Vai al contenuto

[SKYRIM] Magia


Pinkyzord

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho una domanda, sono un mago livello 10 con 39 di distruzione, sono andato all'accademia dei maghi però la maestra della distruzione mi vende ancora le magie base..devo aumentare la skill o devo trovare in giro i libri per le magie più avanzate?

trova i libri, cerca un venditore migliore e aumenta distruzione, 39 è ancora bassa per certe magie, che in teoria dovrebbero però già venderti (o almeno in oblivion era cosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho una domanda, sono un mago livello 10 con 39 di distruzione, sono andato all'accademia dei maghi però la maestra della distruzione mi vende ancora le magie base..devo aumentare la skill o devo trovare in giro i libri per le magie più avanzate?

I maghi dell'accademia sono quelli con i libri migliori in tutta Skyrim a quanto sembra...

Anch'io non sapevo dove procurarmi incantesimi come te :mrgreen:

Ma poi ho scoperto che basta salire di livello.. Per esempio a me quello che vende gli incantesimi di Illusione vendeva solo incantesimi scarsi mentre ora che solo salito mi vende quelli più forti :ok:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. sondaggino..

 

Ho un mago (Elfo alto) di livello4

 

In cosa è meglio specializzarsi???.. fuoco, fulmine o ghiaccio (preferisco scegliere un elemento)

 

Per il momento ho usato molto il fulmine, per non fare sempre le solite palle di fuoco.. ma sono appena stata cotto da un mago di fuoco e volevo sapere se ci sono incantesimi ugualmente potenti anche nelle altre discipline. icon_mrgreen.gif

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. sondaggino..

 

Ho un mago (Elfo alto) di livello4

 

In cosa è meglio specializzarsi???.. fuoco, fulmine o ghiaccio (preferisco scegliere un elemento)

 

Per il momento ho usato molto il fulmine, per non fare sempre le solite palle di fuoco.. ma sono appena stata cotto da un mago di fuoco e volevo sapere se ci sono incantesimi ugualmente potenti anche nelle altre discipline. icon_mrgreen.gif

Io ti consiglio di usare sia fulmine sia fuoco sia ghiaccio perchè se ad esempio combatti contro una creatura che assorbe gli incantesimi di ghiaccio ti ritrovi nella... :fischio:

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di usare sia fulmine sia fuoco sia ghiaccio perchè se ad esempio combatti contro una creatura che assorbe gli incantesimi di ghiaccio ti ritrovi nella... :fischio:

Si certo tendo un'alternativa ma mi piacerebbe specializzarmi.. e volevo sapere da chi è più avanti se gli elementi sono bilanciati?? o alla fine il fuoco è il più forte..

 

 

 

 

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo tendo un'alternativa ma mi piacerebbe specializzarmi.. e volevo sapere da chi è più avanti se gli elementi sono bilanciati?? o alla fine il fuoco è il più forte..

Io sono al livello 67 mi pare di distruzione e mi sembra ma non vorrei dire una stupidaggine :mrgreen: Che il più forte sia il fulmine... Ma in teoria dovrebbero essere circa tutti uguali come potenza. Poi puoi usare i bonus che ti danno quando sali di livello per aumentare la potenza di fuoco, ghiaccio o fulmine del 25% e poi anche del 50% :D

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo tendo un'alternativa ma mi piacerebbe specializzarmi.. e volevo sapere da chi è più avanti se gli elementi sono bilanciati?? o alla fine il fuoco è il più forte..

 

tralasciando l'estetica della magia, ogni elemento ha delle particolarità, ad esempio il ghiacccio rallenta i movimenti e danneggia il vigore, quindi è utile contro i guerrieri. il fulmine invece danneggia la magika, quindi è utile contro i maghi, mentre il fuoco continua a fare danni per qualche secondo ed il più letale dal punto di vista danni. Col fuoco (il lanciafiamme per intenderci) è meglio non andare in continuo propio perchè i nemici continuano a bruciare mentre noi risparmiamo e ripristiniamo magika, ci vuole ritmo per massimizzare i danni. :dance:

 

Specializzarti in un elemento è quanto di più sbagliato puoi fare perchè la magia è tattica e tu devi avere tutte le tattiche necessarie, non una sola e basta. Per quel genere di approccio è meglio il guerriero :ok:

inoltre ci nono nemici immuni ad un singolo elemento, che fai se li trovi?

se vuoi fare un mago serio cerca di specializzarti in tutte le scuole e gli elementi e quando sarai al massimo delle abilità potrai fare con la magia tutto quello che fanno tutte le altre "carriere" messe assieme :ok:

 

Se fossi in te non sottovaluterei l'evocazione; avere qualcuno che distrae il nemico mentre noi lo arrostiamo semplifica molo le cose :mrgreen:

Modificato da Daunbailò
  • Upvote 1

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non ho giocato ad Oblivion (e, ora possa aggiungere, me tapino), ho iniziato Skyrim con un Imperiale, che mi pareva la razza più equilibrata, e fatto una decina di ore per capire meglio che stile di gioco adottare.

Mi son trovato appunto molto bene con la magia, imparando diversi incantesimi interessanti. Ora vorrei iniziare nuovamente il gioco con una razza specializzata nella magia: quale razza scegliere?

Solamente gli Elfi Alti sono specializzati?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come in Oblivion, una delle mie razze preferite sono i Bretoni. Molto potenti in evocazione, grandi guaritori, resistenti alla magia e ottimi conversatori :-)

 

sconsigliato forse ai neofiti o agli speedwalkers, la razza bretone è tutta "da imparare" per quanto riguarda armi e armature. Che tradotto significa tante ore di lavoro su queste abilità e un po' di diffcioltà iniziale in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se propongo nuovamente la domanda? Ma non si possono creare nuovi incantesimi?

 

Mi pare di capire da varie notizie su internet che è stata tolta questa possibilità.... fermo restando che il gioco è sicuramente bello ... togliere questa cosa è per me una notizia terrificante :(; ho passato e sto passando ore ed ore su oblivion e morrowind a far incantesimi nuovi nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...