Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Viskio,

bella l'idea di creare un post tutto per noi!!! 8)

Sono daccordo ankio che il capitano dovrebbe essere ki ha avuto la fantastica idea di creare il clan. :ok:

 

E' giunta la nostra ora!!!

Quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare!!! :rotfl:

 

WLF FIGHTERS AL RAPPORTO!!!

 

 

Ehi ragazzi! Ragazzi! :x

Non sono affatto contento di come sta andando questo post :bang:

Solo io e Viskio presenti.

Ma gli altri dove stanno? :crazy:

 

Bell'esempio di squadra!!! :acc:

Scusate per lo sfogo però VI VOGLIO tutti presenti :ok:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gente!

Molti di voi ancora nn li ho visti in live!?

E credo sia giunto il momento di organizzarci.

 

1)Studiare quali armi e soprattutto ke tipo di funzione ogni giocatore voglia avere.

 

2)Strategie diverse per ogni tipo di mappa

 

3)Decidere in quali orari è possibile giocare.

 

Se qualcuno ha altre idee e credo ce ne siano tante ancora è pregato di fare un click :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao...io ieri pomeriggio c'ero ma dopo essere cascato per 5 volte in Live mi sono messo a fare la campagna (avevo impostato su occupato infatto solo dopo ho visto i vostri inviti). Ieri sera ero stanco e dopo aver semivisto la partita Juve-Milan sono andato al letto.

Faccio la mia tabella del giorni che sono "reperibile":

LUN-VEN dopo le 19 (dovrò pur lavorare no?!?!)

SAB-DOM disponibile 24h su 24

 

 

Il regolamento nn c'è ancora però....ho sentito che alcune armi sarebbero proibite......

Io cmq mi trovo bene con la mitraglietta con doppio zoom. Letale da vicino e ....ha lo zoom 4x......nn è poco.

Certo che i continui problemi sul Live per quanto riguarda GRAW mette in dubbio lo svolgimento del torneo secondo me. :crazy:

Io nn posso hostare visto che ho Alice 640....... :piange:

Cmq questa sera ci sono dalle 20 se nn prima......anche er gli altri giorni nn c'è problema....certo quando suonano le 24/24.30 saluto tutti e ....a letto!

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga ho visto solo adesso questo topic.. scusatemi......

Volevo informarvi come ha fatto giustamente viskio i miei orari,

tutti i giorni da lun a ven dalle 19,00 alle 00,30 e sab e dom tutti gli orari

cmq per fare l'host nei tornei potrei farlo io visto che ho la fibra a 12 MB

E una cosa in questo topic ovviemente no si deve parlare di tattiche e cose che riguradano il torneo o abitudini delle postazioni nelle mappe...

E una coca sto preparando un logo el nostro can se ci riesco e se mi va bene potrei preparare in sito con tanto di forum del nostro fantastico clan WLF FIGHTERS....

FORZA RAGAZZI.....

(VINCERE E VINCEREMO)

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga ho visto solo adesso questo topic.. scusatemi......

 

E una cosa in questo topic ovviemente no si deve parlare di tattiche e cose che riguradano il torneo o abitudini delle postazioni nelle mappe...

E una coca sto preparando un logo el nostro can se ci riesco e se mi va bene potrei preparare in sito con tanto di forum del nostro fantastico clan WLF FIGHTERS....

FORZA RAGAZZI.....

(VINCERE E VINCEREMO)

 

Claro che no. Di tattiche ne parleremo tra di noi quando sarà il momento. :ok: . Ma per fare tattica su una mappa occorrerà capire quale sia la mappa scelta dove si svolgeranno gli scontri. Ho letto cmq che nn si giocherà ad un massacro, giustamente perche GRAW è principalmente un gioco tattico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile:

 

 

Lun - Sab dalle 16.30 alle 18.15 dalle 23.00 in poi

Naturalmente per il torneo nn ci sono problemi,troverò sempre il tempo necessario;almeno che non muoio :whew: prima.

 

Qui Dj nn parliamo di tattica ma come minimo dovremo fare un mini sondaggio delle mappe ke a noi sono più congeniali.

Soprattutto mi piacerebbe ke anke gli altri partecipassero al nostro topic,insomma ke si crei una atmosfera di vera squadra!!! :bang:

Per esempio lelito83 non so dove sia!? :teach:

Gli altri?

Buh.

 

Poi proporrei te (Dj maurino) come capitano e Mr.Viskio come vice;

prima o poi dovremo pure fare sta benedetta discussione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga' eccomi purtroppo bisogna pur lavorare!!!!!!grande viskio x il topic del ns clan oggi l'avrei fatto io(dj ha troppe donne non ha mai tempo :rolleyes: )comunque anch'io sono d'accordo x il capo clan dj visto che lui e' l'artefice di cio'...comunque vorrei dirvi che al clan si e' aggiunto young kosai sempre se tutti sono d'accordo naturalmente!!!! manca il 10cimo e poi uccidiamo tutti(virtualmente) :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Dottore!!!! :bow:

Naturalmente il mio sfogo non era indirizzato a te ke 6 sempre presente :mrgreen:

Ho pensato di proporre Viskio come vice perkè ho visto ke lui è sempre presente in questo forum,e quindi quando si dovranno postare le partite credo ke lui lo potrebbe fare più facilmente rispetto a noi.Naturalmente è una mia idea,accetto una votazione volentieri;poi se dovessimo andare per anzianità( :rotfl: :fischio: :rotola: ) sceglierei anke te! :P

 

Benvenuto a Young Kosai :ok:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque complimenti siete un bel Clan anche voi per dindirindina la vedo dura scontrasi con voi leggendo i componenti

vabbuò noi al solito c'è la metteremo tutta speriamo solo che stiamo in gironi differenti cosi c'è la giochiamo nelle fasi finali se ci arriviamo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.... poi se stasera riusciamo a radunarci tutti ne paliamo a voce.....diffondo la voce a dottor freeman e company

 

Raga young kosai si è unito al clan wlf

:ok: :ok:

 

 

...Ho pensato di proporre Viskio come vice perkè ho visto ke lui è sempre presente in questo forum,e quindi quando si dovranno postare le partite credo ke lui lo potrebbe fare più facilmente rispetto a noi....

 

Se il vice lo vuole fare il dottore o anche qualcun'altro per me andrebbe benissimo....se proprio proprio nn lo vuole fare nessuno allora..... :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga garzie mille per avermi dato questo onore ma se qualcuno vuole farlo e se pensa che potrebbe dare più di me allora si cambiano le carte in tavola perchè voglio il bene del clan.. non il mio.....maaaaa quella faccina sul capoclan che ha messo sasa che cosa vorrebbe dire??????

 

:ok: :ok:

Se il vice lo vuole fare il dottore o anche qualcun'altro per me andrebbe benissimo....se proprio proprio nn lo vuole fare nessuno allora..... :crazy:

però viskio mi vuoi fare un favore prima di fare il vice capoclan ti pregoooooo togli quella foto come firma è orrenda mi viene da vomitare..... :flush:

Modificato da dj maurino
http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga garzie mille per avermi dato questo onore ma se qualcuno vuole farlo e se pensa che potrebbe dare più di me allora si cambiano le carte in tavola perchè voglio il bene del clan.. non il mio.....maaaaa quella faccina sul capoclan che ha messo sasa che cosa vorrebbe dire??????

 

Per me è giusto che lo faccia tu per il fatto che hai creato il tutto....poi sei molto gasato per il torneo quindi sono sicuro che nn ti sfuggiranno le info necessarie e che riguardano la squadra. Hai la mia benedizione.

Stasera cerimonia di inizianzione: devi hostare dalle 20 alle 6 del mattino e senza andare al cesso (visto che ci vai spesso quando giochiamo) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però viskio mi vuoi fare un favore prima di fare il vice capoclan ti pregoooooo togli quella foto come firma è orrenda mi viene da vomitare..... :flush:

 

Ma cosa dici? :crazy:

Per me è stupenda!!!

Hai visto la tua????? :ph34r:

 

Stasera cerimonia di inizianzione: devi hostare dalle 20 alle 6 del mattino e senza andare al cesso (visto che ci vai spesso quando giochiamo) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:fischio:

 

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

:bboni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

 

Ieri sera belle partite,tutte fatte in mappe ke nn conoscevamo.Credo sia giusto continuare così,imparare a conoscere tutte le mappe e i loro punti di forza. :ok:

In alcune partite sono stato sottotono,ancora non sono riuscito a trovare un'arma che mi soddisfi pienamente. :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

 

Ieri sera belle partite,tutte fatte in mappe ke nn conoscevamo.Credo sia giusto continuare così,imparare a conoscere tutte le mappe e i loro punti di forza. :ok:

In alcune partite sono stato sottotono,ancora non sono riuscito a trovare un'arma che mi soddisfi pienamente. :piange:

 

Io in quasi tutte ero sottotono :piange: ....ed era pure io alla ricerca dell'arma, pagando dazio nelle partite....ma nn importa. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ragazzi è la pagina dove possiamo trovare tutte le informazioni relative al torneo di GRAW http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...19;naturalmente sono solo delle premesse perkè se nn si risolve la più presto la questione del live credo ci sarà un torneo 6 vs 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga sono tornato adesso dal tribunale porco di...... che fighe ci sono sono stato li tutta la mattina per 3 fogli di **** ho pagato 80,00 euro...... ladri senza passamontagna...

cmq raga abbiamo fatto delle belle partite ieri.. complimenti a tutti siete stati bravissimi, ma la stada è ancora lunga da fare fatta di allenamento e ellenamento.... cmq io ho gia la mia arma preferita e mi trovo da dio e dottor freeman ha già provato ed è stato molto soddifatto perchè puo fare di tutto da cecchino a mitragliatore con silenziatore e lanciagranate....... provare per credere.......

 

cmq viskio bella mossa, adesso stampo le mappe, ci saranno molto utili... inizio a vederle cosi possiamo studiarle meglio....

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga!Soprattutto tu Dj sappi ke la discrezione per ora è l'arma migliore,nn fare riferimento a nessuno dei materiali messoci a disposizione;se no il lavoraccio ke sta facendo il nostro grande Viskio rischia di andare a frottole :acc:

 

Leggendo gli altri post,ho visto ke anke gli altri team si stanno rinchiudendo in stanze private,forza ragazzi sento aria di torneo!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...