Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

già, poi la metà delle persone è una cifra un pò troppo esatta... da notare però che ha detto che metà gioca alla versione 360, secondo voi quanti della metà rimanente giocano Mouse+Tastiera e quanti col SixAxis ? :mrgreen:

 

In effetti i pad sony sono storicamente vomitevoli per giocare agli FPS :ph34r: poi non c'è dubbio che la versione 360 sarà quella dal rapporto prezzo/prestazioni migliori, più economica da far girare che la versione pc dal punto di vista hardware e più gratificante dal punto di vista grafico (anche tenendo conto del framerate) di quella ps3 visto che i ragazzi di Epic conoscono oramai la 360 come le loro tasche (hanno pure partecipato alla progettazzione della console) quindi sarà più ottimizzato il gioco.

http://images.google.it/images?q=tbn:NHkaBUcxVTsJ:www.editorskeys.com/img/products/protoolskeyboard_k_large.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

secondo me stanno facendo solo bene

il periodo autunnale e' affollatissimo per il 360 quindi fare uscire troppi gioconi insieme e' deleterio

cosi' invece danno il contentino alla ps3 ,si beccano soldi, e hanno maggiori prospettive di vendita nel periodo successivo inverno/primavera

 

tanto io tra halo,stranglehold,assassin creed,gta4,nba2k8,pes7 e bioshock sono a posto 6 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me stanno facendo solo bene

il periodo autunnale e' affollatissimo per il 360 quindi fare uscire troppi gioconi insieme e' deleterio

cosi' invece danno il contentino alla ps3 ,si beccano soldi, e hanno maggiori prospettive di vendita nel periodo successivo inverno/primavera

 

tanto io tra halo,stranglehold,assassin creed,gta4,nba2k8,pes7 e bioshock sono a posto 6 mesi

 

 

QUOTO IN PIENO... troppi giochi in una volta......... gia con quelli usciti questo mese sarei a posto per un pò... a settembre e ottobre non so dove sbattere la testa........... HALO 3, ASSASSINS..... ECC.. ECC.... ce di buono che quando avro finito sti due giochi gli altri saranno calati di prezzo eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO IN PIENO... troppi giochi in una volta......... gia con quelli usciti questo mese sarei a posto per un pò... a settembre e ottobre non so dove sbattere la testa........... HALO 3, ASSASSINS..... ECC.. ECC.... ce di buono che quando avro finito sti due giochi gli altri saranno calati di prezzo eheheheh

 

giustissimo!!solo ke questi giorni pesavo...."sono tutti impegnati a capire quale sarà il gioco migliore non tenendo conto diUT3 eheh" invece se per un pò sarà la sony a far da pioniera peccato..una cosa mi preoccupa UE3 sviluppato e potenziato per la sony.Questa è davvero LA pessima notizia confermata visto ke già circolava. sapete cosa significa??che se anche di poco inferiore la ps3 tra 2 anni circa sfornerà titoli graficamente impareggiabili.nulla da dire sony ha fatto il colpo, purtroppo per noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me stanno facendo solo bene

il periodo autunnale e' affollatissimo per il 360 quindi fare uscire troppi gioconi insieme e' deleterio

cosi' invece danno il contentino alla ps3 ,si beccano soldi, e hanno maggiori prospettive di vendita nel periodo successivo inverno/primavera

 

tanto io tra halo,stranglehold,assassin creed,gta4,nba2k8,pes7 e bioshock sono a posto 6 mesi

Cosa significa?

Perdere esclusive temporali in favore del NEMICO non fa aumentare il numero di console vendute :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che potrebbero avere bug differenti.. :mrgreen:

non mi costa nulla aspettare, ho talmente poco tempo per giocare e ci sono cosi' tanti giochi in uscita...

ma poi un esclusiva temporale di 2 mesi??? ma stiamo scherzando? fossero 6..un anno..ma 2 mesi? che mossa inutile.

o almeno..io la ritengo tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo é vero Red ma microsoft di sicuro spingerà per un uscita a brevissimo termine.

 

Ah si, è sicuro. Microsoft farà di tutto per far uscire la versione Xbox 360 del gioco il prima possibile ma non credo arrivi prima di Marzo. Felice di essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

come hanno detto gia' altri

ci sono talmente tanti ma tanti di quei giochi bellissimi o anche solo belli in uscita in autunno/inverno che anche se avesse 6 mesi di ritardo, non avrebbe nessuna importanza

anzi, venderebbe poi di piu essendo con meno concorrenza

quindi boh nessun problema

 

fra l'altro non abbiamo la bencheminima idea di cosa uscira' nel primo e nel secondo quarto del 2008 visto che nell'E3 di microsoft c'e' stata la politica di far vedere solo giochi in uscita nel 2007 (a parte clamorose eccezioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...