Vai al contenuto

Il topic del "lavoro".


Rosafante_pigmeo

Messaggi raccomandati

Capo becchino please :mrgreen: Scherzo sono custode del Cimitero Maggiore di Lodi e spero in un trasferimento a breve perchè sono la bellezza di nove anni che lavoro in quel posto e merito sicuramente qualcosa di più

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Capo becchino please :mrgreen: Scherzo sono custode del Cimitero Maggiore di Lodi e spero in un trasferimento a breve perchè sono la bellezza di nove anni che lavoro in quel posto e merito sicuramente qualcosa di più

Che cosa fa un custode?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Custodisce :ok:

 

Scherzo, allora si occupa dei documenti, di dare informazioni ai visitatori e ricevere lamentele dagli stessi, assistere alle esumazioni, estumulazioni, cremazioni e autopsie (rispettivamente cimiteri Riolo e San Bernardo sempre a Lodi) che ho eseguito o coadiuvato. Ricordo che fino a due anni fa ero operaio quindi ero io che mi occupavo dei lavori qui sopra. Dimenticavo uno dei miei compiti è tenere i contatti fra il cimitero e gli uffici in comune, sono il punto di riferimento ma per 1.050 euro al mese...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe come paga non è eccezionale in effetti... Di lavoro ne fai pero... Ma quindi assisti a autopsie? Madonna... io non ci riuscirei...

Sottolineo che anche da operaio assistevo si e no ad UNA sola autopsia all'anno. Il fatto è dovuto che quelle ufficiali vengono eseguite normalmente all'ospedale al cimitero di San Bernardo vengono fatte quelle più "particolari" (vi lascio immaginare il perchè) :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottolineo che anche da operaio assistevo si e no ad UNA sola autopsia all'anno. Il fatto è dovuto che quelle ufficiali vengono eseguite normalmente all'ospedale al cimitero di San Bernardo vengono fatte quelle più "particolari" (vi lascio immaginare il perchè) :mrgreen:

 

 

perchè? cosa intendi per particolari?

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo persone defunte da un po' (per via dei measmi prodotti non possono stare nell'ospedale) per cui persone annegate dopo due/tre settimane e defunti ritrovati dopo parecchio tempo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo io uno studentello non posso che parlare delle mie aspirazioni...che vanno dalla più semplice e fattibile al sogno della mia vita:

Assistenza a domicilio e in laboratorio di computer: perchè vorrei rendere la vita più comoda a gente come me che non ha voglia di staccare tutto ed andare fino al negozio magari per un virus...richiederebbe l'apertura di un negozio in cui venderei anche articoli informatici ed elettronici ma questa è roba più complessa.

Negozio di Videogames: mi piacerebbe stare vicino alla mia passione più grande senza andare troppo nel cuore di questa. Ho un paio di idee come la consegna a domicilio nei dintorni e organizzazione periodica di prove e party. Un po' più complicato dato che ho bisogno di colleghi che stiano in negozio ecc ecc ma sarebbe proprio una gioia.

Batterista: questo comincia ad essere un sogno...non sono bravissimo, l'impegno ce l'ho metto e forse non è mai abbastanza ma...mi piacerebbe suonare occasionalmente ai matrimoni, festicciole e forse prima o poi in televisione nelle bande dei programmi tv. Ci vuole anche per questo impegno, organizzazione e tanta passione.

Game Designer: Il sogno della vita, manipolare e modellare la grafica virtuale fino ad ottenere effetti straordinari, liquidi densi come nella realtà, superfici che si rompono a seconda della consistenza e danni in tempo reale sulle corazze. Si...è proprio un sogno. Ci vuole una capacità straordinaria, inoltre è difficilissimo data la concorrenza spiccare, anche si riuscisse bisognerebbe andare dove i videogiochi sono finanziati un po' di più del titare un calcio ad un pallone...l'America. Certo per i sogni si fa tutto. Sarebbe bello questi divenissero realtà prima o poi.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Volevo aprire io un topic proprio per chiedere a chi è già avanti negli studi la situazione.

 

Il mio sogno fin da quando ero bambino è sicuramente fare l'avvocato, ultimamente però con il nascere della passione informatica mi è nato il dubbio sul fare appunto ingegneria informatica.

Per sentito dire sò che in italia siamo strapieni di avvocati quindi trovare lavoro dovrebbe sembrare ostico, però io conto sul fatto che se sei bravo lo trovi. Poi se qualcuno qui dentro pratica (mi pare pio lo facesse ma non vorrei dire boiate) vorrei gentilmente sapere quando tempo ci vuole più o meno di gavetta.

 

Per quando riguarda l'informatica (credo che siano molti di più qui dentro) com'è la situazione?? Si trova lavoro?? Gli studi sono pallosi?? Stipendi???

 

Se qualcuno vuole rispondere, anche con calma, visto che ancora sono al 3 di liceo scientifico.

 

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lavoro come programmatore in uno studio informatico. Mi occupo di gestionali per il vending (ovvero le macchinette del caffè, snack, panini, bibite...), ho 26 anni e faccio questo lavoro da 6... La paga è decente, 1150 euro mensili, contando che il settore è imballato e l'offerta di lavoro molto alta (e la domanda bassina).

Il mio sogno era fare l'avvocato. Guardavo Perry Mason e mi intrippavo tantissimo...

Per quando riguarda l'informatica (credo che siano molti di più qui dentro) com'è la situazione?? Si trova lavoro?? Gli studi sono pallosi?? Stipendi???

 

Situazione? Uno schifo. Tanti esperti informatici, troppi per le richieste.

Trovare lavoro? Non è facile ma non impossibile.

Studi? Abbastanza.

Stipendi? Una volta erano buoni. Ora dato che gli esperti informatici sono vagonate si attestano tra i 1000 e i 1400. Ovviamente appena finiti gli studi ti aspettano almeno 3 anni di apprendistato a 700/900 euro.

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Topic interessante.

 

Allora, da piccolo mi vedevo o scrittore o attore :baby: poi sono cresciuto e sono diventato programmatore. :mrgreen:

 

Lavoro presso una multinazionale che si occupa principalmente di dispositivi per la difesa e la sicurezza, in Italia i principali clienti sono il Ministero della Difesa rappresentato dalle varie forze armate ed il Ministero dell'Interno, nella forma delle varie forze di polizia.

 

Nello specifico mi occupo della realizzazione della parte software di test di accettazione e ricerca guasti per apparati di tipo avionico (navigazione, comunicazione, transponder).

 

P.S. Il mio sogno nel cassetto e` tuttora presente in firma. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic interessante.

 

Allora, da piccolo mi vedevo o scrittore o attore :baby: poi sono cresciuto e sono diventato programmatore. :mrgreen:

 

Lavoro presso una multinazionale che si occupa principalmente di dispositivi per la difesa e la sicurezza, in Italia i principali clienti sono il Ministero della Difesa rappresentato dalle varie forze armate ed il Ministero dell'Interno, nella forma delle varie forze di polizia.

 

Nello specifico mi occupo della realizzazione della parte software di test di accettazione e ricerca guasti per apparati di tipo avionico (navigazione, comunicazione, transponder).

 

P.S. Il mio sogno nel cassetto e` tuttora presente in firma. :ok:

 

Se si può, a te quanto ti pagano? :ph34r:

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh non ti credere chissa` che cifre... ~1200EUR.

Per carita`, non e` un cattivo stipendio, ma dopo otto anni quando vedo gente che non fa un c@$$o (o peggio ancora fa danni, ma lasciamo perdere) e prende piu` del doppio....

 

P.S. Vedo che navighiamo piu` o meno nelle stesse acque, un po' mi consolo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh non ti credere chissa` che cifre... ~1200EUR.

Per carita`, non e` un cattivo stipendio, ma dopo otto anni quando vedo gente che non fa un c@$$o (o peggio ancora fa danni, ma lasciamo perdere) e prende piu` del doppio....

 

P.S. Vedo che navighiamo piu` o meno nelle stesse acque, un po' mi consolo. :mrgreen:

 

Mal comune mezzo gaudio?

:mrgreen:

Comunque hai ragione. C'è gente che sta messa molto peggio. :ph34r:

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...