Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io sono convinto che ps3 gioverà di questo taglio di prezzo e dell'uscita di alcuni giochi di qualità, ma 2800% in più mi pare eccessivo, e vedo che non sono l'unico.

al prossimo taglio di altri 100$ me la prendo pure io (500 per le mie finanze sono ancora troppi)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io non penso che 28,00% sia uguale a 2800% , io credo che nella news abbiano dimenticato la virgola. infatti è molto plausibile un aumento del 28 %.

 

ecco, se hanno dimenticato la virgola è tutt'altra questione, il 28% mi pare più ragionevole anche se mi chiedo perchè mettere due inutilissimi zero dopo la virgola :??:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, se hanno dimenticato la virgola è tutt'altra questione, il 28% mi pare più ragionevole anche se mi chiedo perchè mettere due inutilissimi zero dopo la virgola :??:

 

 

boh pero' ora su amzon riporta 2,700 % sempre con questi 00 dopo la virgola.amazon

Modificato da ffXIII
Link al commento
Condividi su altri siti

adirittura 2,7%???

non che sia nulla ma rispetto a quello che sembrava lo è? :rotfl:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il marasma numerico che si sta creando vorrei consigliare l'utilizzo di codesto apparecchio per rendere tutto molto più logico e divertente:

 

 

http://www.idealdieta.it/previsioni_lotto/previsione_lotto.jpg

 

 

:mrgreen:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque di sicuro 500 euro rendono la macchina molto più allettante e credo che microsoft dovrà fare una contromossa rapida altrimenti rischia di vedere assottigliato il vantaggio acquisito, che le vendite ps3 stessero per riprendersi è cosa che ho sempre detto soprattutto in europa dove sony ha sempre stradominato

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

la 360 abbaserà il prezzo a 250-350 a seconda della versione con 2 giochi in bundle

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'intervista a Gamesindustry.biz, Peter Moore ha rivelato la propria opinione sul taglio di prezzo di PlayStation 3.

 

"Interessante, io non vedo un taglio di prezzo, devo aver letto un'informazione sbagliata. Sono ancora $499 e $599," ha commentato Moore. "Hanno aggiunto valore, principalmente sotto forma di memoria, mantenendo lo stesso prezzo. Questo per me non significa un taglio di prezzo; quando ho letto 'taglio di prezzo' mi aspettavo di vedere $399. Quando leggo le parole 'taglio di prezzo', mi aspetto di vedere un taglio di prezzo."

 

fonte: spaziogames

Link al commento
Condividi su altri siti

e in europa pare pure che il taglio di prezzo non avverrà, ci sarà solo la commercializzazione dello starter pack: ovvero una PS3 da 60G, due pad e due giochi a scelta tra: Resistance, Motorstorm, Genji, e altri due che non mi ricordo... il tutto a 625 euro, quindi seguendo anche quello che ha detto Moore più che un calo in questo caso si potrebbe parlare di aumento :fischio:

 

peccato ci stavo sperando in un abbassamento (uno adesso e uno dopo Natale) così da poter prendere in considerazione l'eventuale acquisto... ma rimando alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il contatore sembra 1 pò una cavolata,perchè non sò se avete notato ma le cifre di tutte e 3 le console salgono quasi simultaneamente.Inoltre mi sembra inverosimile che nussuna delle trecifre salga di 2 o 3 numeri insieme,ma sempre di 1 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il contatore sembra 1 pò una cavolata,perchè non sò se avete notato ma le cifre di tutte e 3 le console salgono quasi simultaneamente.Inoltre mi sembra inverosimile che nussuna delle trecifre salga di 2 o 3 numeri insieme,ma sempre di 1 :teach:

è una stima approssimata, che effettua il sito, aggiornandola poi con i dati di vendita rilasciati da MS Nintendo e Sony

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha in programma il rilascio di una versione di PlayStation 3 equipaggiata con un hard disk da 40GB, al prezzo di 399 dollari; 100 dollari in meno dell'attuale versione da 60GB;

 

Secondo l'analista Michael Pachter, Sony porterà a 499$ il prezzo della versione da 80GB di PlayStation 3, una volta che saranno esaurite le scorte della versione da 60GB (presente in circa 2-3 Milioni di pezzi, che verranno dirottati verso gli USA a causa del taglio di prezzo effettuato). Pachter si aspetta anche un ulteriore ribasso del prezzo della console nel 2008, che passerebbe da 499 a 399$ nella versione da 80GB, venduta senza altro materiale in bundle.

 

Fonte: gameinformer

 

:dance: :dance:

Modificato da jarhead
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha in programma il rilascio di una versione di PlayStation 3 equipaggiata con un hard disk da 40GB, al prezzo di 399 dollari; 100 dollari in meno dell'attuale versione da 60GB;

 

Secondo l'analista Michael Pachter, Sony porterà a 499$ il prezzo della versione da 80GB di PlayStation 3, una volta che saranno esaurite le scorte della versione da 60GB (presente in circa 2-3 Milioni di pezzi, che verranno dirottati verso gli USA a causa del taglio di prezzo effettuato). Pachter si aspetta anche un ulteriore ribasso del prezzo della console nel 2008, che passerebbe da 499 a 399$ nella versione da 80GB, venduta senza altro materiale in bundle.

 

Fonte: gameinformer

 

:dance: :dance:

 

tra due o tre giorni se continua così ce la regaleranno coi bollini della tamoil :mrgreen: :mrgreen:

:rolleyes:

Modificato da alexvet
Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire una cosa... allo stato attuale PS3 è commercializzata in europa con la versione da 60GB, in USA e JAP con quella da 20 e 60GB, mentre per la corea è prevista una versione speciale con HHD da 80GB, giusto?

 

ma se è così semplice cambiare l'HHD perchè non fanno anche una versione senza di esso facendola pagare molto meno e riuscendo magari a migliorare la situazione vendite?

 

tra le altre cosa sembra che in sony abbiano le idee un pò confuse su quello che i videogiocatori europei stanno aspettando, ho trovato questa dichiarazione di Reeves da Spaziogames:

 

In un'intervista col sito norvegese Dagbladet, il presidente di SCEE David Reeves ha parlato della possibilità di una PlayStation 3 da 80GB in Europa, affermando che il passaggio da 60GB a 80GB non sarebbe abbastanza significativo.

 

Reeves non ha però negato l'inclusione di una versione da 120GB: "La differenza fra 60 ed 80GB è molto lieve, pensiamo che un aumento di 20GB non sia significativo," ha affermato Reeves, aggiungendo: "Se si raddoppiasse la capienza, allora ne varrebbe la pena. Magari col tempo vedremo una versione simile."

 

Reeves ha inoltre commentate le ragioni della decisione di Sony, di offrire agli utenti europei uno Starter Pack anzichè un abbassamento di prezzo, dichiarando: "Crediamo che il valore aggiunto sia efficace nei territori PAL. Non riteniamo necessario ridurre il prezzo. Crediamo di aver preso la decisione giusta."

 

non sono pienamente d'accordo... le ultime due frasi mi lasciano così :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire una cosa... allo stato attuale PS3 è commercializzata in europa con la versione da 60GB, in USA e JAP con quella da 20 e 60GB, mentre per la corea è prevista una versione speciale con HHD da 80GB, giusto?

 

ma se è così semplice cambiare l'HHD perchè non fanno anche una versione senza di esso facendola pagare molto meno e riuscendo magari a migliorare la situazione vendite?

 

tra le altre cosa sembra che in sony abbiano le idee un pò confuse su quello che i videogiocatori europei stanno aspettando, ho trovato questa dichiarazione di Reeves da Spaziogames:

 

In un'intervista col sito norvegese Dagbladet, il presidente di SCEE David Reeves ha parlato della possibilità di una PlayStation 3 da 80GB in Europa, affermando che il passaggio da 60GB a 80GB non sarebbe abbastanza significativo.

 

Reeves non ha però negato l'inclusione di una versione da 120GB: "La differenza fra 60 ed 80GB è molto lieve, pensiamo che un aumento di 20GB non sia significativo," ha affermato Reeves, aggiungendo: "Se si raddoppiasse la capienza, allora ne varrebbe la pena. Magari col tempo vedremo una versione simile."

 

Reeves ha inoltre commentate le ragioni della decisione di Sony, di offrire agli utenti europei uno Starter Pack anzichè un abbassamento di prezzo, dichiarando: "Crediamo che il valore aggiunto sia efficace nei territori PAL. Non riteniamo necessario ridurre il prezzo. Crediamo di aver preso la decisione giusta."

 

non sono pienamente d'accordo... le ultime due frasi mi lasciano così :rolleyes:

sicuramente lasciano perplessi...ma ricorso che probabilmente loro avrannpo fatto i loro calcoli in base ai loro interessi..probabilmente attualmente vedono che guadagnano di piu' a vendere meno pezzi ma con piu' profitto oppure è una strategia per far finire le scorte di un dato modello senza perdere soldi per pio magari piazzarne un altro e magari abbassare il prezzo..io cmq rimango del parere che a natale la ps3 si abbassera' di prezzo sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...