Vai al contenuto

Lista dei giochi Region Free


keiji

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

 

visto che a fine febbraio andro' per un w/e a NY :dance: mi chiedevo se ci fosse qualche gioco particolarmente meritevole da essere preso al volo (ovviamnete un gioco che non sia venduto in EU :teach:)

no hanno praticamente i nostri stessi giochi, tranne quelli di baseball, basket e football collegiali che hanno solo loro ma non sono region free, l'unica chicca che hanno loro è la mitica limited edition di prey che è region free e costa 57-60€.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no hanno praticamente i nostri stessi giochi, tranne quelli di baseball, basket e football collegiali che hanno solo loro ma non sono region free, l'unica chicca che hanno loro è la mitica limited edition di prey che è region free e costa 57-60€.

 

mmmmm vabbe' insomma vado solo al risparmio su qualche titolo allora...... :) meglio di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao raga,dopo circa 14 giorni circa che non mi connetto volevo sapere una info su crackdown,cioè è region?xkè ho visto che neural ha il gioco,e lo si vede nella tag,grazie ;)

si è region free, l'ha detto anche neural nel topic di crack.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come temevo Armored Core 4 NTSC/UC (USA) è region locked...in pratica sono region free solo i giochi USA/JAP di imminente o precedente uscita PAL...bella fregatura,meglio la PS3 da questo punto di vista :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...