Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

Visto il proliferare di topic su Halo e che ci siamo ridotti a darci gli appuntamenti sul Live da un topic su montaggi apro questo topic in cui parlare dei due capitoli di Halo "old-gen"

 

Se scrivete i vostri tag gli metto nel primo messaggio così chi vuole giocarci in Live sa a chi chiedere...

 

Tag:

- PietrAku 360

- thetigerman

- Kronos92

- boorishroberto

- AnTaReSS87

- Ak DjCiarls

- GoDofD4Ng3r

Modificato da PietrAku
http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

uhm... apriva tra 3 giorni XD

fino ad allora ci sarà poco e niente :D :mrgreen:

fai pubblicità please, è una grande cosa, che stiamo costruendo. l'Italia mai più senza halo. notizie veloci, curiosità, e molto altro. ambro è il capo. ciò vi dice tutto :mrgreen:

certo :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' mi conosci...

Tag:

thetigerman

 

P.S. ci sono sempre sabato e domenica e qualche volta di notte... :mrgreen:

 

P.S.2 devo aver impressionato qualche americano... in due giorni in team sniper mi sono arrivate due offerte di entrare in 2 clan diversi!

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' mi conosci...

Tag:

thetigerman

 

P.S. ci sono sempre sabato e domenica e qualche volta di notte... :mrgreen:

 

P.S.2 devo aver impressionato qualche americano... in due giorni in team sniper mi sono arrivate due offerte di entrare in 2 clan diversi!

io con i clan ho fatto davvero skifo...volevo farne parte inizialmente ma non conoscevo nessuno,allora cambio 2 cln americani in una settimana,poi finalmente mi arriva l'offerta di un clan italiano e accetto,il giorno dopo mi arriva un'offerta più allettante visto che in questo clan conoscevo più persone accetto,terzo giorno,un ulteriore offerta e visto che in quest'ultimo si organizzano clan war,tornei (come partecipanti) e,insomma,un pò più serio,accetto per la terza volta in 3 giorni!per il momento ho finito e non cambierò clan per moltissimo tempo,qui mi trovo davvero bene anche se qualche volta mi girano le p***e p.s. per thetigerman,in una serata mi sono arrivate 4 richieste in clan americani :rotfl: le offerte arrivano sempre,anche a quelli non bravi come me p.p.s. mi sono dimenticato di menzionare il quarto clan italiano con cui sono stato,overo quello di figotto e shark (sharkekko in live),inizialmente partecipavo alle loro partite spesso,davvero persone simpatiche,a lungo andare mi sentivo un pò solo,per questo ho deciso di andare via! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io entrerei anche in un clan... ma non posso essere disponibile 24h su 24.

Quindi mi considero un "freelance"... un mercenario. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... apriva tra 3 giorni XD

fino ad allora ci sarà poco e niente :D :mrgreen:

fai pubblicità please, è una grande cosa, che stiamo costruendo. l'Italia mai più senza halo. notizie veloci, curiosità, e molto altro. ambro è il capo. ciò vi dice tutto :mrgreen:

 

 

ambro non gioca ad halo da mesi...

 

 

tra l'altro di portali dedicati ad halo in italia ce ne sono(my halo per esempio)senza contare ke non è neanche un portale,ma un semplice forum,detto questo ovviamente mi registrerò :mrgreen:

 

anche se consiglio per chi è interessato a tornei ecc di visitare questo sito :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ambro non gioca ad halo da mesi...

tra l'altro di portali dedicati ad halo in italia ce ne sono(my halo per esempio)senza contare ke non è neanche un portale,ma un semplice forum,detto questo ovviamente mi registrerò :mrgreen:

 

anche se consiglio per chi è interessato a tornei ecc di visitare questo sito :mrgreen:

che brutto spammone :fischio:

 

:mrgreen:

 

se non gioca da mesi, è perchè sta lavorando proprio per il nostro portale! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi io e antares abbiamo fatto un double team storico! Due noob spagnoli che a fine partia ci hanno dato dei "cabrones" :rotfl: :rotfl:

partita

bella pietraku...erano proprio dei scarsoni, :P cmq oggi ho visto una cosa sconvolgente,io e un mio amico pk abbiamo provato a contare le raffiche che ci vogliono per uccidere da torre a torre (in abbandono) l'host!e sapete quante ne sono??? SETTE...in piena testa e lui era fermo,qualcosa di impressionante,quasi il doppio di quante ce ne vogliono in realtà! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi di solito in che mappe muliplayer giocate?

Trovo sempre moltissima gente su abbandono, warlock, santuario e l'ascensione. Le altre molto meno, a meno che non si tratti di team sniper.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi di solito in che mappe muliplayer giocate?

Trovo sempre moltissima gente su abbandono, warlock, santuario e l'ascensione. Le altre molto meno, a meno che non si tratti di team sniper.

beh,dipende...sei fai il double team di solito esce grandi distanze,abbandono,insomma,mappe piccole,se fai snipers esce cimitero,terminal,reliquie,santuario,mappe grandicelle,se fai 8vs8 esce coagulazione,acquedotto e l'altra sulla neve che sono mappe enormi,insomma,dipende da ciò che scegli,quante più persone ci sono più le mappe devono essere grandi :ok:

 

ehy pietraku aggiungi anke me! Manospeed

comunque antaress,lascia perdere questi test,sono completamente inutili alla fine :ok:

come inutili?mi hanno fatto capire che è impossibile o quasi vincere con un avversario che abbia l'host e una linea buona!anzi,prprio oggi hanno citato te dicendo che sei un culattone visto che hai una superlinea (nel senso che hai dei vantaggi) :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei comprare il triple pack per giocarci su xbox 360, funziona? e soprattutto (anche se chiederlo a voi non vale :mrgreen: ) ne vale la pena? Non avendo mai giocato ad Halo vorrei prepararmi al 3 giocando i precedenti capitoli visto che ho letto che la trama è molto coinvolgente :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi Halo su 360 funziona e se hai il tv hd va meglio...

Mano aggiunto :ok:

La mappa più giocata è sicuramente Abbandono visto la versatilità per quasi tutte le modalità, vedo che gli americani giocano molto al centro della nave snobbata invecie dagli italiani :ph34r:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi Halo su 360 funziona e se hai il tv hd va meglio...

Mano aggiunto :ok:

La mappa più giocata è sicuramente Abbandono visto la versatilità per quasi tutte le modalità, vedo che gli americani giocano molto al centro della nave snobbata invecie dagli italiani :ph34r:

 

 

dipende da chi la gioca,ad esempio i VVV e i pk la giocano molto,e a me piace anche parecchio giocarla

 

beh,dipende...sei fai il double team di solito esce grandi distanze,abbandono,insomma,mappe piccole,se fai snipers esce cimitero,terminal,reliquie,santuario,mappe grandicelle,se fai 8vs8 esce coagulazione,acquedotto e l'altra sulla neve che sono mappe enormi,insomma,dipende da ciò che scegli,quante più persone ci sono più le mappe devono essere grandi :ok:

come inutili?mi hanno fatto capire che è impossibile o quasi vincere con un avversario che abbia l'host e una linea buona!anzi,prprio oggi hanno citato te dicendo che sei un culattone visto che hai una superlinea (nel senso che hai dei vantaggi) :rotfl:

 

 

si e dove la vedi la superlinea? :rotfl:

 

ho un'alice 4 mega,inoltre vorrei sapere ki ti ha detto ke sono un culattone :baby:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa più giocata è sicuramente Abbandono visto la versatilità per quasi tutte le modalità, vedo che gli americani giocano molto al centro della nave snobbata invecie dagli italiani :ph34r:

quoto abbandono è la mia preferita :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

we state attenti a nominare sharkekko perchè si può confondere con shark(è molto più forte XD)

Io nel clan sono stato prima negli ItalianElìte,poi xTRIBEx,i TNT,i K2(sono uscito perchè nessuno giocava in live),gli Advanced Player(creati dal mio amico maxther),e infine IO ho creato gli Advanced killer [Ak]

Comunque a me piace midship(al centro della nave) :dance:

oh raga mi chiamo Ak DjCiarls e aggiungetemi numerosi! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...