Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

prima di tutto vi saluto tutti..sn nuovo e appassionato di xbox360 e del forum...potrò giocare a xbox360 sl a natale ma ci giokerò...vorrei prendere amped3 gun e sn indeciso x il 3e4...cosa mi consigliate...fatevi sotto... :ok:

 

Edit by Lica: questo topic è stato trasformato in quello ufficiale, unendo altri topic simili a questo.

 

Edit by Kionar:

Dato che questo topic si è beccato il titolo di "Ufficiale" riguardo ai consigli sugli acquisti mi pare giusto egolamentarsi un pò.

 

Allora:

  • Si possono ovviamente postare richieste di consigli su quali giochi acquistare, però cercate di venire incontro a chi può e cerca di aiutarvi, descrivendo le vostre particolari preferenze su alcune categorie di giochi, i giochi già in vostro possesso o ancora meglio quello che si sta cercando nel nostro prossimo acquisto.
  • Le risposte alle richieste sono ovviamente la linfa vitale di questo topic, quindi sono sempre ben accette, a patto però che questi consigli siano motivati. I post del tipo "pdz è il migliore perchè a me piace" verranno eliminati.
  • Data la possibile contemporanea richiesta da parte di più utenti, pregherei chi cerca di dare consigli di specificare l'utente che stanno cercando di aiutare, con un @Tizio oppure un quote vuoto.
  • Rispettate le specifiche fornite dal richiedente: se un utente sottolinea che a lui non piace un certo tipo di gioco non andrete mica a consigliargli proprio uno di quella categoria solo perchè a voi piace vero?
  • Tutti gli OffTopic saranno ovviamente eliminati per favorire la leggibilità del topic stesso, atteniamoci all'argomento "consigli per gli acquisti".
Grazie

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!io non te lo consiglio xkè il gico ha una grafica tra il realistico e il cartone!erano meglio i 2 capitoli precedenti, però dovrebbe essere divertente xkè si possono svolgere diverse attività oltre allo snowboard!

Fin quando ci sarrano gli "uomini"ci saranno sempre nuove "guerre".

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se x quello va bè.fifa ha una grafica secondo me pazzesca però questa versione della x360 viene penalizata xkè non si possono svolgere i campionati dei club.ciao

Fin quando ci sarrano gli "uomini"ci saranno sempre nuove "guerre".

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente... non so consigliarti...questa è la lista dei giochi che usciranno...con relativo genere...

• Amped 3 (snowboard)

• Call of Duty 2 (Guerra)

• Condemned: Criminal Origins (Survival Horror)

• FIFA 06: Road to FIFA World Cup (Calcio)

• GUN (Sparatutto western)

• Kameo: Elements of Power (Platform)

• Perfect Dark Zero (Sparatutto)

• Peter Jackson's King Kong(Avventura prima persona)

• Madden NFL 06 (Rugby)

• NBA Live 06 (Basket)

• Need for Speed: Most Wanted (Guida arcade)

• Project Gotham Racing 3 (Guida arcade-simulazione)

• Quake 4 (Sparatutto)

• Tiger Woods PGA TOUR 06(Golf)

• Tony Hawk's American Wasteland (Skateboard)

 

hanno tutti una graficona pazzesca...se ti piace un genere in particolare basta che ti butti su di quello, per il lancio...spero di vederti in live! :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

TDU dovrebbe essere un grande gioco.Pensa è stata riprodotta un isola hawaiana di 600 miglia quadrate di superficie!impressionante!e poi il modello di guida sembra essere indirizzato verso un giusto compromesso tra arcade e simulazione.

Modificato da XVN4

Fin quando ci sarrano gli "uomini"ci saranno sempre nuove "guerre".

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho già prenotato la xbox360 il 18 di agosto e penso di essere sicuro di averla il day 1 insieme a kameo però adesso sono indeciso su cosa prendere come secondo gioco tra Project gotham e Perfect Dark Zero

voi cosa mi consigliate di prendere per giocarci sia Offline che online :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

io al lancio prenderò Kameo e Pdz, perchè mi piaciono molto gli FPS. PGR3 è anche troppo arcade per i miei gusti, ma dovrò provare almeno la demo per dirlo ;)

ti consiglio di prendere il genere che preferisci giocare, tutti e 2 sono sfruttabili al 100% con xbox live :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/8094/swhjo6.jpg

http://i14.photobucket.com/albums/a325/FookDaGook/dreamtheaterbarwk5.jpg

Feedback Simo82: [ (7) - (0) ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dici ciò? :?

 

Ho esagerato?...C'hai ragione pure te, forse basteranno 6 mesi e... :flush:

 

Credo sia inevitabile un forte entusiasmo per i giochi della line up indotto

dalla novità xbox360 ed alcuni giochi venderanno più di quanto avrebbero relamente meritato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho esagerato?...C'hai ragione pure te, forse basteranno 6 mesi e... :flush:

 

Credo sia inevitabile un forte entusiasmo per i giochi della line up indotto

dalla novità xbox360 ed alcuni giochi venderanno più di quanto avrebbero relamente meritato.

Non sarebbe meglio aspettare e vedere come va? A parer mio non sarà affatto riposto nel dimenticatoio prima del tempo per la semplice ragione che supporta il multiplayer on-line. Forse la pensi così perchè Pd0 ti ha un pò deluso...

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio aspettare e vedere come va? A parer mio non sarà affatto riposto nel dimenticatoio prima del tempo per la semplice ragione che supporta il multiplayer on-line. Forse la pensi così perchè Pd0 ti ha un pò deluso...

 

E va bene, lo confesso! Joanna Dark è la mia ex...e ci siamo lasciati un po' male,

le pago pure gli alimenti! :x

 

Per me PDZ non è né carne né pesce...ed io non sono certo vegetariano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...