Vai al contenuto

Fable


Messaggi raccomandati

  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

avrei un'altra domanda..avete presente il tesoro?Ho trovato tutti gli indizi ma non capisco..volevo sapere che c'era..

 

è una padella con impressa una faccia(almeno sembra) (di uno che a preso una padellata) con 5 slot per il miglioramento.... :mrgreen: :dance: :teach:

Io non ho mai capito una cosa...

nella missione quella all'area pic-nic ,appena finita la missione mi sembra,arriva una donna e ti dice ""Ricorda,la ninfa (mi sembra ninfa) blu sorge alle (e poi dice un'orario)...Ah no!!!non è quella la missione!!!!è quella dove devi scortare il prigioniero :teach: ....non ho mai capito cosa volesse dire...qualcuno lo sa???Voi siete riusciti a prendere la scimitarra ????si dovrebbe trovare nel campo di doppialama,bisogna andare a dormire lì una notte,e al riveglio (se la fortuna è con noi) la scimitarra dovrebbe essere lì...ma io non l'ho trovata.. :ph34r: :piange:

Fable :loving: :loving: ............

Modificato da dmvibrant
http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai capito una cosa...

""Ricorda,la ninfa (mi sembra ninfa) blu sorge alle (e poi dice un'orario)...è quella dove devi scortare il prigioniero :teach: ....non ho mai capito cosa volesse dire...qualcuno lo sa???

 

quoto anch'io! ma che diavolo vuol dire? :??: :??: :??:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...