Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

Non è detto che siano 2 mesi. L'Esclusiva PS3 compre tutto il 2007 ma non è detto che Epic faccia uscire il gioco proprio a Gennaio.

 

Epic ha già guadagnato moltissimo con GOW, se non sbaglio sempre quel periodo esce anche Enemy Territory Quake Wars (Splash Damage interno a Epic), se facesse uscire anche UT3, ci sarebbe un sovraffollamento di giochi, a livello commerciale non sarebbe una mossa molto intelligente...

E poi con la storia dell'esclusiva temporale da anche un contentino ai possessori di PS3 :mrgreen:

 

Ah si, è . Microsoft farà di tutto per far uscire la versione Xbox 360 del gioco il prima possibile ma non credo arrivi prima di Marzo. Felice di essere smentito.

 

strà quoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto che dvkz non ha avuto modo di postarlo nel topic ufficiale lo riporto:

 

EIF 2007: Xbox 360 Unreal Tournament III to get fewer maps?

>> From xboxer.tv:

CITAZIONESpeaking at this year's Edinburgh Interactive Festival, VP of Epic Games Mark Rein indicated that Unreal Tournament III for the Xbox 360 might have to get cut down in order to cope with the limitations of the console's hardware. Answering a question from the crowd about whether disc size would be a problem with an Xbox 360 port, he stated that "We'll compress some things. But you know, we may have fewer maps on the 360 version...Blu-Ray has definitely given us a lot of legroom.

 

dicono che comprimeranno i dati per farlo stare sul dvd del 360 ma che alcune mappe potrebbero non "entrarci"...

non posso far altro che dargli ragione, se l'esperienza di gioco rimarrà identica togliere qualche mappa non sarà un problema per me!

non avrei apprezzato invece (se la compressione è già al best) che scalassero magari la qualità, in modo da ridurre la dimensione e farci stare il gioco con tutte le mappe! ottima scelta secondo me, anche se da vedere se davvero non ci starà tutto su un dvd ;)

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

farlo su due dvd aumenta i costi di produzione e soprattutto il prezzo sarebbe piu' alto per noi.

In realtà non li aumenterebbe più del Blu-Ray. Ad oggi, stampare un blu-ray costa di più che stampare due DVD, come dichiarato da Carmack al QuakeCon. Quindi se lo facessero, dal punto di vista economico non gli costerebbe di più rispetto alla versione PS3 :teach:

 

In effetti potrebbe essere una soluzione percorribile: tenere le mappe aggiuntive su un DVD secondario con la possibilità di salvarle su HDD come se fossero dei normali contenuti scaricabili. In questo modo si eviterebbe anche lo swap del disco :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che dvkz non ha avuto modo di postarlo nel topic ufficiale lo riporto:

 

EIF 2007: Xbox 360 Unreal Tournament III to get fewer maps?

>> From xboxer.tv:

CITAZIONESpeaking at this year's Edinburgh Interactive Festival, VP of Epic Games Mark Rein indicated that Unreal Tournament III for the Xbox 360 might have to get cut down in order to cope with the limitations of the console's hardware. Answering a question from the crowd about whether disc size would be a problem with an Xbox 360 port, he stated that "We'll compress some things. But you know, we may have fewer maps on the 360 version...Blu-Ray has definitely given us a lot of legroom.

 

dicono che comprimeranno i dati per farlo stare sul dvd del 360 ma che alcune mappe potrebbero non "entrarci"...

non posso far altro che dargli ragione, se l'esperienza di gioco rimarrà identica togliere qualche mappa non sarà un problema per me!

non avrei apprezzato invece (se la compressione è già al best) che scalassero magari la qualità, in modo da ridurre la dimensione e farci stare il gioco con tutte le mappe! ottima scelta secondo me, anche se da vedere se davvero non ci starà tutto su un dvd ;)

 

 

Non è solo questo gioco, pure Graw2 ci son 14 mappe in più.

La scelta del BR sta dando i primi frutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non li aumenterebbe più del Blu-Ray. Ad oggi, stampare un blu-ray costa di più che stampare due DVD, come dichiarato da Carmack al QuakeCon. Quindi se lo facessero, dal punto di vista economico non gli costerebbe di più rispetto alla versione PS3 :teach:

 

neural perchè i giochi su blu-ray per ps3 costano uguali a quelli su un solo dvd dual layer per 360? se i costi fossero maggiori anche il prezzo sarebbe maggiore, giusto? Mi ricordo quanti dicevano prima che la ps3 fosse in commercio, vedrete che i giochi costeranno sui 100 euro perche' c'e' il blu-ray, io vedo che i prezzi sono identici ,mi puoi dire perche'? grazie ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

neural perchè i giochi su blu-ray per ps3 costano uguali a quelli su un solo dvd dual layer per 360? se i costi fossero maggiori anche il prezzo sarebbe maggiore, giusto? Mi ricordo quanti dicevano prima che la ps3 fosse in commercio, vedrete che i giochi costeranno sui 100 euro perche' c'e' il blu-ray, io vedo che i prezzi sono identici ,mi puoi dire perche'? grazie ciaoo

 

i BD costano certamente più dei dvd e anche più degli hd-dvd...per essere competitivi hanno scelto di adattare il prezzo alla concorrenza altrimenti avrebbero probabilmente perso.

quello che ti dico è una certezza,non un ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

neural perchè i giochi su blu-ray per ps3 costano uguali a quelli su un solo dvd dual layer per 360? se i costi fossero maggiori anche il prezzo sarebbe maggiore, giusto?

No, affatto. Costano uguali semplicemente perchè altrimenti sarebbero fuori mercato. Ti immagini che batosta per Sony se oltre alla console più costosa, anche i giochi costassero di più della concorrenza? Probabilmente è Sony stessa che si accolla i maggiori costi di stampa piuttosto che farli gravare sulle spalle degli sviluppatori.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, affatto. Costano uguali semplicemente perchè altrimenti sarebbero fuori mercato. Ti immagini che batosta per Sony se oltre alla console più costosa, anche i giochi costassero di più della concorrenza? Probabilmente è Sony stessa che si accolla i maggiori costi di stampa piuttosto che farli gravare sulle spalle degli sviluppatori.

ed ecco che il blue ray comincia a darci i primi problemi,però vorrei ricordare una cosa,per mass effect avevano bisogno di due dvd perchè i dati sono tantissimi,ma poi con lavoro di ottimizzazione sono riuscito a farlo stare in un dvd,se i dati che sovrabbondano in unreal tournament non sono tantissimi magari potrebbero fare lo stesso,comunque il problema nel futuro darà parecchie complicazioni a microsoft secondo me

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il bluray serve?

 

mettere le mappe su un secondo dvd e farle installare no? credo che le ipotesi possano essere 2:

 

-spingere la versione ps3 che è esclusiva temporanea

-rendere i contenuti con le mappe a pagamento

 

cmq sono convinto che con un pò di ottimizzazione UT entrarebbe benissimo in un dvd9...magari al momento dell'uscita del gioco per 360 se ne escono con la notizia che il dvd è bastato,non mi sorprenderei.

 

:rolleyes:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

il bluray serve?

 

mettere le mappe su un secondo dvd e farle installare no? credo che le ipotesi possano essere 2:

 

-spingere la versione ps3 che è esclusiva temporanea

-rendere i contenuti con le mappe a pagamento

 

cmq sono convinto che con un pò di ottimizzazione UT entrarebbe benissimo in un dvd9...magari al momento dell'uscita del gioco per 360 se ne escono con la notizia che il dvd è bastato,non mi sorprenderei.

avere mappe a pagamento non è la stessa cosa di averle comprando il gioco,istallarle nel disco può essere un problema per chi l'hd ce lo ha quasi pieno(come me) e cmq la mancanza di spazio secondo me limiterà un po gli sviluppatori di giochi per 360

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema nel futuro darà parecchie complicazioni a microsoft secondo me

Secondo me no, a Microsoft no di sicuro. Fidati, per MS sarebbe stato molto più problematico avere una console sul mercato a 600 Euro per via del lettore più costoso. Peraltro è un non-problema, perchè in fin dei conti quando proprio non se ne può fare a meno è risolvibile mettendo un gioco su più DVD. Blue Dragon occuperà 3 DVD, e non mi sembra di aver sentito Sakaguchi lamentarsi per lo spazio su disco. Se Epic vuole vendere le mappe con il gioco, le metterà su più DVD, oppure le rende scaricabili gratuitamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avere mappe a pagamento non è la stessa cosa di averle comprando il gioco,istallarle nel disco può essere un problema per chi l'hd ce lo ha quasi pieno(come me) e cmq la mancanza di spazio secondo me limiterà un po gli sviluppatori di giochi per 360

 

non sono daccordo,basta dividere su 2 dvd...così difficile un solo swap durante tutto il gioco?

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono daccordo,basta dividere su 2 dvd...così difficile un solo swap durante tutto il gioco?

se divideranno in 2 dvd,sono d'accordo con voi,no problem,ma se le mettessero a pagamento sul market allora si,ci sarebbe un problema,speriamo nei due dvd,forma ms

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se divideranno in 2 dvd,sono d'accordo con voi,no problem,ma se le mettessero a pagamento sul market allora si,ci sarebbe un problema,speriamo nei due dvd,forma ms

Se le mettessero a pagamento, allora sarebbe la conferma che questa dello spazio è solo una scusa. Perchè se il problema è solo lo spazio, allora le metti online gratuitamente e la gente se le scarica se vuole. Se le metti online a pagamento vuol dire che avevi intenzione fin dall'inizo di lucrarci sopra, ed allora quella dello spazio su disco è solo una scusa. Ma non credo lo faranno... dopo dovrebbero giustificare il fatto che su PS3 non si pagano ed invece su 360 si, e si giocherebbero una bella fetta di fan ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...