Vai al contenuto

Italian Soulstealer [clan]


frozen conychef

Messaggi raccomandati

gears of war è di sicuro il gioco più atteso in questo momento.

 

perciò, anche se forse è prematuro dato che manca più di un mese alla sua uscita, volevo già preparare un clan di gow, o comunque un abbozzo.

questo perchè si ha il tempo di organizzarci, per discutere i gradi ecc.

 

il nome che avevo pensato è Italian Soulstealer, e vorrei fosse un clan di soli italiani che si riconosca al mondo :evil:

 

inoltre lo trovo utile per chi cerca compagni in live per la modalità cooperativa, oltre che per fraggare orde di nemici stranieri :laser:

 

spero che la mia idea riscuota successo, sarei felicissimo di dividere la mia esperienza in live con questo mirabolante gioco con più persone possibili.

 

chi è interessato, posti quì le sue idee e magari suggerimenti per formare il più bel clan del mondo :ok:

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sono anche io!!! come avevo detto fino dal primo momento in cui ho sentito dire da Frozen le parole Clan e Gears Of War ho accettato, quindi siamo già in tre, se qualcuno volesse unirsi, ribadiamo che il clan è solo Gow, quindi accorrano i maniaci di GOW!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Ma quanta bella gente in questo clan!!!

Bravo frozen è una bella idea!

Io sono il capitano dei Dark Warriors e quando abbiamo creato il clan plo abbiamo fatto con il proposito di giocare a tutti i giochi che usciranno per creare un clan che non muoia quando nessuno ci gioca piu.Ma con l'intento di durare nel tempo.Sto per aprire i reclutamenti.Se vi va di unirvi in un clan giovane fatemi sapere e ne parleremo magari ricordando le discussioni su oblivion!!! :mrgreen:

Nel caso invece che vogliate crearne uno vostro mi offro per darvi supporto e consigli se li volete è ovvio!!

A presto

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ZellEagle mi spiace ma il nostro intento era di creare un clan SOLO di gow, indipendente da altri, non di cercarne uno dove entrare.

 

visto che è indipendente da altri clan, ti propongo a te di far parte del nostro :ok:

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime uomo di gelo dello spam, diavolo torinese e sociazzo :mrgreen:

:ph34r:

 

ti adoro :rotfl: grandissimo! Suggerirei prima squadra ufficiale:

Frozen

Diablo

Rolling Nut

Gian

 

secondariamente (ovviamente le squadre secondarie verranno guidate da uno dei 4 principali del clan)

Derek-X

Darsimone

 

ovviamente se avete preferenze di utenti (per adesso no :ph34r: ) potete richiedere dei spostamenti di squadre.

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga le squadre le facciamo dopo, prima vediamo quanti siamo.

 

 

 

 

 

pls chi deve postare solo per sparare stupidaggini e mantenere le dita in esercizio apra microsft word e faccia tutto l'allenamento che vuole.

 

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Dlin Dlon!

 

Si pregano i gentili utenti non interessati a questo tipo di iniziative di non prendere in giro gli altri, pertanto si richiede di non infastidire gli altri con commenti poco carini.

 

Fine messaggio.

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...