Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

,ma è ancora lontanissimo dal raggiungere la serie pes per quanto riguarda il gameplay (spazi incredibili a metà campo, zero finte, passaggio in profondità che ti fa ritrovare sempre davanti al portiere, fasce costantemente libere ecc.), quindi visto che i giochi di calcio sono due, pes e fifa, scelgo quello che mi diverte e mi appaga di più.

Senza dubbi pes.

 

macche' !!non c'e' questa abissale differenza.Sara' che sei abituato a Pes...ma guarda che il gameplay di Fifa sta quasi la e'???

Se confronti i giochi in HD,fifa sembra una partita reale(anche come costruzioni di gioco,andamento della partita etc etc,non mi riferisco solo al fattore estetico)pes purtroppo non si avvicina neanche lontanamente a una partita che posso vedere su Sky...

Il gioco e' troppo frenetico...

Ma non sto dicendo che fa cagare....questo no.

E' semplicemente "diverso" da fifa." tipologie di titoli differenti.....

Il piu' grande difetto di Fifa e' la mancanza di finte.Io sono un tipo di giocatore "tecnico".non cerco mai la giocata semplice...ma piuttosto mi piace improvvisare..cercare sempre il numero. Magari sotto quel punto di vista posso preferire anche pes.li l'uno contro uno e' studiato meglio..

Ma gia' a livello di passaggi,tiri preferisco alla grande Fifa...

come vedi entrambi i titoli hanno grandi pregi e grandi difetti.. :teach:

Ma tra i 2 chi deve migliorare di piu' adesso e' Pes.E' rimasto indietro(e fino ad un'anno fa era avanti....pensa un po' come cambiano lo cose)

 

rega'..e' un parere mio..

La cosa che mi fa ridere e' che fino a un'anno e mezzo fa guai a chi mi toccava Pes5.Dopo 2 anni pero'(anche di piu' forse)e dopo aver cacciato tanti soldi per passare alla nuova generazione,perche' mi devo sorbire sti giochi che sono prese per il culo??Possibile rega' che non riuscite a capire il perche' delle mie critiche??

credete che io quando entro nel topic e vedo fashion e viskio che lo elogiano penso:"Uhm..fammi rompere il cazz0 a questi 2 va..tanto mo non c'ho niente da fare..."???no rega'....

se mi sbatto tutti i giorni e magari "attacco" qualcuno e' solo perche' sono amareggiato..e tanto tanto deluso...

Perche' con questa serie ci sono cresciuto anch'io.E vederla adesso mi fa quasi schifo.....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

macche' !!non c'e' questa abissale differenza.Sara' che sei abituato a Pes...ma guarda che il gameplay di Fifa sta quasi la e'???

Se confronti i giochi in HD,fifa sembra una partita reale(anche come costruzioni di gioco,andamento della partita etc etc,non mi riferisco solo al fattore estetico)pes purtroppo non si avvicina neanche lontanamente a una partita che posso vedere su Sky...

Il gioco e' troppo frenetico...

Ma non sto dicendo che fa cagare....questo no.

E' semplicemente "diverso" da fifa." tipologie di titoli differenti.....

Il piu' grande difetto di Fifa e' la mancanza di finte.Io sono un tipo di giocatore "tecnico".non cerco mai la giocata semplice...ma piuttosto mi piace improvvisare..cercare sempre il numero. Magari sotto quel punto di vista posso preferire anche pes.li l'uno contro uno e' studiato meglio..

Ma gia' a livello di passaggi,tiri preferisco alla grande Fifa...

come vedi entrambi i titoli hanno grandi pregi e grandi difetti.. :teach:

Ma tra i 2 chi deve migliorare di piu' adesso e' Pes.E' rimasto indietro(e fino ad un'anno fa era avanti....pensa un po' come cambiano lo cose)

 

rega'..e' un parere mio..

La cosa che mi fa ridere e' che fino a un'anno e mezzo fa guai a chi mi toccava Pes5.Dopo 2 anni pero'(anche di piu' forse)e dopo aver cacciato tanti soldi per passare alla nuova generazione,perche' mi devo sorbire sti giochi che sono prese per il culo??Possibile rega' che non riuscite a capire il perche' delle mie critiche??

credete che io quando entro nel topic e vedo fashion e viskio che lo elogiano penso:"Uhm..fammi rompere il cazz0 a questi 2 va..tanto mo non c'ho niente da fare..."???no rega'....

se mi sbatto tutti i giorni e magari "attacco" qualcuno e' solo perche' sono amareggiato..e tanto tanto deluso...

Perche' con questa serie ci sono cresciuto anch'io.E vederla adesso mi fa quasi schifo.....

cioè reputi fifa meglio di pes...uahuahau ma scherzi?cn tutto rispetto ma le persone che parlano cosi sono quelle persone che a pes nn riescono a giocarci o meglio semplificando(nn valgono a....nn voglio offendere nessuno è un mio parere)quindi si lanciano su fifa(un gioco a dir poco squallido,solo grafica ,eppure in fifa 2007 i giocatori sembrano scimmie),si lanciano su fifa appunto xkè è di una semplicità unica..fare goal e come fare un passaggio in pes... ma dai... nn sn x niente paragonabili... apprezzo molto ea sports,xkè ha avuto cambiamenti rivoluzionari... ma cè ancora parecchia strada da fare...parecchia....non è x niente fluido fifa quando fanno i passaggi è come se zappano la terra..i giocatori hanno ttt lo stesso stile e sulle caratteristiche hanno solo 5 potenzialità(tiro-passaggio-punizioni ecc :drunken: ma scherziamo?ragazzi... è inutile...chi ama pes sul serio e se lo porta nel cuore...se lo compra anche se la grafica è da playstation 1...non significa niente la grafica...snake parli cosi...e si vede che nn sei x niente un vero appassionato della saga :crazy: ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

macche' !!non c'e' questa abissale differenza.Sara' che sei abituato a Pes...ma guarda che il gameplay di Fifa sta quasi la e'???

Se confronti i giochi in HD,fifa sembra una partita reale(anche come costruzioni di gioco,andamento della partita etc etc,non mi riferisco solo al fattore estetico)pes purtroppo non si avvicina neanche lontanamente a una partita che posso vedere su Sky...

Il gioco e' troppo frenetico...

Ma tra i 2 chi deve migliorare di piu' adesso e' Pes.E' rimasto indietro(e fino ad un'anno fa era avanti....pensa un po' come cambiano lo cose)???

Snake con tutto il bene che ti voglio, come fai a dire questo?obiettivamente fifa è migliorato, ma è ancora molto lontano dal raggiungere pes sulla parte gameplay, ci sono troppe cose che non lo fanno assolutamente avvicinare al vero calcio giocato e nel post precedente ho elencato qualcosina, mancanza di finte, spazi enormi a metà campo, fasce sempre costantemente libere, passaggio in profondità che ti fa trovare sempre davanti al portiere ecc. graficamente parlando, giocatori spesso inriconoscibili, numeri sulle magliette piccolissimi, pantaloncini lunghissimi (sono calciatori o rapper?).

Pes6 su 360 non è affatto frenetico, se hai avuto la fortuna di provare entrambe le versioni play2 e 360 (come ho fatto io), avresti certamente notato che su 360 la velocità è nettamente minore, il gioco è più ragionato e con la prossima uscita, konami rallenterà ulteriormente il tutto per renderlo ancora più simulativo.

 

rega'..e' un parere mio..

La cosa che mi fa ridere e' che fino a un'anno e mezzo fa guai a chi mi toccava Pes5.Dopo 2 anni pero'(anche di piu' forse)e dopo aver cacciato tanti soldi per passare alla nuova generazione,perche' mi devo sorbire sti giochi che sono prese per il culo??Possibile rega' che non riuscite a capire il perche' delle mie critiche??

credete che io quando entro nel topic e vedo fashion e viskio che lo elogiano penso:"Uhm..fammi rompere il cazz0 a questi 2 va..tanto mo non c'ho niente da fare..."???no rega'....

se mi sbatto tutti i giorni e magari "attacco" qualcuno e' solo perche' sono amareggiato..e tanto tanto deluso...

Perche' con questa serie ci sono cresciuto anch'io.E vederla adesso mi fa quasi schifo.....

Prima di tutto tu non rompi assolutamente, figurati, sul forum ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni sempre educatamente e con rispetto.

Partendo dal presupposto che pes6 è poco giudicabile su 360 (si vede che è stato fatto in fretta e furia per accontentare qualcuno, vero zio Bill?), secondo me con pes 2008 potresti rimanere piacevolmente sorpreso (se non valuti tutto solo con la grafica).

Io son convinto che avendo avuto un'anno a disposizione si siano concentrati a migliorare ulteriormente il già ottimo gameplay e quindi ne vedremo delle belle da questo punto di vista.

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ogniuno ha le sue".

Ma LOL!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Nuove informazioni

 

-portieri molto realistici

-spettatori 3d

-contrasti stupefacenti

-miglior controllo del giocatore

-menu piu' semplice ed intuitivo

-appesantita la fisica della palla

 

da winningelenblog.com

 

W.E.N.B. Analisi Dell'Immagine:

Kit aggiornati (inc Turchia)

Volti aggiornati esempio Messi, Mascherano, Juan ecc.

Ricardo (portiere portoghese) che sale in area di rigore per un angolo.

Animazioni dei volti migliorata

Le maglie si sporcheranno a lungo andare.

Sudore dei calciatori visibile.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Moltissima gente, considerando che è il gioco di calcio che vende più al mondo..... :fischio:

Comunque concordo con quello che ha postato viskio, pes avrà anche i suoi difetti, ma diverte da matti e ti fa passare molte ore piacevoli in live ed in compagnia di amici.

Per quanto riguarda le movenze dei giocatori, ho letto da qualche parte che i giocatori più famosi dovrebbero avere le loro movenze originali (nell'articolo che ho letto si parlava delle movenze di c. ronaldo e messi).

Finchè mi parli della grafica posso anche darti ragione, ma non toccare il gameplay di pes perchè è semplicemente straordinario, non devono assolutamente rivoluzionarlo, ma migliorarlo costantemente, aggiungendo sempre chicche nuove.

Fifa non ha avuto il coraggio, ma la necessità di cambiare tutto perchè altrimenti sarebbero rimasti sempre dietro (hanno migliorato il loro gioco, ma son sempre dietro....)

 

pensa che secondo me sono avanti..grafica, animazioni, sonoro, ed il gameplay è li, anche se non ancora al loro livello ma se ripropongono l'ultimo gameplay con difese e portiere degne del miglior ascoli, allora siamo nei guai seri..

 

Snake con tutto il bene che ti voglio, come fai a dire questo?obiettivamente fifa è migliorato, ma è ancora molto lontano dal raggiungere pes sulla parte gameplay, ci sono troppe cose che non lo fanno assolutamente avvicinare al vero calcio giocato e nel post precedente ho elencato qualcosina, mancanza di finte, spazi enormi a metà campo, fasce sempre costantemente libere, passaggio in profondità che ti fa trovare sempre davanti al portiere ecc. graficamente parlando, giocatori spesso inriconoscibili, numeri sulle magliette piccolissimi, pantaloncini lunghissimi (sono calciatori o rapper?).

Pes6 su 360 non è affatto frenetico, se hai avuto la fortuna di provare entrambe le versioni play2 e 360 (come ho fatto io), avresti certamente notato che su 360 la velocità è nettamente minore, il gioco è più ragionato e con la prossima uscita, konami rallenterà ulteriormente il tutto per renderlo ancora più simulativo.

Prima di tutto tu non rompi assolutamente, figurati, sul forum ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni sempre educatamente e con rispetto.

Partendo dal presupposto che pes6 è poco giudicabile su 360 (si vede che è stato fatto in fretta e furia per accontentare qualcuno, vero zio Bill?), secondo me con pes 2008 potresti rimanere piacevolmente sorpreso (se non valuti tutto solo con la grafica).

Io son convinto che avendo avuto un'anno a disposizione si siano concentrati a migliorare ulteriormente il già ottimo gameplay e quindi ne vedremo delle belle da questo punto di vista.

Ma LOL!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Nuove informazioni

 

-portieri molto realistici

-spettatori 3d

-contrasti stupefacenti

-miglior controllo del giocatore

-menu piu' semplice ed intuitivo

-appesantita la fisica della palla

 

da winningelenblog.com

 

W.E.N.B. Analisi Dell'Immagine:

Kit aggiornati (inc Turchia)

Volti aggiornati esempio Messi, Mascherano, Juan ecc.

Ricardo (portiere portoghese) che sale in area di rigore per un angolo.

Animazioni dei volti migliorata

Le maglie si sporcheranno a lungo andare.

Sudore dei calciatori visibile.

 

great!! :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè reputi fifa meglio di pes...uahuahau ma scherzi?cn tutto rispetto ma le persone che parlano cosi sono quelle persone che a pes nn riescono a giocarci o meglio semplificando(nn valgono a....nn voglio offendere nessuno è un mio parere)quindi si lanciano su fifa(un gioco a dir poco squallido,solo grafica ,eppure in fifa 2007 i giocatori sembrano scimmie),si lanciano su fifa appunto xkè è di una semplicità unica..fare goal e come fare un passaggio in pes... ma dai... nn sn x niente paragonabili... apprezzo molto ea sports,xkè ha avuto cambiamenti rivoluzionari... ma cè ancora parecchia strada da fare...parecchia....non è x niente fluido fifa quando fanno i passaggi è come se zappano la terra..i giocatori hanno ttt lo stesso stile e sulle caratteristiche hanno solo 5 potenzialità(tiro-passaggio-punizioni ecc :drunken: ma scherziamo?ragazzi... è inutile...chi ama pes sul serio e se lo porta nel cuore...se lo compra anche se la grafica è da playstation 1...non significa niente la grafica...snake parli cosi...e si vede che nn sei x niente un vero appassionato della saga :crazy: ...

 

ragazzi, vorrei capire..... Possibile che PES non possa essere criticato minimamente... Cioè cavolo, viviamo in un mondo dove i "preconcetti" sono ormai così radicati da farci sembrare come cavalli con i paraocchi... insomma ci vuole molto per capire che PES6 è quasi identico al PES4?

Oramai si dà per scontato che il titolo Konami sia un simulatore di calcio "quasi perfetto" e che tutti i difetti presenti non ne intacchino minimamente la giocabilità.

Ditemi un pò cosa è migliorato negli ultimi anni? Le uniche migliorie e aggiunte che mi vengono in mente sono le animazioni (che dopo la sorpresa iniziale rompono più le scatole che il resto).

Sto parlando da Fan della serie, ho tutti i titoli usciti fin'ora e mi sembra che l'unica cosa che fa apprezzare il titolo Konami sia la fluidità e la Fisica del pallone (quest'ultima davvero eccellente). Non voglio fare paragoni con il rivale, ma leggo spesso che nel titolo EA si arriva facilmente a crossare dalla fascia.... Perchè a PES no?? Guardate che se vi trovate a centrocampo vicino alla linea laterale e calciate in profondità sulla fascia... si arriva al 80% al cross, con una facilità disarmante... questo nessuno lo dice? Nessuno dice che i tiri sembrano tutti "precalcolati"? o altissimi o nelle mani del portiere (questo negli anni passati non succedeva)... E poi, la velocità, è eccessiva anche sulla X360... Provate a giocare un campionato... ci sono delle partite che "devi " perdere per forza... dove i giocatori avversari corrono come forsennati e raddoppiano e triplicano come dei robot senza stancarsi minimamente...

Vi siete mai resi conto che tirare dall'angolo dell'aria di rigore equivale spesso a segnare?? Provate ad andare in aria perpendicolare alla porta e poi tornare in dietro di scatto e girarsi verso la porta.... puntualemente riuscirete a liberarvi del difensore...

 

Vabbè, dell'aspetto grafico è meglio non parlarne... anche perchè c'è sempre chi dice che la grafica non ha tento peso in un gioco di calcio (ho comprato la nuova generazione di console anche per la grafica però)..

 

 

Con ciò non voglio dire che il titolo non sia divertente, anzi condivido quello che dice VISKIO, cioè che il titolo è longevo e divertente e gia per questo l'acquisto è "quasi " obbligato... ci tengo solo a sottolineare che non è tutt'oro quello che sembra luccicare... :mrgreen: :teach:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga va bene esprimere la propria opinione, però attenti a non farlo diventare un topic VS tra fifa e pes...qua si parla solo di Pes, nel bene e nel male ovviamente, nessuno vi paga per osannare l'uno o l'altro gioco quindi evitate inutili flame...qualcuno di voi già sa a cosa andrebbe incontro (v. Snake) quindi...a buon intenditor...

 

Io sono un grandissimo appassionato di PES e lo gioco quasi tutti i giorni da anni ormai, anche in vacanza l'anno scorso ci portammo apposta una Ps2 al mare per giocarci ed è normale che spero che questo prossimo capitolo sia migliore del precedente perchè, sarò anche un grande appassionato, ma PES 6 di pecche non ne ha poche...a volte ho perso delle partite a causa di qualche bug tipo i difensori che si fermano all'improvviso, o i tiri bug, o i portieri che fanno delle ca***te immani ecc...

 

Ciò non toglie che mi diverto sempre da anni e anni ormai e Pes è uno di quei giochi che non smetterò mai di giocare...speriamo bene in questo capitolo... :rolleyes:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vorrei capire..... Possibile che PES non possa essere criticato minimamente... Cioè cavolo, viviamo in un mondo dove i "preconcetti" sono ormai così radicati da farci sembrare come cavalli con i paraocchi... insomma ci vuole molto per capire che PES6 è quasi identico al PES4?

Oramai si dà per scontato che il titolo Konami sia un simulatore di calcio "quasi perfetto" e che tutti i difetti presenti non ne intacchino minimamente la giocabilità.

Ditemi un pò cosa è migliorato negli ultimi anni? Le uniche migliorie e aggiunte che mi vengono in mente sono le animazioni (che dopo la sorpresa iniziale rompono più le scatole che il resto).

Sto parlando da Fan della serie, ho tutti i titoli usciti fin'ora e mi sembra che l'unica cosa che fa apprezzare il titolo Konami sia la fluidità e la Fisica del pallone (quest'ultima davvero eccellente). Non voglio fare paragoni con il rivale, ma leggo spesso che nel titolo EA si arriva facilmente a crossare dalla fascia.... Perchè a PES no?? Guardate che se vi trovate a centrocampo vicino alla linea laterale e calciate in profondità sulla fascia... si arriva al 80% al cross, con una facilità disarmante... questo nessuno lo dice? Nessuno dice che i tiri sembrano tutti "precalcolati"? o altissimi o nelle mani del portiere (questo negli anni passati non succedeva)... E poi, la velocità, è eccessiva anche sulla X360... Provate a giocare un campionato... ci sono delle partite che "devi " perdere per forza... dove i giocatori avversari corrono come forsennati e raddoppiano e triplicano come dei robot senza stancarsi minimamente...

Vi siete mai resi conto che tirare dall'angolo dell'aria di rigore equivale spesso a segnare?? Provate ad andare in aria perpendicolare alla porta e poi tornare in dietro di scatto e girarsi verso la porta.... puntualemente riuscirete a liberarvi del difensore...

 

Vabbè, dell'aspetto grafico è meglio non parlarne... anche perchè c'è sempre chi dice che la grafica non ha tento peso in un gioco di calcio (ho comprato la nuova generazione di console anche per la grafica però)..

Con ciò non voglio dire che il titolo non sia divertente, anzi condivido quello che dice VISKIO, cioè che il titolo è longevo e divertente e gia per questo l'acquisto è "quasi " obbligato... ci tengo solo a sottolineare che non è tutt'oro quello che sembra luccicare... :mrgreen: :teach:

 

 

quoto, riquoto e straquoto....portati come Pesidente del Consiglio, avrai il mio voto!! :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto scrivete? :mrgreen:

 

Una forte passione è in grado d'adergere da una pozza di cacca qualsiasi cosa.

Questo topic d'elucubrazioni sui videogiochi calcistici potrebbe

esser materiale validissimo anche per gli stessi ottusi e pigri programmatori Konami.

 

:mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vorrei capire..... - CUT -.. ci tengo solo a sottolineare che non è tutt'oro quello che sembra luccicare... :mrgreen: :teach:

 

Quoto.

Io amo PES, ho avuto tutte le sue edizioni, spesso sia per console che per PC. Ma l'hanno scorso ho interrotto la serie: come è possibile farsi prendere per i fondelli a tal punto? Come dice colmax il gioco è IDENTICO da almeno 3 anni, e tutto il lavoro si è svolto su pantaloncini che si sporcano e cut scenes noiose e ripetitive dopo una settimana. Il gameplay, inoltre, non è "perfetto", ma "il migliore", che è un'altra faccenda, soprattutto considerando la concorrenza.

 

Fifa per me rimane sempre un gradino al di sotto, compresa l'ultima edizione, dove però si è dimostrata volontà di sviluppare qualcosa di nuovo, limando molti dei tradizionali difetti. E' indubbio che andando avanti così il gap verrà colmato. Io non ho comprato FIFA, perché il dottore non mi prescrive un gioco di calcio all'anno, e quindi sono rimasto senza. Ma certo finchè non avrò sentore di novità da Konami non mi farò fregare danaro: i miei vecchi PES vanno ancora benissimo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Nessuno si è mai permesso in questo topic di dire che non si possa criticare pes, anzi mi sembra che se leggi con attenzione troverai moltissime critiche al gioco e ripeto moltissime, quindi tutto il tuo discorso cade.

Pes non è perfetto, ha i suoi difetti, ma sono molti meno dei suoi pregi.

Infine, come ben sai, i giochi di calcio sono 2 pes e fifa, se vuoi metterla in questo modo, si sceglie il meno peggio....

 

 

Raga va bene esprimere la propria opinione, però attenti a non farlo diventare un topic VS tra fifa e pes...qua si parla solo di Pes, nel bene e nel male ovviamente, nessuno vi paga per osannare l'uno o l'altro gioco quindi evitate inutili flame...qualcuno di voi già sa a cosa andrebbe incontro (v. Snake) quindi...a buon intenditor...

Credo che se ognuno esprima la propria opinione con educazione non ci saranno problemi, il fatto di tirare in ballo fifa è quasi scontato, i giochi di calcio sono solo questi purtroppo, quindi è normale il confronto. :mrgreen:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si è mai permesso in questo topic di dire che non si possa criticare pes, anzi mi sembra che se leggi con attenzione troverai moltissime critiche al gioco e ripeto moltissime, quindi tutto il tuo discorso cade.

Pes non è perfetto, ha i suoi difetti, ma sono molti meno dei suoi pregi.

Infine, come ben sai, i giochi di calcio sono 2 pes e fifa, se vuoi metterla in questo modo, si sceglie il meno peggio....

Credo che se ognuno esprima la propria opinione con educazione non ci saranno problemi, il fatto di tirare in ballo fifa è quasi scontato, i giochi di calcio sono solo questi purtroppo, quindi è normale il confronto. :mrgreen:

 

Ovvio che hai ragione in quasi tutto, forse mi sono espresso male, ma quello che volevo evidenziare è che ci sono mooolti utenti che per bypassare qualsiasi argomento riguardante i difetti del titolo Konami tirano in ballo i difetti (macroscopici sia chiaro) del rivale, ed al momento opportuno non mancano di elogiare la giocabilità e la simulatività di PES (che per quello che mi riguarda è comunque discutibile :rolleyes: )...

Addirittura a detta di qualcuno, se critico PES è perchè non ci so giocare... non mi sembra normale sinceramente :rolleyes:

 

Per quello che riguarda il solito paragone PES vs FIFA hai ragione, basta essere obbiettivi e educati nell'esporre le proprie impressioni e non ci sono problemi, anche perchè è difficile parlare dell'uno senza pensare anche all'altro.. :ok:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Licenze sicure ad oggi 26 luglio: 8) qualche bel club europeo e qualche novità sudamericana

---------------------------------------

 

List of Current Club Teams:

 

• English Premier League - No Licensed Teams (at the moment)

• French Ligue 1 - Fully Licensed League

• Italian Serie A - Fully Licensed League

• Dutch Eredivisie - Fully Licensed League

• Spanish La Liga - Fully Licensed League

• Bayern Munchen (Licensed)

• Anderlecht (Licensed)

• FC Brugge (Licensed)

• Dinamo Zagreb

• FC Copenhagen

• FC Honka

• Olympiacos Piraeus

• Panathinaikos

• AEK Athens

• Rosenborg BK

• Wisla Krakow

• Benfica

• FC Porto

• Sporting Lisbon

• Spartak Moskva

• Lokomotiv Moskva

• Celtic

• Glasgow Rangers

• Red Star

• AIK

• Hammarby IF

• Helsingborgs IF

• IFK Göteborg

• FC Basel

• Besiktas

• Fenerbahce

• Galatasaray

• Dynamo Kiev

• Boca Juniors

• River Plate

• Internacional

• Sao Paulo

 

Official List:

http://www.level7.nu/spel/spel.php?id=3421

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, c'è poi un'altra novità, ma credono abbiamo soffiato alcool direttamente nell'etilometro e siano già agli arresti domiciliari, dunque la news è che si possono editare le squadre ufficiali. :rotfl:

molto probabile......non si è mai potuto editare i Club su licenza.

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, c'è poi un'altra novità, ma credono abbiamo soffiato alcool direttamente nell'etilometro e siano già agli arresti domiciliari, dunque la news è che si possono editare le squadre ufficiali. :rotfl:

 

che significa? :rolleyes:

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

che significa? :rolleyes:

 

Che, ironicamente, si potranno editare maglie e quanto altro anche delle squadre licenziate.

 

A me farebbe piacere scoprire che esiste un editor interno degno di questo nome: visto che hanno fatto un salto l'anno scorso almento compensino con un editor che permetta di creare divise decenti...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che, ironicamente, si potranno editare maglie e quanto altro anche delle squadre licenziate.

 

A me farebbe piacere scoprire che esiste un editor interno degno di questo nome: visto che hanno fatto un salto l'anno scorso almento compensino con un editor che permetta di creare divise decenti...

 

sarebbe bello, ma credo che a causa degli obblighi delle squadre verso i rispettivi sponsor questa cosa difficilmente sarà fattibile... :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...