Vai al contenuto

Il Padrino


Ariabascia

Messaggi raccomandati

ciao finalmente ci sono le immagini di un gioco che io spettavo da tempo...non credo che ci sia un topic ufficiale del gioco quindi potremo discuterne qui...

 

ecco le foto:

http://www.mondoxbox.com/images/shots/13926.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/13927.jpg

le altre le potete trovare QUI

 

Ciao :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non vorrei dire ma graficamente e identico a quello che ho per pc :ph34r:

e onestamente dopo un po annoia diventa una routine estorci qui uccidi la....e cosi via :mrgreen:

come giocabilità come è????

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...sembra un gioco "che nn si puo' rifiutare"......... :mrgreen:

Pero' nn c'è Al Pacino o sbaglio?????????

E vero Al pacino non c'e almeno nella versione ps2 e xbox

dev essere che non ha dato i diritti d'immagine come hai detto tu

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio...ti hanno sbalordito le immagini di PES6????a me no...però tutti ne parlano benissimo :fischio:

 

era solo un esempio eh :ok:

 

si... pes ormai s'è fatto la nomina... anke se dovesse essere peggiore di fifa 2007, tutti diranno: uhm, ma quant'è bello pes!!!

 

cmq tornando IT, dalle immagini sembra un ottimo titolo, xò forse è ancora presto per dirlo, staremo a vedere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel gioco,voglio dire..Marlon Brando c'è...ma Al Pacino(che ha fatto tutti e tre i film..)nn si vede..

Forse nn ha voluto dare i diritti di immagine alla EA??????

Al pacino ha rifutato i diritti, quindi hanno usato Marlo Brando! :ok:

Il titolo è in lavorazione per adeguarlo alla nuova console, con i rispettivi miglioramenti! Stay tuned! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo mè questo è un isulto bello e buono alla 360, ma dico anno avuto aun macello di tempo prima dell'uscita del gioco anche sulla 360 e si sono soltanto sprcati a modificare l'illuminazione ma dai graficamente è ugule quello pc,xbox,ps2 dai non si può fare certe cappellate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang:

XBOX 360 per sempre ................................

 

I LOVE GOTHIC

 

essere o non essere questo è 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qua dovrebbero 'reinventarsi' il gioco di sana pianta...

Quoto Demon, da quanto ho sentito dire le versioni già uscite non è che brillino dal punto di vista del gameplay... e tutti lo considerano inferiore a Mafia (che è uscito nel 2002), pensate un pò...

Se si limitano a farne solo un update grafico per la 360 non credo che valga la pena prenderlo.

Ciao

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non lo comprerei, troppo sullo stile di Mafia (che tra le altre cose èin mio possesso ed è fantastico) mi scoccierebbe cominciare un gioco sulla falsa riga di un altro, che ho già comprato e finito.

Cmq, sarà un bel gioco, però con tutti i capolavori che usciranno al ritorno dalle vacanze estive, non mi sembra il caso di spendere per questo titolo (senza contare la live camera) :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho finalmente controllato nel sito di EA che la versione 360 del gioco esce l'8 SETTEMBRE .sito ufficiale

Finalmente dopo mesi di attesa arriva questa versione riveduta, corretta e soprattutto NEXT-GEN del Padrino è arrivata. Chi di voi lo prenderà ? e soprattutto sapete di aggiunte particolari x il 360 o di un'edizione limitata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...