Vai al contenuto

Dead or Alive 4


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Finalmente un qualcosa per cui valga la pena comprare la 360, nonostante non sia certo un nuovo paradigma del genere (in fondo è sempre un DOA...) e nonostante il passaggio da old a next gen non si noti tantissimo, (de)merito dei tipi della Tecno sui lavori svolti su Xbox1, ancora oggi sbalorditivi.

 

Ora per me sarà dura resistere ancora a lungo all'acquisto della console M$, per DOA e affiliati (Ninja Gaiden, DOAXBV, ecc) farei QUALSIASI cosa :bow:

 

Arv'zze

Piddario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga, DOA 4 su IGN ha preso 9 :shock: :shock:

http://xbox360.ign.com/articles/678/678269p3.html

quello sopra è il link per la recensione....

9 anche per la grafica,ma non mi convince...lo vedo troppo simile alla versione XBOX di DOA Ultimate

non mi sembra questa grandiosa grafica...

secondo voi??? cosa ne pensate?? sono l'unico a pensarlo?? :whew:

Ciauzz :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora per me sarà dura resistere ancora a lungo all'acquisto della console M$, per DOA e affiliati (Ninja Gaiden, DOAXBV, ecc) farei QUALSIASI cosa :bow:

 

O che tu sei pazzo? Non fare sciocchezze solo per una bufala. Ti stai facendo prendere dall'entusiasmo. La 360 costa troppo e sti giochi sono per lo più delle migrazioni dalla xbox precedente. Un po' di ritocco e via. A occhio e croce bisogna che passi un altro anno per vedere la vera next generation. Capirei se fossi un xboxdipendente che compra il nuovo giocattolo al lancio, ma se hai resistito... o forse hai resistito solo perché per l'x nuova ci vuole una bella sommetta? Fossi in te aspetterei doa5, ma io non sono te, e visto che faresti qualsiasi cosa per doa ( :loving: forever)... buone partite : ) .

 

 

PS Considerando le informazioni che ho ritengo che il voto 9 che ha preso sia figlio di un'esaltazione isterica pur se il gioco è sicuramente giocabilissimo. Come al solito bisogna vedere di persona come realmente è il gioco per poter dare un reale giudizio su di esso.

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

O che tu sei pazzo? Non fare sciocchezze solo per una bufala. Ti stai facendo prendere dall'entusiasmo.

 

:x

Cosa? Osi chiamare "bufala" la sacra serie di DOA ???

 

La 360 costa troppo e sti giochi sono per lo più delle migrazioni dalla xbox precedente. Un po' di ritocco e via. A occhio e croce bisogna che passi un altro anno per vedere la vera next generation.

Sei pazzo? Enunciare proclami di questo genere in piena zona xbox-fan-forever come questa?!?! 8)

Come minimo ti sei garantito il titolo di "playstationaro forzato", poi verrai messo a giudizio da uno speciale organo direttivo che ti giudicherà in base alle parole dette da un altro, dopodichè ti verrà iniettata una speciale sostanza verde spacciata per edulcorante ma che nasconde un potente agente di sottomissione.

"Sarai come noi. Dovrai essere come tutti noi!"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:rotfl:

 

[ai sensibili di cuore mode ON]

Si scherza eh, si scherza....

[ai sensibili di cuore mode OFF]

:dance:

 

Fossi in te aspetterei doa5, ma io non sono te, e visto che faresti qualsiasi cosa per doa ( :loving: forever)... buone partite : ) .

 

Eh già, che ci devo fare?

Sei fumatore? Hai presente quando stai per finirle, è domenica, e tutti i tabaccai automatici sono almeno a 3Km da te, non hai la macchina, hai male ai piedi e i biglietti del bus non sai nemmeno dove si comprano?

Bene, questa è più o meno la sensazione che provo quando finisco DOA e aspetto che ne esca il seguito!!

:mrgreen:

A parte tutto, davvero rischio l'esaltazione talebana. Sarà per le gnocche, sarà per Jann Lee (caro Bruce, mi manchi sempre di più... :cry: ), fattostà che la serie Dead or Alive mi ha da sempre stregato, dai tempi del Dreamcast... Sono quei giochi particolari che piacciono non tanto per la loro qualità intrinseca, quanto per cosa rappresentano a livello personale, che riguarda te in modo profondo.

Ci sono affezionato, ecco...

 

PS Considerando le informazioni che ho ritengo che il voto 9 che ha preso sia figlio di un'esaltazione isterica pur se il gioco è sicuramente giocabilissimo. Come al solito bisogna vedere di persona come realmente è il gioco per poter dare un reale giudizio su di esso.

 

Certo. Ripeto, il mio caso fa caso a parte (potrebbe uscire anche per ZX Spectrum, lo prenderei ugualmente). Però la giocabilità in un gioco dovrebbe essere sempre il fattore principale! Chissenefrega della grafica sbalorditiva se poi non riesco a muovere il mio personaggio come più desidero???

 

Arv'zze

Piddario

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie di DOA non è una bufala, ma questo episodio non mi convince nel complessivo.

Se parliamo di sola giocabilità invece sono convinto che ne avrà da vendere comunque.

 

Per fumare non fumo, ma sono dell'idea che chiunque si "droga" in un modo o nell'altro. Nei miei modi non faccio eccezione.

 

Per il pleistescionaro forzato posso solo dire che se per l'x360 bisogna aspettare un anno, per la p3 di tempo ce ne vuole un anno e mezzo o due considerando che chi fa giochi si lamenta che i kit di sviluppo per quella macchina sono solo al 10%. Stante a questi dati direi che anch'essa sarà troppo costosa rispetto a quello che ci girerà per il periodo di cui parlavo più sopra. E allora cosa divento? Revoluscionaro forzato? 8) e ad essere onesti non è che mi dispiacerebbe.

 

 

by

 

Che Guevarito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambro DoA 4 dovrebbe uscire venerdì 13, in Europa di solito i giochi escono il martedì ed il venerdì.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bando alle superstizioni, 13, 17 se qualcuno di voi ritiene che siano numeri che portino sfortuna compratelo come farò io il sabato 18 :ok:

 

A mio parere DOA è sempre stato un bel picchiaduro, ma permettetemi di dire la mia..come Soul Calibur non ce ne sono proprio!! :dance:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Variety ha riportato una notizia secondo cui Dimension Films avrebbe acquistato i diritti per un adattamento cinematografico della serie Dead or Alive.

Il film dovrebbe uscire nei cinema durante il 2006, e conoscendo il brand Tecmo possiamo immaginare che sarà fornito di un ottimo cast femminile!

BULLET IN A BIBLE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Variety ha riportato una notizia secondo cui Dimension Films avrebbe acquistato i diritti per un adattamento cinematografico della serie Dead or Alive.

Il film dovrebbe uscire nei cinema durante il 2006, e conoscendo il brand Tecmo possiamo immaginare che sarà fornito di un ottimo cast femminile!

 

un po vecchiotta questa notizia...almeno per me....online si puo già vedere il trailer....e tra le protagoniste delle nostre eroine ci sarà anche l'affascinante e brava HOLLY VALANCE.... :P niente male eh?? :D ahaha

 

Bando alle superstizioni, 13, 17 se qualcuno di voi ritiene che siano numeri che portino sfortuna compratelo come farò io il sabato 18 :ok:

 

A mio parere DOA è sempre stato un bel picchiaduro, ma permettetemi di dire la mia..come Soul Calibur non ce ne sono proprio!! :dance:

 

sabato 18 segna!!.....non esiste un sabato 18 gennaio 2006....buongiornoooooo.... e poi DOA esce il 20 di GENNAIO penso sia quasi sicuro... :ok:

Modificato da Ephemeral Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...