Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

ci ho provato ma non mi riescono.. sapresti darmi una spiegazione su come eseguirli correttamente? icon_mrgreen.gif

 

Mentre esegui le combo normalmente con il tasto B, premi il tasto Y e subito dopo A, così da interrompere la combo precedente ed iniziarne una nuova. Attenzione che consuma molto chakra, eh! :D

 

sisi lo so ma devi premere fortissimo B e velocissimo!!!

 

Dopo 10 minuti di premere B, non sentirsi + il dito e aver sudato Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

Bella ho sbloccato l'obbiettivo da 100g di tutte le azioni segrete :P

 

 

Sono anche in fase sclero perchè vorrei giocare la sezione adolescenza e shippuden prima parte ma voglio prima sbloccare tutte le scene e me ne mancano 5 :((

 

Ma dove si vedono le scene che mi mancano???? :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e' vera la storia che gira di un bug che non permette la selezione dei supporti a chi ha i salvataggi dei vari storm e generation? Io ho notato che in alcune combinazioni il supporto puo' essere usato solo per un delle tre scelte per intenderci o solo attacco o solo equilibrato o solo difesa ......!!!!!!!!!! Ma nn penso che sia un bug ma una cosa voluta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e' vera la storia che gira di un bug che non permette la selezione dei supporti a chi ha i salvataggi dei vari storm e generation? Io ho notato che in alcune combinazioni il supporto puo' essere usato solo per un delle tre scelte per intenderci o solo attacco o solo equilibrato o solo difesa ......!!!!!!!!!! Ma nn penso che sia un bug ma una cosa voluta

 

Non è un bug. I tipi di supporto ("attacco", "difesa" ed "equilibrato") vanno sbloccati se non sbaglio completando tutti gli eventi amicizia nella storia, come in Storm 2. :ok:

 

[/size]

 

GRAZIEEEEEEEEEEE icon_mrgreen.gif ci sn riuscito al primo tentativo... bow.gif

 

Di nulla! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un bug. I tipi di supporto ("attacco", "difesa" ed "equilibrato") vanno sbloccati se non sbaglio completando tutti gli eventi amicizia nella storia, come in Storm 2. :ok:

 

 

 

Di nulla! :ok:

Lo pensavo anche io ma dicono che anche dopo rimangono bloccati ugualmente ( ma penso tanto che sono persone che appenta finito la missione principale hanno abbandonato la modalita' avventura per l'on-line e so' rimasti fregati ) poi bo non lo so' intando penso a sbloccare tutti i pg e finire la storia principale poi per il resto mi voglio gustare le missioni secondarie per i supporti c'e' tempo ..............!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo pensavo anche io ma dicono che anche dopo rimangono bloccati ugualmente ( ma penso tanto che sono persone che appenta finito la missione principale hanno abbandonato la modalita' avventura per l'on-line e so' rimasti fregati ) poi bo non lo so' intando penso a sbloccare tutti i pg e finire la storia principale poi per il resto mi voglio gustare le missioni secondarie per i supporti c'e' tempo ..............!!!!!

 

Non credo, Desa... secondo me so proprio dei scansafatiche.... xD

 

A me le missioni secondarie piacciono, mi rilassano! XD :lol:

 

Oddio, a proposito di questo, ma io avevo accettato una richiesta di una bambina che aveva perso un pettine, adesso l'ho raccolto, ma non mi ricordo dov'è lei!!! :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, Desa... secondo me so proprio dei scansafatiche.... xD

 

A me le missioni secondarie piacciono, mi rilassano! XD :lol:

 

Oddio, a proposito di questo, ma io avevo accettato una richiesta di una bambina che aveva perso un pettine, adesso l'ho raccolto, ma non mi ricordo dov'è lei!!! :ph34r:

L'avrai uccisa :evil: UCHIHA che tu sia maledettoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho appena provato la demo assieme a mia moglie :ph34r:

Fantastico due trentenni, uno con la passione dei videogiochi e l'altra per i cartoni giapponesi che nerdavano come matti :mrgreen:

Mi sembrava di essere tornato un ragazzino di 15 anni :mrgreen:

Tornando seri, la demo mi è piaciuta, il gioco sembra fatto bene e molto coinvolgente...io poi ho anche la voce narrante della sopracitata moglie che mi spiega tutti i dettagli della storia :asd:

Con i tasti sono ancora un pò in crisi, ma mi sa che potrebbe scattare l'acquisto

:love: :love:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho appena provato la demo assieme a mia moglie :ph34r:

Fantastico due trentenni, uno con la passione dei videogiochi e l'altra per i cartoni giapponesi che nerdavano come matti :mrgreen:

Mi sembrava di essere tornato un ragazzino di 15 anni :mrgreen:

Tornando seri, la demo mi è piaciuta, il gioco sembra fatto bene e molto coinvolgente...io poi ho anche la voce narrante della sopracitata moglie che mi spiega tutti i dettagli della storia :asd:

Con i tasti sono ancora un pò in crisi, ma mi sa che potrebbe scattare l'acquisto

:love: :love:

Oddio questi trentenni che ancora giocano a Naruto :mrgreen:

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'avrai uccisa :evil: UCHIHA che tu sia maledettoooooooooooooooo

 

Già, chiunque intralcera' il mio piano Tsuki no Me, MORIRÀ !!!!! :D

 

Non vedo l'ora che arrivi questo weekend per giocare con il mio Madaruzzo online, sterminando tutti voi poveri ed insulsi Shinobi con un Katon: Gouka Mekkakyu no Jutsu!!!!! :wub:

 

Allora, ho appena provato la demo assieme a mia moglie :ph34r:

Fantastico due trentenni, uno con la passione dei videogiochi e l'altra per i cartoni giapponesi che nerdavano come matti :mrgreen:

Mi sembrava di essere tornato un ragazzino di 15 anni :mrgreen:

Tornando seri, la demo mi è piaciuta, il gioco sembra fatto bene e molto coinvolgente...io poi ho anche la voce narrante della sopracitata moglie che mi spiega tutti i dettagli della storia :asd:

Con i tasti sono ancora un pò in crisi, ma mi sa che potrebbe scattare l'acquisto

:love: :love:

 

Magari trovassi una donna come la tua... xD :lol:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, chiunque intralcera' il mio piano Tsuki no Me, MORIRÀ !!!!! :D

 

Non vedo l'ora che arrivi questo weekend per giocare con il mio Madaruzzo online, sterminando tutti voi poveri ed insulsi Shinobi con un Katon: Mekkakyu!!!!! :wub:

 

Ma bravo con Madara e' !!!!!!! Ti piace vincere facile ....... il mio Hashirama e' rimasto quella mezza pippa del Generation molto meglio Tobirama :( certo che allo stato attuale in previsione di futuri dic possono anche farlo una seconda scelta per lui con le jutsu visti negli ultimi capitoli del manga ........ a proposito di dlc e' veramente un peccato non avere gli Edo kage giocabili il padre di gara ha dei bei colpi come il secondo mizhkage o per meglio dire lo SPAMMAkage oggi quando ci siamo sfidati lanciava" gavettoni " come un pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bravo con Madara e' !!!!!!! Ti piace vincere facile ....... il mio Hashirama e' rimasto quella mezza pippa del Generation molto meglio Tobirama :( certo che allo stato attuale in previsione di futuri dic possono anche farlo una seconda scelta per lui con le jutsu visti negli ultimi capitoli del manga ........ a proposito di dlc e' veramente un peccato non avere gli Edo kage giocabili il padre di gara ha dei bei colpi come il secondo mizhkage o per meglio dire lo SPAMMAkage oggi quando ci siamo sfidati lanciava" gavettoni " come un pazzo

 

Madaruzzo lo scelgo a priori perché è la mia vita! <3 LOL :lol:

 

Povero Hashirama, il ninja più forte della storia ridotto ad una pippa peggio di Sakura bambina. xD :asd:

 

Il Mizukage penso sia tra i pg a lungo raggio più spammosi che ci possa essere.. è devastante! :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e non puoi capire che goduria bastonare online tutti i 15enni che urlano in cuffia.A 30 anni uno può considerarsi un player di esperienza,non c'è bm che tenga.

Ha ha ha :lol: e io che nel mio lontano 1979 pensavo di essere il solo ed invece :wub:

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai sbloccato tutte le scene?

 

Ce ne stanno due quello del drago acquatico di kakashi che si attiva quando anke zabusa lo effettua(possibilmente eseguebile subito dopo che inizia a prepare la tecnica zanbusa) e quella della sostituzione dove si deve aspettare il balzo temporale nel passato e aspettare che zabusa faccia la mossa finale :D

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ha ha :lol: e io che nel mio lontano 1979 pensavo di essere il solo ed invece :wub:

 

 

Non preoccuparti,non ci sono solo poppanti a naruto.quel 5% almeno e' gente adulta :D

Evvai non sono solo! :mrgreen:

Super trentenni alla riscossa e forza naruto :ok:

Cosa mi dite sulla longevità della modalità storia?

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono all'ultima battaglia ma il settecode mi sta dando non pochi problemi.. non riesco proprio ad attaccarlo...

 

se attacco prima l'altro cercoterio spreco vita perchè l'insetto gigante mi lanci ripetutamente attacchi..

 

avete una strategia efficace da consigliarmi?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

raga sono all'ultima battaglia ma il settecode mi sta dando non pochi problemi.. non riesco proprio ad attaccarlo...

 

se attacco prima l'altro cercoterio spreco vita perchè l'insetto gigante mi lanci ripetutamente attacchi..

 

avete una strategia efficace da consigliarmi?

 

Per contrastare il Sette Code devi lanciare gli shuriken, lo bloccano totalmente. :ok:

 

Raga, a me mancano alcune azioni segrete. Da dove posso vedere quali possiedo e quali invece mi mancano?? Please...

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per contrastare il Sette Code devi lanciare gli shuriken, lo bloccano totalmente. :ok:

 

Raga, a me mancano alcune azioni segrete. Da dove posso vedere quali possiedo e quali invece mi mancano?? Please...

 

Allora tu sei un ricopia strategie :P comunque adria basta andare nella cron ninja e lo vedi selezionando la boss battle conta che per naruto vs sasuke ce ne so due una a legend e una a hero..

 

Desa per sbloccare sasukkhio devi avviare la missione secondaria del rospo quello che sta sulla sinistra prima delle scalinate per salire alla residenza di tsunade devi arrivare prima a 500 poi a 5000 e poi a 9999 frammenti di chackra( quando inizi la miss capirai) dopo di che arrivati a 5000 frammenti devi andare nel parte ovest del paese del fulmine esattamente dove naruto e bee affrontano i jin è lo stesso percorso e devi entrare li dove bee durante la missione ti chiede se stai apposto e lo trovi al centro

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tu sei un ricopia strategie :P comunque adria basta andare nella cron ninja e lo vedi selezionando la boss battle conta che per naruto vs sasuke ce ne so due una a legend e una a hero..

 

Desa per sbloccare sasukkhio devi avviare la missione secondaria del rospo quello che sta sulla sinistra prima delle scalinate per salire alla residenza di tsunade devi arrivare prima a 500 poi a 5000 e poi a 9999 frammenti di chackra( quando inizi la miss capirai) dopo di che arrivati a 5000 frammenti devi andare nel parte ovest del paese del fulmine esattamente dove naruto e bee affrontano i jin è lo stesso percorso e devi entrare li dove bee durante la missione ti chiede se stai apposto e lo trovi al centro

 

Oppure arrivare a 1,5 milioni di ryo! :ok:

 

Io attualmente ne ho 2 milioni, voi quanti?

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tu sei un ricopia strategie :P comunque adria basta andare nella cron ninja e lo vedi selezionando la boss battle conta che per naruto vs sasuke ce ne so due una a legend e una a hero..

 

Desa per sbloccare sasukkhio devi avviare la missione secondaria del rospo quello che sta sulla sinistra prima delle scalinate per salire alla residenza di tsunade devi arrivare prima a 500 poi a 5000 e poi a 9999 frammenti di chackra( quando inizi la miss capirai) dopo di che arrivati a 5000 frammenti devi andare nel parte ovest del paese del fulmine esattamente dove naruto e bee affrontano i jin è lo stesso percorso e devi entrare li dove bee durante la missione ti chiede se stai apposto e lo trovi al centro

 

C'è il diritto d'autore sulle strategie? http://i50.tinypic.com/dy6qfp.gif

 

Comunque grazie alanuccio, ora ci provo! :ok:

 

Oppure arrivare a 1,5 milioni di ryo! :ok:

 

Io attualmente ne ho 2 milioni, voi quanti?

 

Boh, io ho perso il conto... xD http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/fyebr8.gif

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...