Vai al contenuto

Lista Clan Mondoxbox


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi, come si fa per far parte di un clan i mieni giochi preferiti sono quelli sportivi.

Chi mi vuole provare a PES6 si ricordi il mio Gamertag

 

morfeo purtroppo per i giochi sportivi il clan serve a ben poco dato che sono sempre sfide 1 contro 1 e per iscriverti ai tornei non è neccessario avere un clan! ovviamente puoi rappresentarlo!! :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Grazie tony ci ho provato , ma per partecipare ai tornei come si fa? :fischio:

 

in questa sessione ne trovi tantissimi cmq questo non è il topic adatto per parlare di tornei qui si devono solo postare i clan che fanno parte di mondoxbox :ok:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi tanto sono nuovo nel mondo di xbox live, volevo sapere come funziona questa storia dei clan; non ho mai giocato molto su internet ma mi piacerebbe iniziare. volendo potrei entrare a fare parte di qualche clan? oppure devo raggiungere un tot di gamerpoint? scusatemi se sono stato presuntuoso e mi dispiace se ho postato nella sezione sbagliata ma mi piace tanto questa idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi permetto di risponderti io... allora ogni clan ha le sue regole quindi i gamer point contano relativamente... principalmente ai lororo utenti i clan chiedono ore di gioco sul live e in genere chiedono di seguire loro per la compera dei giochi in modo di avere ogni clan gli stessi giochi.. cmq non ci sono regole universali ogni clan ha le sue...

 

 

da poco noi abbiamo creato un nuovo clan e stiamo cercando reclutamenti.. il clan si chiama THE JACKAL.. siamo tutti italiani (per ora solo tre persone>) e stiamo giocando a Rainbow six, e la prossima compera' sara GEarz of War..

 

Ti invito ad unirti a noi..

oppure a contattarci per avere maggiori spiegazioni

 

abbiamo un topik qua sotto dove puoi liberamente postare oppure puoi contattarmi direttamente sul live al nik Rocca 84 !!!!!!!!

 

 

Fatti sentire

GAMERPRO[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Presente :mrgreen:

 

 

Nome del Clan: HellForce.

 

 

Membri: Earendur87

 

Domiator93

 

SuperFaust X

 

GabryBadBoyITA

 

NicoITA...

 

scusate se mi sono dimenticato qualcuno :fischio:

 

 

 

Ps:giochiamo soprattutto a GOW :teach:

Modificato da Gabry92360

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...