Vai al contenuto

ninja gaiden black


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho acquistato ninja gaiden black cogliendo al volo il prezzo di 14.90€, mi sono bloccato però a tairon, mi dice di cercare un bar ma non lo trovo, giro tutta la mappa ma niente, guardandola c'è un sole disegnato in un punto, ci vado ma a parte 3 ninja da sterminare nulla... insomma, non so cosa fare... spero possiate aiutarmi perche la situazione è difficile, ogni volta che torno indietro ci sono sempre i ninja quindi è frustrante... spero possiate aiutarmi, grazie a tutti

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io a ninja gaiden black non ho mai giocato ma ho finito l'altro. Dovrebbero essere più o meno simili credo e il bar che cerchi è proprio dove stermini i tre ninja prima del portone sulla sinistra se non mi ricordo male. Prendilo con le molle questo aiuto però :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

scusate sono al 6 capitolo e volevo sapere sc'è possibilita di prendere l'arma leggendaria nel vicolo prima del bar han

 

 

hai presente quel vicolo dove c'è lo scarabeo?se guardi bene sulle pareti ke lo delimitano si distinguono delle strisce blu,sfruttando il salto sul muro e corsa sul muro arriverai sulla piattaforma,se trovo un video te lo posto

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sentite 1 pò io sono arrivato al capitolo 15 quello dove bisogna prendere la chiave a cuore rotto ma come si fa a liberarsi dal morso dei pescioni fantasma?? cioè io premo il pulsanti alla c***o di cane ma nn mi libero uso i ninpo ma ne arrivano sui 40-50 alla volta! :piange: :piange:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite 1 pò io sono arrivato al capitolo 15 quello dove bisogna prendere la chiave a cuore rotto ma come si fa a liberarsi dal morso dei pescioni fantasma?? cioè io premo il pulsanti alla c***o di cane ma nn mi libero uso i ninpo ma ne arrivano sui 40-50 alla volta! :piange: :piange:

 

 

usa il flagello vigoriano,la combinazione da 50 colpi,per il morso,se appena ti mordono ti riesci a liberare del primo sei libero,quindi al primo morso muovi la levetta e premi i pulsanti come un dannato

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

usa il flagello vigoriano,la combinazione da 50 colpi,per il morso,se appena ti mordono ti riesci a liberare del primo sei libero,quindi al primo morso muovi la levetta e premi i pulsanti come un dannato

 

Quoto.

Il flagello vigooriano è il migliore contro quei pesci affamati. (Non fate cattivi pensieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo :ok: il flagello frulla i pesci in maniera impressionante :shock: ....io mi sono trastullato :mrgreen: a massacrare quei poveri pesciolini :ph34r: x guadagnare soldi e completare il mio inventario 8) :mrgreen: (armi,pozioni e talismani :mrgreen::rotfl::mrgreen: )

 

 

è vero,basta usare il crematore?mi sembra ke era xxxx->tante x ti faceva combo fino a 50

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ok ho superato il liv.15 e ora sono dove il basatardo murai si rivela e io gli debbo fare il culo ma..

NON HO + ROBA DANNZZIONE! ho speso tutto contro il tizio coi tanti teschi del capitolo prima .. aiutino? :baby: :baby:

 

 

 

intanto,queste affermazioni andrebbero messe come spoiler,altrimenti mandi a putt*ne chi ancora lo deve finire :mrgreen:

 

 

cmnq utilizza la spada del drago e vai di ghigliottina come un dannato,ha una spada troppo grossa ke gli impedisce di parare i colpi,quindi ogni colpo ti va a segno e lui sarà impotente

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate ragazzi ma sapete se esistono dei trucchi per saltare i livelli?perchè l'ho ricomincito per la seconda volta ed ero arrivato al 10 cap. poi per vari motivi non ho potuto giocare per una decina di giorni...il risultato:sono andato a vedere e...dati danneggiati ed é la seconda volta!!!!!!vi prego aiutatemi!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma sapete se esistono dei trucchi per saltare i livelli?perchè l'ho ricomincito per la seconda volta ed ero arrivato al 10 cap. poi per vari motivi non ho potuto giocare per una decina di giorni...il risultato:sono andato a vedere e...dati danneggiati ed é la seconda volta!!!!!!vi prego aiutatemi!!

 

 

trucchi su ninja gaiden non esistono,esistono solo dei segreti(tipo gli scarabei)ma trucchi proprio no che io sappia

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...