Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Oggi
  2. Kana endo

    Xbox Game Pass

    Per rinnovare il gamepass posso comprare card da 3 card da 12 mesi turche,egiziane o indiane e poi convertire in 25 mesi di ultimate con una card mensile europea?grazie Proprio adesso che mi scade e avevo puntato 3 carte turche a ottimo prezzo.per caso si può prendere 3 carte da 12 di regioni diverse?perché quelle europee stanno sempre sopra i 40 euro e il risparmio col nuovo tassa di conversione è quasi nullo
  3. Ieri
  4. Sì so come flashare il firmware, l'ho già fatto varie volte su altri dispositivi ma questo telefono non posso toccarlo, e in più non è rootato, altrimenti avrei potuto installare comunque quell'apk recente forzando l'installazione anche su un android vecchio. Farei molto prima a spostare il tutto sul telefono più recente ma per qualche punto in più tutto sommato non mi importa. Potrei in alternativa anche installare una versione più vecchia dell'apk sul telefono vecchio, non so se mi darebbe lo stesso i punti, ma se si tratta solo di lanciarla penso di sì.
  5. AngelDevil

    Mortal Kombat 1 

    Warner Bros. Games ha annunciato l'arrivo della Stagione 5: Tempeste per Mortal Kombat 1, con uscita salutata dal trailer di lancio e un comunicato che riporta vari dettagli su questa nuova stagione di contenuti basati sull'arrivo di Raiden come boss principale della modalità Invasioni. All'interno di Stagione 5: Tempeste troviamo nuove sfide, elementi della storia, battaglie contro i boss e ricompense, incluse nuove skin dei personaggi, che vanno ad arricchire l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 1. Tra le maggiori novità è inoltre disponibile anche Ermac, il nuovo kombattente in DLC che si unisce al roster, scaricabile già da oggi in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack di Mortal Kombat 1 e disponibile per tutti dal 23 aprile. Tra gli elementi cosmetici aggiunti con la Stagione 5 troviamo skin come Johnny Cage Tecnico luci, Scorpion Sovraccarico improvviso, Liu Kang Divinità voltaica, Liu Kang Anima elettrica, Generale Shao Guerriero voltaico, Sub-Zero Carico di Ghiaccio, Kung Lao Coraggio magnetico, Rain Mago luccicante, Raiden Corrotto dal male e molte altre, ottenibili attraverso Invasioni e Lega Kombat. La Stagione 5: Tempeste sarà disponibile fino al 4 giugno nel mondo di Mortal Kombat 1, per essere poi seguita da un'ulteriore stagione all'interno del supporto a lungo termine fissato da Warner Bros. per il suo picchiaduro. Inoltre, dal 22 al 29 aprile saranno disponibili attraverso i drop di Twitch alcune ricompense esclusive per Mortal Kombat 1, tra cui le palette cromatiche Minuto bollente e Rivoltella martellante per Scorpion, Inferno sacro e Ammazza tempo per Ashrah, Malattia debilitante e Spettatore accanito per Baraka.
  6. AngelDevil

    Dead Island 2

    Dead Island 2 SoLA è la seconda maxi espansione del titolo sviluppato da Deep Silver Dambuster Studios. Il trailer di lancio ci ricorda che è disponibile da oggi come acquisto autonomo o come parte del season pass del gioco. L'espansione richiederà di esplorare le rovine di un festival musicale per scongiurare una minaccia ultraterrena. Il SoLA del gioco è un festival musicale californiano, che si svolge su terre antiche, meno ospitali di quello che sembravano. "Un ritmo psichedelico tormenta il cuore pulsante dell'ultimo rave di Los Angeles, scatenando un caos totale e lasciando dietro di sé soltanto un cratere putrido di sangue e una presenza malefica che infesta le ombre. C'è qualcosa là fuori e ha ancora fame." Cosa sarà mai? Per scoprirlo dovremo affrontare la nuova storia di questa espansione, in cui la musica sembra trasformare i vivi in zombi. Per l'occasione sono stati aggiunti alcuni nuovi nemici: Whipper: una nuova variante di nemico alfa, il cui stato di follia è stato scatenato dal disgusto che l'autofago prova per la sua condizione. La sua mania di automutilarsi ha trasformato questo essere in un terrificante incubo di intestini sventrati, che possono essere scagliati a distanza; Clotter: un'altra sconcertante tipologia di zombi alfa, che può decomporsi in un disgustoso ammasso di sangue, diventando così immune ai danni mentre è in questo stato, per poi riformarsi altrove e continuare a combattere. È in grado di sparare un potente getto di sangue putrido dal cuore! Aggiunte anche delle nuove armi leggendarie: Ripper: una micidiale fusione tra una mazza da baseball e una sega circolare che dà vita a una macchina percussiva di smembramenti; Sawblade Launcher: un'arma pesante che spara lame per seghe circolari; l'ideale per smembrare e decapitare i bersagli a distanza.
  7. Dipende dal modello, può essercene anche uno più recente ma che non è compatibile ugualmente e non ne vuol sapere di installare una data app per vari motivi, ma cmq non è un problema. si ma se un problema di android vecchio puoi mettere una versione piu' aggiornata, anche se il tuo telefono ti dice di no c'è il modo di farlo senza troppi problemi, se vai sul tubo trovi tante guide in italiano molto semplici e rapide
  8. Dipende dal modello, può essercene anche uno più recente ma che non è compatibile ugualmente e non ne vuol sapere di installare una data app per vari motivi, ma cmq non è un problema.
  9. Cosa speriamo di trovare in Gears 6? Cosa sperate che torni? Cosa credete che aggiungano? Cosa volete che aggiungano? Ad esempio, mi farebbe molto piacere un On Line che si caratterizzi per una maggiore stabilità al di là del ping ed etc... Così come mi farebbe piacere una storia che si possa completare in più corse....cioè se lo gioco la seconda volta posso accedere a quel mondo e così via... Fatemi sapere... accendiamo questo TOPIC
  10. come possibile, io uso un vecchio telefono di 7 anni che sembra nuovo 😆 mi funziona, non puoi essere peggio di me 😅
  11. Perché come avevo già detto non è compatibile col mio smartphone e non me la fa installare, altrimenti l'avrei fatta senz'altro.
  12. perchè non fai da app android?? Devi solo aprire app ogni giorno ti da punti a salire, devi solo avviare jawel ti da punti, perdi meno di 1 minuto, ciò messo piu' tempo io scirverlo qui 😆
  13. Già, ma infatti io non faccio proprio il gioco da pc e l'app xbox su android.
  14. si ma ci sono i punti in piu' da app dal telefono (gioco e serie) che prima non ti dava, personalmente non mi sono mai fatto conti ma da quel che vedo i miei punti fatti sono rimasti invariati piu' o meno, anche perchè alcune cose non le facevo sempre quindi presumo che il mio saldo sia sempre li per quello, tipo avviare il gioco da pc che non faccio mai
  15. Il saldo sembra senz'altro negativo, dato che prima con la vecchia serie facevi 100x10 + 2500 senza gamepass (cioè 3500 + altri punti vari sulla visione di giochi nello store), oggi solo 250 a settimana (ovvero 2500 in 10 settimane, o 2750 col gamepass). Quello che hanno tolto nel complesso sembra più di quello che hanno aggiunto. Mi auguro che venga ripristinato almeno il quiz giornaliero da 30 punti, può anche starci che l'avevano tolto per bilanciare le due serie che erano ancora in concomitanza.
  16. Ultima settimana
  17. AngelDevil

    Mortal Kombat 1 

    NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Mortal Kombat 1: si tratta dell'update 1.004 che si occupa di aggiungere Ermac alla lista di personaggi controllabili, oltre a introdurre il pacchetto Cinematografico in 4K. Non è disponibile una patch note completa per l'aggiornamento 1.004 di Mortal Kombat 1, per il momento, ma sappiamo che l'aggiornamento pesa 31 GB su PS5. A questi sommano poi i 37 GB del pacchetto Cinematografico 4K. Ricordiamo che Ermac è un personaggio storico della serie, nato in realtà dalla mente dei giocatori. Il suo nome era infatti un riferimento di programmazione ma alla fine è stato trasformato in un vero lottatore: potete leggere la sua storia qui. Per chi non è familiare con pacchetto Cinematografico 4K, si deve sapere che permette di vivere la modalità cinematografica della trama del picchiaduro in qualità 4K. Si tratta di un contenuto gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 1: non è necessario alcuna spesa aggiuntiva.
  18. AngelDevil

    Xbox Game Pass

    Come di consueto, con l'annuncio dei nuovi titoli in arrivo in questa metà del mese su Xbox Game Pass arriva anche la conferma dei giochi che lasceranno il catalogo alla fine di aprile, in questo caso ancora un gruppetto di sei. 7 Days to Die (Cloud, Console, and PC) Besiege (Cloud, Console, and PC) EA Sports NHL 22 (Console) Loot River (Cloud, Console, and PC) Pikuniku (Cloud, Console, and PC) Ravenlok (Cloud, Console, and PC)
  19. Xbox360Mod

    Xbox Game Pass

    grandi regali per me Harold Halibut Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, Another Crab's Treasure (Attenzione questo gioco una sorta di Dark Souls mascherato, preparatevi il calendario) 😆 Have A Nice Death
  20. Xbox360Mod

    Gioco lagga

    prova spostare i giochi su un HD esterno vedi se cambia qualcosa, in ultima soluzione non rimane che disinstallare per poi riscaricare i giochi nella speranza che il problema non si ripresenti
  21. AngelDevil

    Xbox Game Pass

    Microsoft ha annunciato ufficialmente i giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass nella seconda metà di aprile, con il celebre Manor Lords a rappresentare senza dubbio il piatto forte di questa mandata. Harold Halibut (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 16 aprile Orcs Must Die! 3 (Cloud, Console e PC) - 17 aprile EA Sports NHL 24 (Console) EA Play - 18 aprile Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes (Cloud, Console e PC) - 23 aprile Another Crab's Treasure (Cloud, Console e PC) - 25 aprile Manor Lords (Game Preview) (PC) - 26 aprile Have A Nice Death (Cloud, Console e PC) - 30 aprile
  22. G1ulio

    Gioco lagga

    Che poi quando lo avevo comprato nel 2021/22 girava molto bene poi lo rinstallo ieri e va tutto a scatti
  23. Pixer

    Gioco lagga

    Ho visto che è su One S quindi non può essere quello il problema, visto che su questa console non puoi scegliere come fare girare il gioco. Comunque io avevo lo stesso problema su 360 con la versione digitale de "Il potere della forza 2". Mai risolta sta cosa. Nonostante pulizia cache, disintallazione e chi più ne ha più ne metta.
  24. Xbox360Mod

    Gioco lagga

    prova controllare nelle impostazioni dei due giochi se c'è qualcosa attivato livello di grafica/game, ad esempio in alcuni giochi ti fa scegliere tra prestazione oppure qualità, non so se il caso di questi due perchè non li uso
  25. Pixer

    Microsoft Rewards

    In pratica tutto sto bordello ha portato solo a togliere sti punti. Visto che ancora oggi l'app console ha la stessa grafica che ha sempre avuto. A conti fatti abbiamo perso le missioni settimanali che da console davano 100 punti, più 2500 punti dopo 10 settimane consecutive. Le varie finestrelle da 5 punti che pubblicizzavano giochi e altro. Da Bing e Edge sono spariti il sondaggio e il quiz da 30 punti, più altre attività extra da 10 o 5 punti. A sto punto per me l'app console non ha proprio senso di esistere.
  26. Come previsto nell'app Rewards da oggi non c'è più la serie settimanale.
  27. G1ulio

    Gioco lagga

    Provo e poi ti dico, questo problema si solo con questi 2 titoli Purtroppo non è cambiato nulla
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...