Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cioè reputi fifa meglio di pes...uahuahau ma scherzi?cn tutto rispetto ma le persone che parlano cosi sono quelle persone che a pes nn riescono a giocarci o meglio semplificando(nn valgono a....nn voglio offendere nessuno è un mio parere)quindi si lanciano su fifa(un gioco a dir poco squallido,solo grafica ,eppure in fifa 2007 i giocatori sembrano scimmie),si lanciano su fifa appunto xkè è di una semplicità unica..fare goal e come fare un passaggio in pes... ma dai... nn sn x niente paragonabili... apprezzo molto ea sports,xkè ha avuto cambiamenti rivoluzionari... ma cè ancora parecchia strada da fare...parecchia....non è x niente fluido fifa quando fanno i passaggi è come se zappano la terra..i giocatori hanno ttt lo stesso stile e sulle caratteristiche hanno solo 5 potenzialità(tiro-passaggio-punizioni ecc :drunken: ma scherziamo?ragazzi... è inutile...chi ama pes sul serio e se lo porta nel cuore...se lo compra anche se la grafica è da playstation 1...non significa niente la grafica...snake parli cosi...e si vede che nn sei x niente un vero appassionato della saga :crazy: ...

 

ma sei fuori???gia' che posti un mio messaggio..e ti fai la risatina..mpf...parti molto male con me!!

Quindi secondo te io sarei un "niubbo" di Pes...e visto che lo trovo difficile sono passato a fifa??mi pare di aver capito questo..

E ti rispondo che sbagli alla grande.io mi reputo un GRANDISSIMO giocatore di Pes....peccato che l'ho venduto perche' te lo avrei dimostrato molto volentieri.....

Ma dopo aver passato mattine,pomeriggi e nottate davanti a Pes 5 volevo QUALCOSA DI NUOVO e ahime..Pes6 di nuovo cosa aveva???me lo spieghi tu sig.fenomeno????

Avanti...illuminami va....

 

Se non capite i miei discorsi evitate di postare...fatemi questa cortesia.....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè reputi fifa meglio di pes...uahuahau ma scherzi?cn tutto rispetto ma le persone che parlano cosi sono quelle persone che a pes nn riescono a giocarci o meglio semplificando(nn valgono a....nn voglio offendere nessuno è un mio parere)quindi si lanciano su fifa(un gioco a dir poco squallido,solo grafica ,eppure in fifa 2007 i giocatori sembrano scimmie),si lanciano su fifa appunto xkè è di una semplicità unica..fare goal e come fare un passaggio in pes... ma dai... nn sn x niente paragonabili... apprezzo molto ea sports,xkè ha avuto cambiamenti rivoluzionari... ma cè ancora parecchia strada da fare...parecchia....non è x niente fluido fifa quando fanno i passaggi è come se zappano la terra..i giocatori hanno ttt lo stesso stile e sulle caratteristiche hanno solo 5 potenzialità(tiro-passaggio-punizioni ecc :drunken: ma scherziamo?ragazzi... è inutile...chi ama pes sul serio e se lo porta nel cuore...se lo compra anche se la grafica è da playstation 1...non significa niente la grafica...snake parli cosi...e si vede che nn sei x niente un vero appassionato della saga :crazy: ...

Allora,di cretinate ne ho sentite,ma queste sono da record,cioe' hai fatto l'analisi opposta di cio' che hai detto. :crazy: Per prima cosa,PES e' sempre stato un ottimo titolo,esclusa la grafica,ma gli ultimi 2 Fifa lo hanno fatto vacillare,sopratutto con il bellissimo UEFA(gioco sublime),poi se permetti a PES giocano tutti e tutti quelli che ci giocano sono convinti di essere i campioni del mondo,dal bambino di 9 anni all'adulto di 45,a PES tutti campioni,se Fifa ti sembra cosi facile,dato che per te tutti "gli scarsi" vanno a parare li',segnati il mio gamertag e poi vediamo quanto le cose che dici siano veritiere,smonto ogni critica su Fifa o UEFA quando vuoi e poi analizziamo PES (o rimpasto ,come lo chiamo io),la massa non ha sempre ragione,la critica se ne accorta i player pure,il vento sta cambiando,PES e' rimasto sempre uguale e monotono,solo un buon videogioco calcistico adatto a grandi e piccini,stessi bug di sempre,meglio cambiare ne'......

Scusate l'off-topic,ma ho parlato anche di PES,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vorrei capire..... Possibile che PES non possa essere criticato minimamente... Cioè cavolo, viviamo in un mondo dove i "preconcetti" sono ormai così radicati da farci sembrare come cavalli con i paraocchi... insomma ci vuole molto per capire che PES6 è quasi identico al PES4?

Oramai si dà per scontato che il titolo Konami sia un simulatore di calcio "quasi perfetto" e che tutti i difetti presenti non ne intacchino minimamente la giocabilità.

Ditemi un pò cosa è migliorato negli ultimi anni? Le uniche migliorie e aggiunte che mi vengono in mente sono le animazioni (che dopo la sorpresa iniziale rompono più le scatole che il resto).

Sto parlando da Fan della serie, ho tutti i titoli usciti fin'ora e mi sembra che l'unica cosa che fa apprezzare il titolo Konami sia la fluidità e la Fisica del pallone (quest'ultima davvero eccellente). Non voglio fare paragoni con il rivale, ma leggo spesso che nel titolo EA si arriva facilmente a crossare dalla fascia.... Perchè a PES no?? Guardate che se vi trovate a centrocampo vicino alla linea laterale e calciate in profondità sulla fascia... si arriva al 80% al cross, con una facilità disarmante... questo nessuno lo dice? Nessuno dice che i tiri sembrano tutti "precalcolati"? o altissimi o nelle mani del portiere (questo negli anni passati non succedeva)... E poi, la velocità, è eccessiva anche sulla X360... Provate a giocare un campionato... ci sono delle partite che "devi " perdere per forza... dove i giocatori avversari corrono come forsennati e raddoppiano e triplicano come dei robot senza stancarsi minimamente...

Vi siete mai resi conto che tirare dall'angolo dell'aria di rigore equivale spesso a segnare?? Provate ad andare in aria perpendicolare alla porta e poi tornare in dietro di scatto e girarsi verso la porta.... puntualemente riuscirete a liberarvi del difensore...

 

Vabbè, dell'aspetto grafico è meglio non parlarne... anche perchè c'è sempre chi dice che la grafica non ha tento peso in un gioco di calcio (ho comprato la nuova generazione di console anche per la grafica però)..

Con ciò non voglio dire che il titolo non sia divertente, anzi condivido quello che dice VISKIO, cioè che il titolo è longevo e divertente e gia per questo l'acquisto è "quasi " obbligato... ci tengo solo a sottolineare che non è tutt'oro quello che sembra luccicare... :mrgreen: :teach:

 

ti dico una cosa colmax.A pes segnare e' molto ma mooolto piu' facile.quando gioco a Fifa ai massimi livelli le partite finiscono 2-3 a 0..

A pes le goleade sono all'ordine del giorno.Lo definisco frenetico perche' l'andamento non rispecchia una partita vera purtroppo...

Giocatori tipo henry che sembrano piu' dei cyborg.Tempo fa dissi che con giocatori cosi' riuscivo a partirmene dalla mia area,dribblarmi tutti ed andare a segno.....

Questo perche'???perche' il gameplay non e' cosi' collaudato come dite...ha delle pecche gravi che devono essere eliminate.Lo schema da calcio d'angolo e ' la cosa piu' brutta.Piazzi l'uomo al primo palo e su 10 corner che batti 9 sono goal.

I contrasti sono da rivedere...daje rega'...ammettiamo che sto prodotto andava bene 1 2 anni fa...adesso e' ora di CAMBIAMENTI!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico una cosa colmax.A pes segnare e' molto ma mooolto piu' facile.quando gioco a Fifa ai massimi livelli le partite finiscono 2-3 a 0..

A pes le goleade sono all'ordine del giorno.Lo definisco frenetico perche' l'andamento non rispecchia una partita vera purtroppo...

Giocatori tipo henry che sembrano piu' dei cyborg.Tempo fa dissi che con giocatori cosi' riuscivo a partirmene dalla mia area,dribblarmi tutti ed andare a segno.....

Questo perche'???perche' il gameplay non e' cosi' collaudato come dite...ha delle pecche gravi che devono essere eliminate.Lo schema da calcio d'angolo e ' la cosa piu' brutta.Piazzi l'uomo al primo palo e su 10 corner che batti 9 sono goal.

I contrasti sono da rivedere...daje rega'...ammettiamo che sto prodotto andava bene 1 2 anni fa...adesso e' ora di CAMBIAMENTI!!!!

 

Sono parzialmente d'accordo. Sicuramente va migliorato il gamepaly, però bisogna dire che è già su ottimi livelli e direi ad oggi ineguagliabile... Poi possiamo parlare di tutte le altre pecche ma almeno questa certezza bisogna condividerla...

 

P.S.: ieri ho mandato una mail al moderatore con il tasto 'riporta' come qualcuno mi ha consigliato, per cambiare il titolo della discussione ma vedo che c'è ancora quello con il nome del gioco 'vecchio' :fischio:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

nonono..dire che e' gia' di ottimo livello e' sbagliatissimo,non sbagliato....

rega'...ci sta poco da dire.Se vogliono far uscire un giocone devono riprogrammare il gioco da zero,tenendo ovviamente conto di tutto quello che e' stato fato di buono da 10 anni a questa parte.....

Di esperienza ne hanno fatta i Konami-boys.non ci devono dare un piccolo "contentino" ogni anno....

E' troppo facile "ritoccare" di volta in volta il loro simulatore calcistico...cosi' non faranno tanta strada.....

 

E' come se voglio comprare una macchina.E ogni anno ne fanno sempre uscire un modello nuovo..che di nuovo pero' ha solo qualche piccolo gadget.A sto punto ,visto che la differenza e' minima,mi compro il modello piu' vecchio no????anche se magari invece del lettore mp3 ha il lettore cd....tanto la pappa e' quella.E risparmio i soldi...

 

Con pes non vi sembra che stanno facendo a stessa cosa???2 finte in piu'...una manciata di licenze in piu'..pero' gira gira il gioco non e' sempre quello?????

Tr Pes 5 e 6 cosa cambia,oltre il prezzo????Nada ne nada...

Tra Pes 6 e 7 se le differenze saranno microscopiche perche' lo devo comprare?????

le novita' sono poche?Scaffale....

Le novita' sono tante????Passero' l'inverno a sfondarmi a pes giorno e notte......

 

E invece per molti di voi sto sbagliando con il mio ragionamento..perche' pes e' pes...va comprato a scatola chiusa solo per il nome che porta in copertina... :crazy:

 

Be'..sapete che vi dico???Io vado a cena..... :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece per molti di voi sto sbagliando con il mio ragionamento..perche' pes e' pes...va comprato a scatola chiusa solo per il nome che porta in copertina... :crazy:

 

ho sempre fatto così e non mi sono mai pentito... ad esempio gioco ancora a pes6 da quando è uscito, ho fatto +1000 classificate e molti tornei eppure non mi sono ancora stancato... quindi finchè mi diverto non vedo perchè dovrei rinunicare a un gioco perchè i pantaloncini non si muovono o cose del genere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre fatto così e non mi sono mai pentito... ad esempio gioco ancora a pes6 da quando è uscito, ho fatto +1000 classificate e molti tornei eppure non mi sono ancora stancato... quindi finchè mi diverto non vedo perchè dovrei rinunicare a un gioco perchè i pantaloncini non si muovono o cose del genere...

 

Sisi...

certo..finche' la Konami avra' una "clientela" cosi',come voi...a che serve che lavorano??vi accontentate sempre di tutto .....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi...

certo..finche' la Konami avra' una "clientela" cosi',come voi...a che serve che lavorano??vi accontentate sempre di tutto .....

 

pes è da sempre il gioco più venduto di calcio, ogni anno rimane in testa alle vendite... saranno tutti pazzi a comprarlo? non hai mai pensato che la gente può pensarla diversamente da te? oppure tu conosci la verità assoluta e chi non ti dà ragione è un pazzo? e non mi venire a dire che non sei di parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure tu conosci la verità assoluta e chi non ti dà ragione è un pazzo?

 

Non si tratta di sapere la verita' o no...e non voglio neanche avere ragione(perche' la ragione e' dei fessi...almeno cosi' si dice)

Si tratta di essere obiettivi....... :teach:

saro' pure libero di criticare e di scrivere cosa penso delle vs affermazioni no?????

Mi considero un videogiocatore esperto ed esigente... quando c'e' da dire una cosa non mi posso trattenere...

 

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che nessun gioco di calcio ha raggiunto il top... Il mio topic di prima voleva solo dire che se uno non può proprio fare a meno di giocare a calcio magari si tuffa sul titolo konami che a livello di gameplay è un passo sopra a tutti (che non vuol dire che è perfetto :teach: )...

Solo questo volevo dire e eviterei di mettermi in bocca cose che non ho mai detto, anche perchè sono il primo a criticarlo, sono il primo che per la prima volta nella sua vita non comprerà il titolo all'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Bhè andiamo bene, che piacere sapere che qualke giorno fa c'erano conferme su siti videoludici autorevoli e affidabili riguardo alle licenze, che sarebbero dovute essere le seguenti:

 

- English Premiership

- English Championship

- Primera Division

- Serie A

- Ligue 1

- Bundesliga

- Eredivisie

- Bwin Portuguese League

- Turkish League

- Scottish Premiership

- Greek Superleague

- Russian League

- Israel League

 

 

.....ed ora ke leggo:

 

List of Current Club Teams:

 

• English Premier League - No Licensed Teams (at the moment)

• French Ligue 1 - Fully Licensed League

• Italian Serie A - Fully Licensed League

• Dutch Eredivisie - Fully Licensed League

• Spanish La Liga - Fully Licensed League

• Bayern Munchen (Licensed)

• Anderlecht (Licensed)

• FC Brugge (Licensed)

• Dinamo Zagreb

• FC Copenhagen

• FC Honka

• Olympiacos Piraeus

• Panathinaikos

• AEK Athens

• Rosenborg BK

• Wisla Krakow

• Benfica

• FC Porto

• Sporting Lisbon

• Spartak Moskva

• Lokomotiv Moskva

• Celtic

• Glasgow Rangers

• Red Star

• AIK

• Hammarby IF

• Helsingborgs IF

• IFK Göteborg

• FC Basel

• Besiktas

• Fenerbahce

• Galatasaray

• Dynamo Kiev

• Boca Juniors

• River Plate

• Internacional

• Sao Paulo

 

 

.....e sottolineo: English Premier League - No Licensed Teams (at the moment)

 

 

.....ed ancora piu' scandalosa la mancanza della BUNDESLIGA.....

 

 

 

.....nn ci siamo proprio..... :bang: :acc: :x

 

 

.....se nn sono in grado neanke di fornire finalmente un gioco adeguato e completo sotto quest'aspetto.....va proprio male :piange:

 

 

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

.....ed ora ke leggo:

 

List of Current Club Teams:

cut

aiuto, nn pensavo che erano messi così male!!! :acc: !!! Penso proprio che quest'anno passerò ala concorrenza, nn è possibile che nn ci sia la bundesliga!!!! Ti quoto in pieno, nn ci siamo proprio

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,di cretinate ne ho sentite,ma queste sono da record,cioe' hai fatto l'analisi opposta di cio' che hai detto. :crazy: Per prima cosa,PES e' sempre stato un ottimo titolo,esclusa la grafica,ma gli ultimi 2 Fifa lo hanno fatto vacillare,sopratutto con il bellissimo UEFA(gioco sublime),poi se permetti a PES giocano tutti e tutti quelli che ci giocano sono convinti di essere i campioni del mondo,dal bambino di 9 anni all'adulto di 45,a PES tutti campioni,se Fifa ti sembra cosi facile,dato che per te tutti "gli scarsi" vanno a parare li',segnati il mio gamertag e poi vediamo quanto le cose che dici siano veritiere,smonto ogni critica su Fifa o UEFA quando vuoi e poi analizziamo PES (o rimpasto ,come lo chiamo io),la massa non ha sempre ragione,la critica se ne accorta i player pure,il vento sta cambiando,PES e' rimasto sempre uguale e monotono,solo un buon videogioco calcistico adatto a grandi e piccini,stessi bug di sempre,meglio cambiare ne'......

Scusate l'off-topic,ma ho parlato anche di PES,ciao.

UEFA gioco sublime?????? Mamma mia cosa devo sentir dire.....raga è giusto criticare, ma non esagerare. perchè UEFA è identico a fifa 07. lo aveva detto anche snake che è un grande appassionato

http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi...

certo..finche' la Konami avra' una "clientela" cosi',come voi...a che serve che lavorano??vi accontentate sempre di tutto .....

Arroganza e presunzione allo stato puro.

Classico atteggiamento da fanboy.

Finchè ti limiti a criticare il gioco che a te non soddisfa va benissimo, ma non permetterti di giudicare chi decide di acquistare pes che regala a milioni di videogiocatori (eh si snake milioni che la pensano in modo diverso da te, sconvolto?) ore di puro divertimento.

Visto che alla konami non lavorano non comprare il gioco è così semplice, tutto questo livore per un videogame è sconvolgente.

Prova ad uscire di più, fidati. :rolleyes:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi?...Eeehm scusate se interrompo le vostre diatribe sul gusto che fanno anche emergere ottime considerazioni e mettono in luce aspetti che fanno poi valutare se davvero è il caso di spendere 70€ oppure no. :teach:

 

E' inutile che continuiate a dibattervi perchè ognuno ha il suo approccio ai videogiochi, è impossibile che una massa di persone abbia la stessa dinamica di appeal. Avremo sempre sfaccettature personali. Ciò però, non toglie che farsi piacere qualcosa perchè non trovi piena soddisfazione altrove non sia giustificativo sufficiente per spendere l'equivalente di un vg passato per "nuovo", perchè è nuovo per l'anno in corso.

C'è volontà da un pò di tempo, non da sempre, di entrambe le case a rincorrere la simulazione più vicina al reale, e chi si è avventurato nella nextgen, non deve pensare che nextgen solo un certo tipo di gioco che si muove su certe caratteristiche, senza delle quali non sarebbe nextgen.

Perchè la simulazione calcistica non dovrebbe essere nextgen un pò in tutto? la gente non ha problemi ad aspettare la scalata verso il massimo raggiungibile per l'HW che ha in mano, è il riclicaggio che è insopportabile.

 

Ora, da qui a al 26 ottobre e forse come al solito 21 o 22 almeno a milano, leggeremo di licenze, capelli che si muovono, modalità fantasista, panchine che reagiscono e via dicendo esaltandoci come sempre ogni anno, solo all'idea.

PErchè ragazzi della vita è sempre l'hype la parte più bella, siamo noi stessi nel nostro intimo che ci creiamo l'aspettativa come per le vacanze. Vedete adesso io sto scoppiando all'idea di andarmene al mare il 3 e non arriva mai.

Quando arriverà e le vacanze passeranno in botto poi si ricomincerà subito per altri 11 mesi da capo.

Stesso discorso dicasi per PES. Anche se ci metteranno tutte le licenze di FIFA, ma riciclano PES5 che c@zzo ve ne fate?

Avete idea di quante partite farete prima di dire, si bello, come l'altro... :??:

Ho comprato la versione pc di pes6 e ho riscritto le squadre fake 1000 volte rifacendole da capo con quel edito bestiale, pensate che mi ero inventato anche un badge stile KIWI australiano con il koala (?), che si abbracciava il kiwi affettato a metà e dopo aver giocato metà master, mi sono rotto le balle.

All'idea di alzare il livello mi veniva il patema perchè avevo paura di non riuscire più neanche a fare 2 passaggi di fila. MA come si fa ad apprezzare un gioco dove la cpu ti chiude dappertutto e non si stanca mai? Dopo 10 minuti (gioco partite sulla mezz'ora) avevo già i malleoli lussati a forza di pestare i piedi.

Ma questo è un mio parere personale, e siccome l'altro gioco non l'ho provato su 360 non posso dichiararmi in tal proposito.

Speriamo che abbiano davvero cambiato un pò l'appeal.

 

Allora le news di oggi sono che la bundesliga ce la possiamo scordare. Le inglesi saranno sempre 2 o 3 e indovinate il perchè?

Qualcuno chiedeva se grazie al bluray si potevano avere le seconde serie dei campionati in fake (finte), forse si, forse no. :rolleyes:

 

 

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto gli ultimi screen segnalati, da previous generation!

Simpatica l'immagine con dieci uomini in barriera per far capire che si può

deciderne autonomamente il numero....fondamentale per il gameplay!

 

Leggevo poi in quel sito della modalità "Fantasista mode" che se ho ben capito

consiste nel impersonificare un giocatore d'invenzione e fargli fare carriera.

Sbaglio o anche in FIFA08 è prevista una modalità analoga che si chiama "be pro"

mi pare....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto gli ultimi screen segnalati, da previous generation!

Simpatica l'immagine con dieci uomini in barriera per far capire che si può

deciderne autonomamente il numero....fondamentale per il gameplay!

 

Leggevo poi in quel sito della modalità "Fantasista mode" che se ho ben capito

consiste nel impersonificare un giocatore d'invenzione e fargli fare carriera.

Sbaglio o anche in FIFA08 è prevista una modalità analoga che si chiama "be pro"

mi pare....

 

Purtroppo ti devo quotare, non sono queste le notizie che avrei voluto leggere. Mi pare che qualcuno abbia visto un trailer, questo indicherebbe cosa potrebbero fare con le directx10'http://www.gametrailers.com/player/22701.html, e parrebbe che in movimento sia una goduria. E' tutto nelle animazioni e nella fisica, nelle espressioni facciali, le meccaniche non sembrano cambiate, teamvision per il momento dopo 3 ore di gioco non è visibile come pensavano. :rolleyes:

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...