita è per ora fissata a un generico 2024. Potete vedere il trailer poco sotto. Il team racconta che Kingdom Come: Deliverance 2 ci porterà nella Bohemi del 15esimo secolo e ci metterà nei panni di Henry di Skalitz, un giovane uomo che inizia un viaggio per vendicare la morte dei suoi genitori. Nel videogioco ci saranno un totale di cinque ore di video cinematografici (contro le circa tre del primo). Inizieremo come un aspirante guerriero che parte dalla forgia di un fabbro fino a diventare un ribelle, incontrando la strada con svariati personaggi comprese figure storiche come il Re di Ungheria, Sigismondo la Volpe Rossa e i suoi alleati. Dovremo destreggiarci in un mondo medievale brutale ma bellissimo. Le ambientazioni si divideranno in grandi città, foreste verdeggianti e tanti luoghi in una mappa aperta liberamente esplorabile, circa il doppio più grande rispetto al primo gioco. La trama è un seguito del precedente capitolo, ma è scritta in modo tale che sia comprensibile anche per chi non ha giocato al primo Kingdom Come: Deliverance. Kingdom Come: Deliverance 2 è pensato per essere un vero gioco di ruolo: in base alle nostre azioni e alle nostre scelte sarà possibile condizionare il mondo di gioco, anche negli elementi più piccoli come il modo in cui la gente reagisce alla tua presenza se commetti crimini. Potremo personalizzare il personaggio, le sue abilità, gli equipaggiamenti e agire secondo la nostra morale. Il protagonista di Kingdom Come: Deliverance 2 potrà mettersi alla prova con varie sfide, dalla forgiatura all'arcieria, il tutto all'interno di un mondo basato sull'Europa del quindicesimo secolo. Sarà possibile trovare tutti gli elementi tipici del periodo, dalle vaste aree rurali alle città più grandi, con lavatoi, castelli, taverne e molto altro. In termini di gameplay, possiamo aspettarci battaglie in tempo reale in prima persona con tanti tipi di armi e di stili di combattimento che si adatteranno ai nostri gusti. Si potrà combattere a piedi, a cavallo o usare la furtività, attaccando con lame, armi da impatto o attacchi dalla distanza.
  5. Don't Nod ha pubblicato la patch 1.4 di Banishers: Ghosts of New Eden. Si tratta del primo aggiornamento maggiore post lancio, che sistema diversi aspetti del gioco. La versione PC della patch pesa 2.7GB, mentre quella console 3.7. Da notare che l'aggiornamento PC è disponibile solo su Steam. La versione Epic Games Store sarà aggiornata in un secondo momento. Da sottolineare come il gioco fosse molto pulito anche prima della patch, ma ora lo è ancora di più, da ogni punto di vista. Tra le novità, è stato sistemato il comportamento di alcuni nemici e boss che in alcuni casi semplificava troppo i combattimenti, sono state sistemate alcuni bug che in rari casi potevano bloccare delle missioni, sono stati risolti alcuni problemi relativi al sistema di movimento che in rari casi potevano portare il personaggio fuori dalla mappa, sono state rimosse delle collisioni invisibili che rendevano meno fluido il movimento. Diversi bug risolti anche nelle sequenze filmate, che ora non presenteranno più i rari casi di distorsione delle animazioni facciali o qualche problema di audio. Diciamo che, in generale, ogni aspetto del gioco è stato sistemato, dall'interfaccia alla modalità fotografia, passando per le traduzioni.
  6. Techland ha pubblicato l'Update 1.16 di Dying Light 2: Stay Human che vede come maggiore novità la Nightmare Mode, un nuovo livello di sfida pensato per i giocatori più abili e temerari. Questa novità è stata presentata anche con un trailer dedicato, che trovate poco più sotto. Questa modalità non si limita ad aumentare la forza dei nemici e a ridurre la resistenza del giocatore. Bensì introduce un nuovo sistema tattico della gestione della stamina, modifica l'HUD limitando le informazioni mostrate a schermo, aggiunge gli inseguimenti di livello 5 e rende ancora più oscure le ambientazioni di notte. Inoltre, ora i menu non mettono in pausa il gioco e la torcia risulta meno affidabile. In compenso i giocatori potranno ottenere dei nuovi outfit esclusivi, ottenere più esperienza e la probabilità di trovare oggetti rari sarà più alta.
  7. AngelDevil

    Top Spin 2K25

    Le modalità di TopSpin 2K25 sono state presentate da 2K Games con trailer e dettagli: dopo aver fatto pratica con la TopSpin Academy e l'Esibizione, potremo cimentarci con Tour 2K, MyCAREER e Tour Mondiale. La TopSpin Academy è più di un semplice tutorial: guidati dalla voce del leggendario John McEnroe, potremo seguire lezioni base per i fondamentali, lezioni avanzate per le tecniche come servizi di potenza e i colpi di pallonetto, e infine lezioni di stile per scegliere con consapevolezza i punti di forza del personaggio che potremo creare. Dopodiché potremo passare alla modalità Esibizione, con partite offline singole o doppie, contro l'intelligenza artificiale o un altro giocatore, ma sarà disponibile al lancio anche un'Esibizione multiplayer online con matchmaking basato sul livello di abilità e funzionalità cross-platform. La modalità Tour 2K consentirà ai giocatori di selezionare una delle caratteristiche PRO per poi affrontare degli avversari online nel tentativo di guadagnare punti e scalare la classifica ufficiale. MyCAREER si presenta invece come una carriera completa, in cui potremo creare il nostro MYPLAYER personalizzato e partecipare a una serie di tornei man mano più importanti, fra cui le quattro competizioni principali del Grande Slam, per diventare campioni. Il Tour Mondiale, infine, avremo modo di sfidare online altri giocatori, guadagnare punti, scalare le classifiche e utilizzare le ricompense ottenute per migliorare il personaggio, sbloccare allenatori e accessori di vario genere. 2K ha annunciato il Centre Court Pass di TopSpin 2K25, si tratta di un classico pass stagionale che includerà sfide e ricompense. Le stagioni del pass dureranno tra le 8 e le 10 settimane. Durante il primo anno sono previsti sei Centre Court Pass. Ogni stagione ha il proprio Centre Court Pass e sarà legato agli effettivi eventi tennistici attivi in tale periodo, compresi i tornei del Grande Slam. Ogni Centre Court Pass include 50 livelli di ricompense da sbloccare con i Season Points (si ottengono giocando e completando sfide) e 13 di questi sono gratuiti. Le ricompense di categoria Premium sono invece esclusive di chi acquista la versione a pagamento del Pass. Tra le ricompense per TopSpin 2K25 vi sono attrezzature e abbigliamento di marchi fittizi e su licenza, animazioni prepartita, titoli, messaggi, abiti alternativi, boost XP e non solo. Il Centre Court Pass per la Stagione 1 sarà disponibile al lancio di TopSpin 2K25 e avrà come tema il Roland-Garros. Vi sarà anche un Pass All-Access che include tutti e sei i Pass Centre Court Premium per il primo anno di TopSpin 2K25, con l'aggiunta di quattro contenuti cosmetici esclusivi: la T-Shirt con il logo del Roland-Garros la T-Shirt con il logo di Wimbledon la T-Shirt con il logo degli US Open la T-Shirt con il logo degli Australian Open Il TopSpin 2K25 All Access Pass è incluso nella TopSpin 2K25 Grand Slam Edition e può essere acquistato anche singolarmente.
  8. Pixer

    Microsoft Rewards

    Ma infatti sono una delle cose che mi mancano di più. Perché in certi giorni ti facevi anche 40 punti in pochi secondi aprendo semplicemente quelle finestre.
  9. si vero, ma erano cmq facili ed indolore quando li trovavi, tanto la app la aprivamo cmq 😁
  10. era troppo facile portare nel gioco nuovo le cose che funzionavano già decentemente sul 7 😆
  11. Io mi chiedevo quando inseriranno delle gara di media / lunga distanza,perché in quel caso prenderemmo due piccioni con una fava ed il meteo sarebbe una variabile ulteriore e gradita. Ma fate con calma, eh. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  12. Io mi chiedevo se prima o poi inseriranno un vero e proprio meteo dinamico, perché quello presente é facilmente intuibile e troppo scriptato. Cioé in una gara di 10 giri con meteo variabile, hai sempre 5 giri di cielo nuvoloso e 5 giri di tempesta. Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
  13. Pixer

    Microsoft Rewards

    Quella dei giochi in primo piano è unaltra cosa che io non vedo già da settimane. Che poi anche lì avevano iniziato a diminuire la frequenza con cui apparivano le varie finestre. In passato apparivano più volte a settimana. Mentre negli ultimi tempi spuntavano una volta a settimana e forse anche meno.
  14. Kana endo

    Xbox Game Pass

    Eh magari 40,stanno crescendo di prezzo
  15. giusto come info, probabilmente facciamo partire un nuovo campionato, anche se i limiti del gioco sono purtroppo ancora tanti, nei prossimi giorni vi darò maggiori notizie
  16. Xbox360Mod

    Xbox Game Pass

    ma se lo prendi EU dove ancora non c'è limite parliamo di un prezzo medio di 40 euro, quindi rispetto alla tua offerta sui 36 mesi c'è una differenza di 30 euro, ora senza stare li prendere la calcolatrice ma questi 30 euro spalmati sui 36 mesi ad occhio sono meno di 1 euro al mese, personalmente ritengo sia più che accettabile piuttosto che sbattersi con vpn ecc ecc
  17. Kana endo

    Xbox Game Pass

    Eh ma come hai segnalato tu hanno il limite di 13 mesi le solite regioni dove si risparmiava
  18. Siamo in attesa della presentazione ufficiale del nuovo gioco di Warhorse, che si terrà questa sera, 18 aprile, alle ore 20:00, ma a quanto pare qualcuno ha rovinato la sorpresa e il trailer con l'annuncio di Kingdom Come Deliverance 2 in uscita nel 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S è trapelato prima del tempo. Come riportato da Insider-Gaming, il leak sembra partito da IGN, che ha pubblicato il video di presentazione previsto per questa sera già nelle ore scorse. Questo è stato poi rimosso, ma non prima che venisse intercettato da qualcuno e facendo dunque circolare le informazioni collegate.
  19. Xbox360Mod

    Xbox Game Pass

    non so risponderti, armati di pazienza cerca on line, oppure vai sulle solite regioni la differenza credo sia minima
  20. l'unica cosa se per caso mettranno qualcosa da guardare, tipo igiochi inprimo pinao ti dano punti, allo stato attuale risulta inutile, confermo
  21. Kana endo

    Xbox Game Pass

    Pensa che ho trovato carta da 12 mesi a 30 euro,il problema appunto che sono indiane e non vorrei prenderle e dopo non poterle riscattare
  22. Pixer

    Microsoft Rewards

    Sì ma come avevo detto anche 2 giorni fa per me è diventata inutile e insensata l'app su console. Anche perché, ricerche a parte, basta l'app per mobile per fare tutto ciò che è legato alla console e al gamepass. E penso che in teoria anche su console implementeranno la stessa app che già usiamo su smartphone. Mi da solo fastidio sto fatto che devo perennemente beccare problemi con i rewards. Ma in questo caso probabilmente è il solito problema di Iliad e non colpa di MS.
  23. tranquillo sulla app da console non c'è una mazza livello di punti
  24. Xbox360Mod

    Xbox Game Pass

    mai provato, in linea teorica se c'è vpn il problema non dovrebbe nemmeno esistere, le card devono essere tutte della stessa regione, se diverse non ti fa riscattare
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...