Vai al contenuto

Mondiale 2006 PES5


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

http://img110.imageshack.us/img110/7265/logo1pq.jpg


Ragazzi insieme a Chenpho stiamo organizzando un Mondiale 2006 di PES5 faremo gli stessi gironi reali di quelli del prossimo mondiale quindi saremo in 32 squadre iniziate a dare la vostra disponibilità i primi 32 saranno i partecipanti l'idea sembra un pò titanica visto che 32 sono davvero tanti ma con un gioco di calcio e la coppa del mondo in palio tutto è possibile
per il Regolamento e il modo di scegliere la squadra saranno resi disponibili in questi giorni premetto che sarà tutto casuale quindi anche indipendente da chi posta prima altrimenti il primo sarei io visto che ho postato per primo
vi chiedo di dare la disponibilità solo se si è realmente interessati per passare un pò di ore insieme a divertirci sognando la coppa del mondo
Un RINGRAZIAMENTO a tutto Mondoxbox e al nostro BOSS Neural in particolare che ci permette di organizzare sempre i nostri torneini interni in modo da passare tante ore di divertimento insieme :ok:

Questi saranno i gironi

http://img70.imageshack.us/img70/181/gironimondiali20066mh.jpg

1. Zero CaLL
2. Chenpho
3. CACH
4. Christian86
5. Kaktus Jack
6. LUKX
7. spigola81
8. SASAXBOX
9. Master Chief X5
10. giordan360
11. paperinick87
12. tellik
13. morphy87
14. Mattia91 (Emanuele86)
15. Fry 70
16. i'gano
17. Memnoch
18. goldenboy76
19. Miellino
20. eros0
21. LUPO FAMELICO
22. Dieguz 93
23. Freeman 360
24. davide83
25. andreacn12
26. Landia
27. cribg
28. KIDNEYONE
28. BOXERSCOLL
30. Pappo
31. Monen (!!!!!!)
32. Tossa Il Re
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ci sono anch'io sperando che si giochi di sera, e speriamo senza lag :bang: :bang: :bang: :bang: maledetti lag :ok: :ok: non vedo l'ora ciauzzzz il mio taeg e' medison05 :ok:

 

http://img110.imageshack.us/img110/7265/logo1pq.jpg

 

Ragazzi insieme a Chenpho stiamo organizzando in Mondiale 2006 di PES5 faremo gli stessi gironi reali di quelli del prossimo mondiale quindi saremo in 32 squadre iniziate a dare la vostra disponibilità i primi 32 saranno i partecipanti l'idea sembra un pò titanica visto che 32 sono davvero tanti ma con un gioco di calcio e la coppa del mondo in palio tutto è possibile

per il Regolamento e il modo di scegliere la squdra sarà reso in questi giorni sarà tutto casuale quindi anche indipendente da chi posta prima altrimenti il primo sarei io visto che ho postato per primo

vi chiedo di dare la disponibilità solo se si è realmente interessati per passare un pò di ore insieme a divertirci sognando la coppa del mondo :ok:

 

Questi saranno i gironi

 

http://img70.imageshack.us/img70/181/gironimondiali20066mh.jpg

 

1. Zero CaLL

2. Chenpho

3. CACH

4. Christian86

5. Kaktus Jack

6. medison05

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

17.

18.

19.

20.

21.

22.

23.

24.

25.

26.

27.

28.

28.

30.

31.

32.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa...probabilmente sto per dire una scemenza...ma con le squadre che in PES non ci sono? tipo Trinidad e Tobago?? COme si fa?

 

Vediamo li asosciamo a qualche altra Nazionale che non si è qualificata ed ha più o meno le stesse caratteristiche tecniche dopotutto non dipende da noi ma dalla datatezza del gioco

 

Voglio dare la conferma anche per SASAXBOX :ok:

 

Ok io la dà per Master invece :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete sbagliato nella lista dei giocatori iil mio tag non e' spigoa81 ma medison05 ok :ok: sul live della xbox 360 sono medison05 no spigola81 ciauzzzz

 

non ho sbagliato sto mettendo i nomi degli utenti poi quando saremo tutti farò l'elengo nomi e Tag :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...