Vai al contenuto

Killer Clown™ apre il reclutamento!


denied79

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi è nato un nuovo Clan:

 

Killer Clown™

 

http://i9.photobucket.com/albums/a90/denied79/killerClown1.jpg

 

Siamo un gruppo di amici che gioca a molti giochi, uno su tutti GRAW del quale siamo grandi appassionati & abbiamo partecipato a diversi tornei :ok: sotto il nome di Team Dark (Phantoms) abbiamo vinto il Mafia Clan Cup un torneo a inviti e intendiamo reclutare appassionati per partecipare ai maggiori tornei nazionali, in particolare quello di thelivecommunity sito partner di MONDOXBOX per l'organizzazione di tornei xbox360 di cui io faccio parte nelle vesti di Staff Leader Tournaments.

Se siete interessati a unirvi a noi, rispondete a questo messaggio indicando fra gli altri la vostra TAG per essere aggiunti in lista amici :ok:

 

Grazie a tutti :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel logo denied :loving:

 

Per adesso nel clan siamo in 10:

 

Denied79

Great Teacher

KC Nitro

KC Italybaseone

Burton

Dadus

KeepingFaka

Wattiee

Sharkxpoint MC

KC Dado

E contiamo come minimo di arrivare in 10, quindi aspettiamo soltanto la vostra adesione al nostro proggetto.

Vi aspettiamo in tanti

Modificato da great_teacher
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ti piacerebbe giocare a Call of Duty 3 con degli italiani, ma non ne trovi mai?

Vorresti partecipare a un torneo su questo gioco ma nessun clan ti vuole?

Allora fai al caso nostro, arruolati anche tu nelle file dei Killer Clown e partecipa anche tu con noi al torneo di Call of Duty 3 :rambo:

Modificato da great_teacher
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche io tag firebenji

 

contattatemi

 

Quando ti ho aggiunto alla lista amici ho scoperto che non hai l'xbox360 ma l'xbox.

Purtroppo noi non ce l'abbiamo più mi dispiace :whew:

Modificato da great_teacher
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Con l'uscita di halo3 cerchiamo nuovi membri che abbiano la voglia di partecipare a dei tornei nazionali per questo gioco.

Se la cosa ti interessa posta qui il tuo tag giocatore così ti inviteremo a far qualche partita con noi :mrgreen: .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...