Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Edit by M4rco:Vista la situazione anche in questa stagione calcistica tocca applicare la tollerana zero, per questo motivo vi riporto le regole dell' anno scorso

 

Allora ragazzi, sinceramente mi sono davvero stufato di vedere topic chiusi e riaperti in continuazione per colpa di quei quattro o cinque rompiscatole che devono sempre rovinare tutto.

 

Inziamo quindi una interessante sperimentazione sul nostro forum: le "Zone a tolleranza zero".

 

Questo significa che in questo topic si bannerà a vista per qualsiasi, anche minima, delle seguenti infrazioni:

  • Discussioni offtopic. Si parla di PES e vieni a dire quant'è bello FIFA, o viceversa? Ban!
  • Offese. Dai del cretino ad un altro utente? Ban!
  • Spam. Riempi il topic di messaggi ripetendo sempre la stessa cosa? Ban!
Per ban si intende un periodo di sospensione dal forum, che può andare da una settimana all'infinito, a seconda della gravità della situazione o se si è recidivi. (ogni ban successivo per la stessa persona sarà sempre più lungo come periodo)

 

Detto questo, buona discussione :-)

 

[/edit]

 

ok raga cominciamo a parlare del gioco calcio piu amato dalle persone.da un intervista al creatore della serie possiamo sapere che il gioco avra ben 13 licenze ufficiali piu come sponsor oltre ad adidas, anche nike:)

 

http://img475.imageshack.us/img475/208/22504004qo2.png

 

http://img211.imageshack.us/img211/2677/pesvq5.png

Modificato da M4rco
http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando esce????ne ho bisogno perchè la mia xbox si blocca SOLO con il PES6!!!!!ma non solo con il mio....anche con quello di mio cugino....insomma sembra rifiuti il titolo konami....mah....misteri microsoft....

 

Penso che esca come ogni anno nel mese di ottobre.

Mi sembra un pò presto però parlare del titolo, anche perchè per ora parleremmo di aria fritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno l'ha ancora fatto, vi rimando a questa news che farà felici sicuramente tutti i fan della serie:

 

In un'intervista, Konami ha rivelato che in Pro Evolution Soccer 7 saranno presenti ben 13 leghe ufficiali:

 

- English Premiership

- English Championship

- Primera Division

- Serie A

- Ligue 1

- Bundesliga

- Eredivisie

- Bwin Portuguese League

- Turkish League

- Scottish Premiership

- Greek Superleague

- Russian League

- Israel League

 

Inoltre, il gioco online godrà finalmente del 2vs2, e grafica, sonoro e giocabilità assolutamente realistici grazie alla potenza delle console di nuova generazione.

 

fonte: Spaz**games

 

 

 

ops nn ho visto l'altro chiudete pure :fischio: :drunken: :crazy:

 

intanto abbiamo la certezza di avere ben 13 leghe, il che è una gran cosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

possibilità di giocare due contro due, uno che controlla il portiere e l'altro il resto della squadra!

potrebbe essere interessante, ma in pes 6 è impossibile padroneggiarlo come fa la cpu...questo mi fa pensare che nel 7 sarà facilitato e implementato, magari con tuffi a comando...! :dance:

(la notizia è scritta nell'immagine da voi postata...)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che mi sembra presto parlarne da adesso, ma sinceramente ques'anno crederò poco a quello che dicono fino a quando non lo vedo personalmente.

Vi ricordate cosa successe l'anno scorso???

Ci propinarono dapprima immagini come questa...

 

http://img337.imageshack.us/img337/4156/73544rg4.jpg

 

e poi siamo arrivati alla grafica che tutti sappiamo, che con quella dell'immagine sopra non ha prorpio niente a che fare :crazy:

 

Tra l'altro a vederla con attenzione, ci si accorghe che lo sfondo è appiccicato! :piange:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che finalmente facciano un calcio di nuova generazione, migliorando di molto l'attuale PES, parlo di quello della nostra console, ad ogni modo stavolta al lancio aspetto non spendo di nuovo 72 euro senza averlo prima provato :D

 

 

quello è fondamentale... niente più prenotazione, anche perchè ho paura che questo sia l'anno del sorpasso... Capitemi :fischio: e tra l'altro non mi darebbe nemmeno tanto fastidio, un pò di concorrenza non può che farci bene...

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è fondamentale... niente più prenotazione, anche perchè ho paura che questo sia l'anno del sorpasso... Capitemi :fischio: e tra l'altro non mi darebbe nemmeno tanto fastidio, un pò di concorrenza non può che farci bene...

 

Io invece lo vedo come l'anno in cui Konami farà di tutto per produrre un ottimo titolo ma solo perchè è uscita la ps3 e non potrà deludere la casa japponese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero veramente che facciano un gioco decente e non lo schifo di demo che ci hanno rifilato a 75€..

Il punto fondamentale è che non mi diano un pes 7 solo aggiungendo le gravi mancanze del 6 e facendolo passare come novità..Pretendo un gioco completo, con tanto di stadi, licenze e grafica almeno decente..Un bel contorno del pes shop..una telecronaca decente.. La giocabilità mi va benone, ma è ora di svegliarsi e di capire che non pago altri 75€ per un mezzo gioco..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero veramente che facciano un gioco decente e non lo schifo di demo che ci hanno rifilato a 75€..

Il punto fondamentale è che non mi diano un pes 7 solo aggiungendo le gravi mancanze del 6 e facendolo passare come novità..Pretendo un gioco completo, con tanto di stadi, licenze e grafica almeno decente..Un bel contorno del pes shop..una telecronaca decente.. La giocabilità mi va benone, ma è ora di svegliarsi e di capire che non pago altri 75€ per un mezzo gioco..

io penso che quest'anno PES sarà una killer application,perchè dopo il brutto episodio di quest'anno che ha deluso molti appassionati che si sono presi FIFA e con l'uscita della PS3 la KONAMI avrà tante motivazioni in più.

Poi hanno già cominciato a lavorarci su,e questo è un bene!

(per il campionato inglese e tedesco con licenze sono molto contento)

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno l'ha ancora fatto, vi rimando a questa news che farà felici sicuramente tutti i fan della serie:

veramente sta scritto nel primo post O_O

konami ha stipulato un contratto di 5 anni con FIFPro cosi' da poter usare le loro licenze. non sono uguali alle licenze ufficiali fifa, ma praticamente identiche.

 

pero'... se al posto del campionato israeliano (o turco), mi avessero dato la MLS statunitense, sarebbe stato un pelo meglio

 

vabbe' :) comunque sia, finalmente!!

 

A parte che mi sembra presto parlarne da adesso, ma sinceramente ques'anno crederò poco a quello che dicono fino a quando non lo vedo personalmente.

Vi ricordate cosa successe l'anno scorso???

Ci propinarono dapprima immagini come questa...

fino ad ora la notizia bomba e' quella delle licenze, non della grafica

 

Poi hanno già cominciato a lavorarci su,e questo è un bene!

credo anche che sia quasi finito visto che il campionato giapponese e' appena partito e quindi e' imminente l'arrivo di winning eleven

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si riparte da zero.

Non mi farò condizionare da luoghi comuni, bei ricordi, screen inutili o

ancor peggio fasulli, promesse o rumors vari, opinioni accalorate

basate su fumo e aria fritta.

Chi sbaglia paga, io l'ho fatto comprando le edizioni calcistiche di quest'anno,

dal prossimo nessun credito per partito preso o di presunti meriti acquisiti nel tempo,

la mia fiducia ed i miei soldi se li prenda solo chi dimostra di meritarli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io pes 6 leggendo le critiche ricevute sul forum l'ho lasciato dove sta,ma nn ero del tutto convinto e provando la demo d XMU mi sono convinto che era meglio aspettare il 7 speriamo bene :ph34r:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Pes 7 nn dimostra di maturare anche un Fanboy come me passerà alla concorrenza solo per sfregio. Vedrete che con la ps3 in giro sarà un giocone fidatevi, i clienti sony nn si fanno fregare. Certo è che Fifa ha fatto passi da gigante mentre Konami si è seduta troppo negli ultimi 2 anni.

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Pes 7 nn dimostra di maturare anche un Fanboy come me passerà alla concorrenza solo per sfregio. Vedrete che con la ps3 in giro sarà un giocone fidatevi, i clienti sony nn si fanno fregare. Certo è che Fifa ha fatto passi da gigante mentre Konami si è seduta troppo negli ultimi 2 anni.

quoto meglio che si diano una mossa se no rischiano di perdere il trono :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...