Vai al contenuto

Aggiornamento X360 retrocompatibilità


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è che per caso sul web si trova anche qualche demo da mettere nell'hard disk della 360 mediante comune cd... Ci credo poco visto come La Microsoft spinge il live.... :rolleyes: :cry:

 

 

http://img401.imageshack.us/img401/5469/firmaforum5us.jpg

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti non pesano molto in questioni di spazio quindi si possono reperire e poi sono file importanti al fine del gioco ma le Demo che sono molto grandi e non dipende unicamente da Microsoft la distribuzione penso sia più difficile reperirle in rete pure per la questiione della protezione penso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bellissimo il topic...

ho appena scaricato il file anche se nn ci sono ancora nella lista i 2 giochi che piu' adoro in assoluto....entrambi i brothers in arms...anzi...se qualcuno ha notizie mi faccia sapere per favore!!!

spero che con il prossimo aggiornamento vengano resi compatibili anche loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti questo è il mio primo post in questo forum, ma è damolto che vi seguo come sito.

Ho una piccola richiesta da fare, come faccio a far riconoscere la 360 al PC via cavo ethernet? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda io ci ho provato ma ho avuto diversi problemi comunque imposti una rete come faresti tra due PC inserendo gli indirizzi IP manualmente il SubnetMask e nella XBOX 360 il Gateway anche mettendo l'IP del PC e infine installi il Media Connect :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda io ci ho provato ma ho avuto diversi problemi comunque imposti una rete come faresti tra due PC inserendo gli indirizzi IP manualmente il SubnetMask e nella XBOX 360 il Gateway anche mettendo l'IP del PC e infine installi il Media Connect :ok:

 

 

Grazie 1000 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Non preoccuparti penso che al più presto come assicurato da Microsoft usciranno nuovi aggiornamenti per rendere l'emu sempre più efficace e compatibile con un sempre maggior numero di giochi, fino allla copertura totale dei titoli penso.

Segui questo post lo aggiorno appena sceno nuovi aggiornamenti :ok:

 

Salve, volevo fare una domanda.

 

Ieri ho inserito Ninja gaiden nella mia Xbox360 per rigiocarlo sulla mia HDTV. Ci avevo già giocato settimane fà e Xboxlive aveva aggiornato la console alla versione 1.2 (la seconda dunque). Ieri ho ripreso il gioco ma, come già evidenziato da altri utenti, il gioco soffre di un vistoso rallentamento nelle fasi più coincitate. La mia domanda è questa: Xbox360 (quando collegata al live) rileva automaticamente gli aggiornamenti per migliorare l'emulazione dei giochi o bisogna per forza scaricare l'ultima versione disponibile e metterla su CD?

 

Al momento a quale versione è arrivato l'aggiornamento?

 

Grazie 1000 in anticipo.

 

:bow:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo fare una domanda.

 

Ieri ho inserito Ninja gaiden nella mia Xbox360 per rigiocarlo sulla mia HDTV. Ci avevo già giocato settimane fà e Xboxlive aveva aggiornato la console alla versione 1.2 (la seconda dunque). Ieri ho ripreso il gioco ma, come già evidenziato da altri utenti, il gioco soffre di un vistoso rallentamento nelle fasi più coincitate. La mia domanda è questa: Xbox360 (quando collegata al live) rileva automaticamente gli aggiornamenti per migliorare l'emulazione dei giochi o bisogna per forza scaricare l'ultima versione disponibile e metterla su CD?

 

Al momento a quale versione è arrivato l'aggiornamento?

 

Grazie 1000 in anticipo.

 

:bow:

 

Dovrebbe farlo in automatico se sei connesso al Live comunque per sicurezza lo puoi anche fare manualmente tanto non ti costa nulla :ok:

L'ultimo emulatore è 1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ho provato entrambi i brothers in arms?funzionano?e lasciate perdere gli aggiornamenti che tanto ho capito che neanche microsoft sa quello che fa...molti dei problemi alle console si riscontrano per via dei giochi della vecchia x o addirittura per il live..se qulcuno li ha provati me lo dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

In riferimento a Ninja Gaiden aggiorno la mia situazione dicendo che il problema di rallentamento era presente solo nel livello "la città imperiale", proseguendo con il gioco non ho visto più rallentamenti. Evidentemente il calo di fluidità è da attribuire ai momenti di gioco in cui ci sono spazi "aperti" e non "al chiuso".

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...