Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buona sera a tutti :) dalla Svizzera faccio pure io la mia comparsa per quel che riguarda questa " auto segreta" :mrgreen:

 

Io è da più di un mese che la vedo alla sera. Ne ho visto di varie versioni ( con cerchi differenti e pure di colori diversi ... una volta era verde fosfo e gialla fosfo ).

 

Posseggo quasi tutte le auto, e ho visto che ogni volta che tento una sfida, l'auto in questione mi da " biama"... non c'é proprio verso...

 

Speriamo di risolvere presto questo "mistero".

 

 

 

Un saluto a tutti

 

Aros

Link al commento
Condividi su altri siti

domani compro i MS point e mi scarico le poche auto che non ho scaricato...!!! se mi appare di nuovo però...qui c'è bisogno che chiamiamo loro...

http://www.dispenser.rai.it/imgservizi/2004-10-25-1.jpg

 

SISI... Adam e Jemy... (spero si scrivano cosi)... Io cmq la mia prova l'ho fatta... vediamo un pochetto..

Io non lo farei, è un furto prendersi 350 Microsoft Point per 6-7 auto secondo me.

 

ZITTO... SONO CURIOSO... e poi tanto paga Richy 8)

:bang:

Zitto tu!!

Così scopriamo la verità!!! :P 8)

QUotazzo KB...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

inizio con una premessa per Spartan...chiama i MythBusters!

 

Dunque...breve resoconto:

Approfittando dei giorni di malattia, mi sono concesso un tour de force alla 360, e sono riuscito a scaricare TUTTI i pacchetti auto presenti in questo gioco...alcune auto sono carine, altre fanno letteralmente schifo, però la f40 fa la sua porca figura! va beh...questa sera mi ritrovo in live con un mio amico...lui aveva scaricato alcuni pacchetti auto ma non il 5! quindi cosa faccio? prendo la prima macchina che avevo scaricato del pack 5 e mi presento all'appuntamento 8) ....lui che mi dice...vedo una ferrari nera... :??: ...mi domando...ma se non l'hai scaricata non dovresti vederla diversa? mah...riproviamo...beh ragazzi 3 macchine che lui non aveva scaricato e le vedeva lo stesso...nessuna auto colorata diversa come nei video...qui il problema si fa serio... :whew: !!! che diavolo succede? cos'è quella strana macchina???

a voi le conclusioni!!!

ho staccato adesso il live perchè volevo scrivervi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio con una premessa per Spartan...chiama i MythBusters!

 

Dunque...breve resoconto:

Approfittando dei giorni di malattia, mi sono concesso un tour de force alla 360, e sono riuscito a scaricare TUTTI i pacchetti auto presenti in questo gioco...alcune auto sono carine, altre fanno letteralmente schifo, però la f40 fa la sua porca figura! va beh...questa sera mi ritrovo in live con un mio amico...lui aveva scaricato alcuni pacchetti auto ma non il 5! quindi cosa faccio? prendo la prima macchina che avevo scaricato del pack 5 e mi presento all'appuntamento 8) ....lui che mi dice...vedo una ferrari nera... :??: ...mi domando...ma se non l'hai scaricata non dovresti vederla diversa? mah...riproviamo...beh ragazzi 3 macchine che lui non aveva scaricato e le vedeva lo stesso...nessuna auto colorata diversa come nei video...qui il problema si fa serio... :whew: !!! che diavolo succede? cos'è quella strana macchina???

a voi le conclusioni!!!

ho staccato adesso il live perchè volevo scrivervi!!!

 

 

Ciao a tutti, l'amico di cui parlava Richy sono io. Oramai trovarsi in rete alla sera è diventato un appuntamento fisso ahah

 

Premetto sin d'ora che non mi faccio le canne e non soffro di allucinazioni :mrgreen: Non posseggo tutte le auto di Richy, ma quando lui è arrivato con la F 40 io l'ho vista "normale", di auto rosse e gialle nemmeno l'ombra...

 

Spero si risolva presto questa storia, così ida potere fare sonni tranquilli

 

Un saluto a tutti

 

 

sbrinz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, l'amico di cui parlava Richy sono io. Oramai trovarsi in rete alla sera è diventato un appuntamento fisso ahah

 

Premetto sin d'ora che non mi faccio le canne e non soffro di allucinazioni :mrgreen: Non posseggo tutte le auto di Richy, ma quando lui è arrivato con la F 40 io l'ho vista "normale", di auto rosse e gialle nemmeno l'ombra...

 

Spero si risolva presto questa storia, così da potere fare sonni tranquilli

 

Un saluto a tutti

sbrinz

 

sul fatto delle canne ho un pò i miei dubbi...scherzo dai!

cmq ragazzi è tutto vero...se volete ci becchiamo in live la sera così riproviamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono alquanto scarso a questo gioco sono al livello esperto ho appena sbloccato l'obiettivo di 40 coppe vinte...

Ho visto sulla legenda della mappa che ci sono dei club...qualcuno mi spiega sta roba??? :ok:

 

entrando a far parte di un club (esclusivamente per concessione di un membro) t fa sbloccare un obbiettivo...se ti va ci becchiamo nel live per sbloccare gli ultimi obbiettivi che mi sono rimasti (amalapena 60 g)

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ne mancano Eleanor... Ti faccio sapere quando e giochiamo insieme...

 

 

perfetto....mi stavo gia offendendo che non mi hai risposto sto pomeriggio

 

ovviamente scherzo :mrgreen: :mrgreen:

 

 

finisci in fretta il re però che lo voglio finire...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so... l'ho finito sto pome... oggi non ti ho risposto perchè stavo creando una forge sul Re...

 

 

a bhe si...la forge...come non conoscerla.... :mrgreen: :mrgreen:

 

cmq tranquillo stavo scherzando...se ci sei per me si puo fare anche piu tardi...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

a bhe si...la forge...come non conoscerla.... :mrgreen: :mrgreen:

ah che ignoranza :acc: :rotfl:

cmq tranquillo stavo scherzando...se ci sei per me si puo fare anche piu tardi...

cmq no dopo no... magari domani in serata... se durante la settimana di pomeriggio!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda... ma questo gioco è un asimulazione alla fm2 o un arcade alla pgr4?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda... ma questo gioco è un asimulazione alla fm2 o un arcade alla pgr4?

 

 

 

è una simulazione...è praticamente perfetto negli effetti di guida...con una curva a piu di 80km orari esci di strada....è davvero il gioco piu realistico che abbia mai provato (forse alla pari con fm2)

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...