Vai al contenuto

Drift


KB24

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io lo facevo sul vecchio forza...qui ho provato, ma parecchio tempo fa, ovviamente a Tsukuba!!! usavo anche io una trueno, oppure le solite s15...però è troppo uno sbattimento stare a settare la vettura giusta giusta, bisognerebbe trovare un sito dove già ci sono i settaggi! forse su forzacental si trovano come nel vecchio capitolo!

se le trovo, ci si vede di traverso online! :ok:

 

edit: trovato un bel link con tutti i settaggi, video, ecc ecc... Drift Forza 2!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spargete la voce facciamo che alle 9 di sera di martedì tutti in live a fare drift....vai io ci sono

 

sarebbe bello organizzare tra noi proprio un bel torneo....con dei giudici su una curva e via con le qualificazioni...ognuno ha un giro (da solo) così i giudici danno il punteggio...una volta determinato il punteggio si parte a coppie da quelli con il punteggio piò basso...e la gara diventa ad eliminazione.....fichè si arriva al drift king..........

 

tanto per farvi un'idea.......http://it.youtube.com/watch?v=De-zVPc47GY

 

 

Ah senza trucchi ecc..................

Modificato da jefford
http://card.josh-m.com/live/mondo/jefford84.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho il gioco da 1 giorno...allora per il drift e per l'online le auto sono quelle della carriera?

 

per adesso ho una S14 e una EVO e le devo modificare per il drift....ma poi per la carriera non le posso più utilizzare?

 

 

 

ho modificato la S14....ma è icontrollabile...con i paremetri che ho messo...su un forum straniero.....

 

consigli su come imparare a driftare?

Modificato da devuli
Link al commento
Condividi su altri siti

vieni in live e ti spiego tutto....la RX-7 secondo me è la migliore sto davanti ai giapponesi in drift.....

perchè non metti i settaggi che utilizzi tu? quelli che ci sono in rete secondo me dipendono molto dal tipo di guida...io non posso collegarmi al live perchè mi è scaduto qualche giorno fa l'abbonamento cavolo! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

no li vedi che rimbalzano anche se si scontrano deve essere un codice qualcosa un trucco di ****.....

 

cmq dopo ti mando in messaggio privato i miei parametri...però se mi dici che macchina usi è meglio...

Modificato da jefford
http://card.josh-m.com/live/mondo/jefford84.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

visto che nn ho il live mi potete mandare un pm con i settaggi della rx-7 ? grazie ( p.s. io uso una igns rx-7 fa lo stesso ) in qualunque caso mandatemi i settaggi che al massimo compro quella normale grazie a tutti x la disponibilita

 

altre 2 cose... sono niubbetto:

ho cercato qualche impostazione di drift su internet e un po me le sono create e vado abbastanza bene pero quando drifto a meta curva perdo potenza e mi fermo quasi...come posso ovviare al problema?

altra cosa voi come fate drift? io lo faccio solo senza stm voi?

grazie delle risposte e scusate x la niubbezza...

ultima cosa ... voi dove driftate? io a laguna ci sono delle curve carine e anche abbastanza semplici ... :P

Modificato da More
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...