Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo cell shading può piacere o meno, se lo stile cartoon ha un giocatore non piace il gioco non locompra forse se la grafica era realistica come In GTA era sicuramente piaciuto, comunque devo dire che l'accostamento cell shading e supereroe ci sta bene. Tanto i RTW si rifranno con il prossimo gioco . . . :mrgreen:

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo cell shading può piacere o meno, se lo stile cartoon ha un giocatore non piace il gioco non locompra forse se la grafica era realistica come In GTA era sicuramente piaciuto, comunque devo dire che l'accostamento cell shading e supereroe ci sta bene. Tanto i RTW si rifranno con il prossimo gioco . . . :mrgreen:

 

Non centra il fatto che sia cell shading.. Imho come stile JSRF era su un altro livello.. :teach:

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai ci siamo assuefatti al tentativo sempre più marcato di dare ad un GIOCO un aspetto sempre più realistico, e questo è un bene, se non ci si dimentica che un gioco è un gioco se rimane tale. Benvenute le routine sempre più sofisticate di gestione della fisica e della I.A., ma a me tutto questo realismo grafico non sembra poi tanto necessario per poter godere della grafica di un gioco e dire che si presenta con un bell'aspetto. Questo al di là di di qualsiasi considerazione sul gioco.

più tardi guarderò quest'altro filmato in-game,cmq lo prenderò di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dovrebbe uscire per fine anno secondo quanto è riportato qui :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco ospaccherà di brutto on-line!!!!

Molto di più di saint'srow e molti altri giochi già usciti.

Ti acciuffo ti lancio in cielo e poi grazie a te batto il recordo di mantenimento in aria col bazuka (per davvero :ok: ).

E poi quantaltro???

Io sono già pronto :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non so il perchè, ma questo giochetto mi attira assai!

Sarà proprio per il fatto che si discosta dalla sempre e solita, ormai ricerca della realtà nei videogames ..

 

Forse qualcosa di diverso farà piacere..

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo, oltretutto la solita grafica realistica alla Saintrow (per intenderci) in giochi tanto violenti secondo me stona, e dopo un po' mi annoia un gioco tutta violenza sparata così in faccia.

Crackdown invece con quest'aspetto grafico originale secondo me aiuta (ad un livello subliminale) ad avvicinarsi al gioco con uno spirito diverso, lo so è complicato da spiegare ma a me fa un effetto migliore sparare in un cartone animato e non mi annoia

Sarò un :alien:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato? Dove di grazia? :mrgreen: A me ha fatto moooolta pena, ancor più la descrizione del programmatore, mentre dice quanto è divertente uccidere dei tizi, buttarli nella spazzatura e far saltare il cassonetto per fare una pioggia di organi. Da malati mentali proprio :crazy: :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...