Vai al contenuto

The Borg Empire


joker_84

Messaggi raccomandati

bella la partita di stasera dovremmo trovare un metodo migliore per parlarci rispetto a creare una partita e parlare tutti insieme non so fate voi

comunque a parte l'imbucati (che a quanto pare alcuni non li ha invitati nesuno) il resto è andato bene

 

Ciao

ieri sera ci siamo divertiti parecchio, abbiamo preso dimestichezza con tutte le cose nuove del gioco, da lunedi' dovremmo prenderla piu' seriamente e tirare giu' le squadre (purtroppo non sapendo ancora quali sono le regole del torneo di cod 3, le squadre le speziamo in due tipo 4 e 4 o 5 e 5 in base a quanti siamo effettivi) quindi direi di fare partite un po' piu' seriamente e dobbiamo cercare di darci dei compiti visto che il gioco richiede la disponibilita' di praticamente quasi tutti i kit (cecchino, anticarro, supporto ecc) e dobbiamo cercare di comunicare meglio perche' nel caso ci trovassimo tutti nel carro, moto, gippone e facciamo caos li sono tanti punti che perdiamo in caso di morte!

 

Vedendo ieri sera come si svolgevano le cose, direi che c'e' bisogno di un cecchino bravo, ma bravo, un anticarro, un soldato armato pesante e sarebbe bello un supporto, poi decidiamo bene insieme come fare le squadre e l'assegnazione dei compiti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe entrare nel clan...sono nuovo di xbox live quindi fate voi!!!!il mio gamertag è Kamiyadori

 

ciao e grazie

 

Ciao

aggiungimi nella lista amici del live cosi' se ti colleghi giochiamo tutti insieme perche' domani sera 13/11/2006 inizieranno le selezioni per le squadre!!!!

 

tag joker910 (ho la lista piena quindi mandami tu òa richiesta di amicizia)

 

se puoi lascia anche il contatto msn!!!!

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao joker sono we1072 e volevo sapere quando iniziava il torneo e quando vi trovate la sera per allenarvi

ciao :??:

 

Ciao

aggiungimi nella lista amici del live cosi' se ti colleghi giochiamo tutti insieme perche' domani sera 13/11/2006 inizieranno le selezioni per le squadre!!!!

 

tag joker910 (ho la lista piena quindi mandami tu òa richiesta di amicizia)

 

se puoi lascia anche il contatto msn!!!!

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao sarei interessato ad entrare a far parte del vostro clan, però per il momento uso soltanto pes 6 va bn?

 

E-mail: edospecial88@hotmail.it

 

Tag: shorthollow

 

Joker ho letto la tua risposta ma nn siete il clan indirizzato al mio genere di gioco per cui mi dissocio cmq sei stato molto gentile buon divertimento in live! ciao!

Modificato da edoardo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...