Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Scusate la domanda da inesperto...ma Wade gioca ancora si???E' sempre ai MIAMI?????

Bè..quello si che è un grande giocatore....

 

:shock:

 

 

E' un ragazzino! Ne parli come fosse un 35enne!

Comunque si...è come dici. Miami e supercampione! :ok:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno si ricorda del mio primo amore :fischio:

Anfernee "Penny" Hardaway?

I suoi primi anni nella NBA sono stati spettacolari poi causa infortini la sua carriera è andata a rotoli.....peccato aveva tanta classe.

Un pò come è successo a Grant Hill anche lui grande giocatore.

Ciao

 

Me lo ricordo eccome! Lo seguivo dai tempi dell'università,

tecnica e testa...che talento! Peccato...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sti video?!!? :mrgreen:

 

Della trade fra Golden State Warriors (che ricevono Al Harrington, Stephen Jackson, Sarunas Jasikevicius, e Josh Powell) e Indiana Pacers (che ricevono Ike Diogu, Mike Dunleavy, Keith McLeod, e Troy Murphy) che mi dite????

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora schifezza unica fatta dai pacers warriors astuti...jackson e harrington fanno più di 30 punti in coppia murphi e dunleavy ne fanno 15!!!! :crazy:

Spiegami come si mettono sti video grazie :mrgreen:

 

Esagerato!

Indiana si libera di 3 giocatori coi quali ormai non aveva molta strada da fare: Jackson da tempo in lista per la partenza, Jasikevicius non certo perfettamente integrato e Al Harrington, purtroppo, un ritorno che non ha saputo portare il contributo necessario (non integrandosi col gioco dei Pacers)...Riceve in cambio un futuribilissimo Diogu, e un Murphy che dovrebbe girare molto meglio di quanto non facesse Harrington coi giochi di Indiana.

Io credo che se statisticamente golden State ci ha guadagnato, va comunque detto che ha firmato gente non in grado di cambiare volto ad una squadra, e senza troppo margine di miglioramento. Viceversa Indiana si è aperta qualche porta per il futuro, sacrificando qualche punto ma acquisendo giocatori di sostanza (più un ragazzo dal potenziale molto buono).

 

A me Harrington piace tanto, ma tutti questi scambi la dicono lunga su di lui, che comunque non è mai stato un fattore. Jackson deve rigraziare Pop e Tim, ma trovare altri San Antonio Spurs in giro non è facile. Jasikevicius è un pacco.

Dunleavy non mi piace ma Murphy e Diogo sono ottimi acquisti, seppur per motivi diversi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...sono 23-18 nella Eastern Conference al 5° posto con davanti New Jersey e con dietro un sfilza di squadre che alzeranno di sicuro il loro rendimento (Miami, Milwaukee, Orlando)...ai playoff dovrebbero andarci senza problemi, ma considerando che doveva essere l'anno del grande salto ai vertici e che giocano in una Conference malconcia (seppur nella division più tosta, ed infatti le dirette avversarie sono sopra) mi pare, sino ad ora, una stagione non esaltante.

 

L'anno scorso davvero ero convinto potesse essere l'inizio di qualcosa. Stanno ancora pagando un avvio in sordina, ma non si fa una squadra campione con gli Hinrich e i Gordon. Non a caso, anche se sono solo rumors di poco conto, incominciano a circolare voci di possibili trade (tipo Gasol)...i tempi stringono perchè con l'arrivo di Oden avremo presto una nuova pretendente al titolo, e la nidiata del 2003 incomincia a diventare pronta per l'anello (eccetto Wade che l'ha già vinto)...se ci aggiungi le corrazzate attuali rimane ben poco spazio.

 

Chicago è piena di buoni giocatori, ma mancano i campioni. Wallace non durerà in eterno, e si è investito molto per lui, forse troppo. Senza una stella rimarranno ancora a lungo lontani dai vertici, per cui io spero in una trade che coinvolga i molti e buoni giovani per vedere arrivare un stella di prim'ordine, magari che non si spenga in 2 anni.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i tempi stringono perchè con l'arrivo di Oden avremo presto una nuova pretendente al titolo

 

Si, hai perfettamente ragione.... Penso che nel prossimo draft ci sarà da divertirsi :mrgreen:

Oden sarà sicuramente la punta di diamante, ma ci sono altri 4-5 ragazzi che a mio parere meritano attenzione...

Modificato da Imperatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...